ancora col covid
cmq le altre console sono a fine ciclo vitale (detto cento volte sta cosa) quindi nn contano
switch al 4 anno di vita con lineup unificata
vabbe devo farmi una macro per questo post....
il 50% degli indie renderanno pure meglio ma se il 50% sono gratis sul gamepass sry but im sry
ripeto ci sono tanteee variabili....per dire io switch nn la tengo spenta un giorno perchè gioco ad asphalt tutti i giorni...ma non mi metto a dire a chi dice "prende polvere" ma come fai?!?!?
Io ad esempio il gamepass non lo ho, non tutti hanno gli stessi "procedimenti", se ad esempio TU non avessi avuto il gamepass, di sicuro non ti lamentavi

,
far prendere polvere alla console ripeto, è assurdo.
Sulla console ora ho:
Ghost 1.0
Celeste,
Dead Cells,
Enter The Gungeon,
Vambrace: Cold Soul,
Banner Saga,
Okami,
Children of Morta,
The Messenger,
Big Trip Runner 3,
Blasphemous,
The Friends of RINGO ISHIKAWA,
Not a Hero,
Ori,
Moonlighter,
Transistor,
Golf Story,
Crypt of Necrodencer,
e ho tolto titoli come owlboy e Akane che giustamente magari o "vecchi" o ci sono dappertutto,
perchè ho fatto la lista? perchè non sono bravo solo a parole, ma preferisco anche i fatti, ora dimmi, contando la decina di titoli di terze parti come Ys VIII, Caligula Effect, Octopath Traveler ecc che ho ancora li da finire,
che poi dovresti sapere che ormai TUTTI i titoli tranne i vari mario, zelda, halo e i "famosissimi" icone delle singole console, sono tutti titoli multipiattaforma, quindi i third party e gli indie,
se tu li giochi TUTTI su xbox, che non tutti hanno, non significa che Switch non ne ha, semplicemente tu li giochi li, per xbox quante esclusive ci sono? le hai giocate tutte? ne arrivano a bizzeffe rispetto a Switch.
Fai tu, a me la cosa che non piace è l'esagerazione di un fatto, non esiste (ribadisco per l'ennesima volta) avere Switch come posa cenere, manco Vita lo è ed è morta come console.
Non bisogna prendere i propri gusti personali per giudicare un qualcosa che non esiste se non solo nei nostri stili di vita.