Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Comunque ragazzi io non capirò MAI, e ripeto, MAI, la gente che dice "le tengo come soprammobile",

io non so più dove sbattere la testa per i troppi giochi che ho in ballo tra retail e digitali, tra tripla A e third party,

qua due sono le cose, o alla gente piace super mario e animal crossing e finisce davvero li, o hanno preso la Switch pretendendo seriamente di avere i giochi sony su Switch.

La cosa è seria davvero.
Io ho la polvere per tutta la casa tranne che su switch troppo che gioco :rickds:  e c'ho anche arretrati 

Sarà che gioco massimo un 2 ore al giorno perché ho altro da fare e ho gusti molto ampi.. però :asd:

Io ho la polvere per tutta la casa tranne che su switch troppo che gioco
 e c'ho anche arretrati 

Sarà che gioco massimo un 2 ore al giorno perché ho altro da fare e ho gusti molto ampi.. però
Ecco perché non arrivo a 2 ore al giorno io...prima spolvero e poi gioco, devo fare il contrario!!!

Se dovessi vendere una console ogni volta che la tengo spenta per qualche mese a casa avrei solo Switch
Io sono un nintendaro.il covid ce stato per tutti. Confronta le esclusive uscite quest'anno di ps4 e switch. Cioè su ps4 uscito lou2, got, ff7,persona 5R. Penso che bastino. Vogliamo parlare di switch? Ho regalato i sodi a nintendo per xeno visto che lo avevo finito già 2 volte, gli altri colpa mia non mi piacciono i generi. In tutto il 2020 ho comprato solo un titolo su switch.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Io sono un nintendaro.il covid ce stato per tutti. Confronta le esclusive uscite quest'anno di ps4 e switch. Cioè su ps4 uscito lou2, got, ff7,persona 5R. Penso che bastino. Vogliamo parlare di switch? Ho regalato i sodi a nintendo per xeno visto che lo avevo finito già 2 volte, gli altri colpa mia non mi piacciono i generi. In tutto il 2020 ho comprato solo un titolo su switch.

Senza citare tp di spessore come doom eternal o nioh2 

Il tutto  con console in pensionamento  mentre switch nel pieno del ciclo vitale

Ma vabbe ..solite cose  :asd:

l unica cosa positiva in tutto cio e che sto risparmiando un sacco giocando al pc . 

Ultima modifica da un moderatore:

Però di roba sviluppata internamente sony li c'è solo Lou2 e GoT... Nintendo ha comunque fatto uscire Animal Crossing, Paper Mario come titoli nuovi e Xeno DE (visto che conti P5R) e probabilmente a fine anno uscirà un'altra esclusiva square come BD2.

Da un lato posso capire che certi titoli non piacciano e che (giustamente) ci si aspettava di più, ma non cadiamo anche nel banale eliminando totalmente quanto fatto dai

Persona 5R lo vogliamo contare? Allora contiamo pure Xeno e Pikmin.

Animal Crossing
Xenoblade
Paper Mario
Pikmin 3

4 a 4, poi ogniuno ha i suoi gusti e la sua storia videoludica.
Io per esempio non avevo Wii U ne la Wii quindi ho preso Xenoblade e prenderò Pikmin 3 oltre ad Animal Crossing e Paper Mario, mentre dall'altra parte ho preso solo the last of us e Ghost of tsushima (final fantasy non mi interessava e Persona ho giocato il 5).

Nel mio caso la console che sta prendendo più polvere è PlayStation.
Altri magari non sono interessati a Pikmin 3 e Xeno xké li hanno già giocati e viceversa han comprato 4 titoli su PS4 e 2 su Switch, ma il numero bene o male è quello.

Be non penso ci sia molto da argomentare allora ^^, lo dici tu stesso che non ti piacciono i generi, poi quali non saprei visto che tra indie e third ci sono mille generi diversi, dura che non ti piacciono tutti quei generi, ma se in un anno hai comprato solo un titolo Switch alzo le mani, non so cosa ti aspettavi sinceramente.

a me animal crossing fa schifo cmq...

a parte gli scherzi tenere la console come soprammobile....dipende da tanti fattori...se sei multiconsolaro e dove giochi gli indie e roba AA tipo darksiders genesis...dipende da varie cose

rimane il fatto che nintendo lato produzione interna quest'anno fa ridere

e non solo...nn dare notizie di giochi come bravely 2 e nmh3 listati per il 2020 del quale del secondo hai mezzo video con la faccia di suda davanti è scandaloso....
Quest'anno ha fatto ridere un po dapperttutto, sai com'è c'è il covid.

Ovviamente Animal è un esempio, ma a meno che non giochi 20 ore al giorno è pure difficile finire tutti i titoli principali nintendo, poi il 50% degli indie rendono 10 volte meglio su portatile, ma in ogni caso indie a parte i giochi sono tanti, e non solo first, quindi il problema non si pone, lo si crea :D  

Ragazzi, è inutile

Nintendo è indifendibile quest'anno.

Covid o meno.

L'intero anno è stato un disastro dal rilascio di giochi a marketing.

ancora col covid :asd:  

cmq le altre console sono a fine ciclo vitale (detto cento volte sta cosa) quindi nn contano

switch al 4 anno di vita con lineup unificata

vabbe devo farmi una macro per questo post....

il 50% degli indie renderanno pure meglio ma se il 50% sono gratis sul gamepass sry but im sry

ripeto ci sono tanteee variabili....per dire io switch nn la tengo spenta un giorno perchè gioco ad asphalt tutti i giorni...ma non mi metto a dire a chi dice "prende polvere" ma come fai?!?!?

Però di roba sviluppata internamente sony li c'è solo Lou2 e GoT... Nintendo ha comunque fatto uscire Animal Crossing, Paper Mario come titoli nuovi e Xeno DE (visto che conti P5R) e probabilmente a fine anno uscirà un'altra esclusiva square come BD2.
Da un lato posso capire che certi titoli non piacciano e che (giustamente) ci si aspettava di più, ma non cadiamo anche nel banale eliminando totalmente quanto fatto dai
Infatti ho detto che è colpa mia se ac e paper mario non mi piacciono. però dai non si può così. Questo e l anno dove escono le nuove console dovresti rompere i culi con i nuovi annunci invece stai zitta mah! A settembre uscirà sony con le sue bombe e li sommerge a tutti.

Infatti ho detto che è colpa mia se ac e paper mario non mi piacciono. però dai non si può così. Questo e l anno dove escono le nuove console dovresti rompere i culi con i nuovi annunci invece stai zitta mah! A settembre uscirà sony con le sue bombe e li sommerge a tutti.

Tecnicamente è meglio che Nintendo se deve combattere la next gen lo faccia dopo il loro lancio e non prima, per me :asd:

Per la lineup della concorrenza... boh, non è il topic giusto per parlarne ma vedremo, credo che anche per loro si presenteranno diversi problemi con i titoli, soprattutto per i primi mesi del lancio dove non mi aspetto chissà quanti titoli esclusivi per ciascuna delle due piattaforme, anche per Sony, che seppur già dalla loro presentazione ha mostrato tanti progetti interessanti, secondo me diversi toccherà attendere un po' di mesi prima del loro lancio... vedremo.

PS: Come mai neanche Paper mario ti interessa? è un grandissimo titolo adventure  :sadfrog:

Appena visto, tutta robaccia da due soldi.

Meno male che in questi giorni cerano i saldi su eshop e ho recuperato un po di cose seno' era dura da digerire...

Io ci andrei piano, le nuove console escono a fine anno, e ancora non si sa nemmeno il prezzo, se Nintendo deve fare il botto lo farà l'anno prossimo, ha tutto il tempo per tirare fuori un vero Direct nei prossimi mesi e asfaltare tutti.

È prematuro criticare adesso, considerando anche il Covid, che sicuramente ha pesato di più su Nintendo, visto che la sua lineup si fonda sui first.

la tradizione nintenDOOM non morirà mai. :ivan:

neanche con switch riescono a evitare questi meme.

Dreams pure

Con ps5 annunciata

E poi siceramente tlou2 vale con tutto risoetto paper mario e  ac messi assieme :asd:

altro spessore

Poi oltre alle esclusive interne ci  stava roba come persona5r ffvii e multipiatta come doom eternal nioh2 cioe...

Dreams pure
Con ps5 annunciata

E poi siceramente tlou2 vale con tutto risoetto paper mario e  ac messi assieme

altro spessore
Poi oltre alle esclusive interne ci  stava roba come persona5r ffvii e multipiatta come doom eternal nioh2 cioe...
E li hai giocati tutti?
Complimenti!

E li hai giocati tutti?
Complimenti!
Tutti cosa?

Che appunto ti ho citato paper mario  ac di nuovi

E il medico non obbliga nessuno a giocarsi un gioco  a forza perche non ci sta nient altro  di simile valore

Se permetti da ac ne sto alla larga personalmente 

Il problems è  che con 2 titoli nuovi di rilievo in 7 mesi non hai alternative nel caso quei due giochi non ti ispirassero

Un tempo li avrei presi cmqq in mancanza di altro...vedasi  kirby

Ora no,grazie 

Per tanto  cosi gioco su pc ,cosa che sto facendo

Cio non toglie la situazione  scarnissima a livello di line up

ancora col covid :asd:  

cmq le altre console sono a fine ciclo vitale (detto cento volte sta cosa) quindi nn contano

switch al 4 anno di vita con lineup unificata

vabbe devo farmi una macro per questo post....

il 50% degli indie renderanno pure meglio ma se il 50% sono gratis sul gamepass sry but im sry

ripeto ci sono tanteee variabili....per dire io switch nn la tengo spenta un giorno perchè gioco ad asphalt tutti i giorni...ma non mi metto a dire a chi dice "prende polvere" ma come fai?!?!?
Io ad esempio il gamepass non lo ho, non tutti hanno gli stessi "procedimenti", se ad esempio TU non avessi avuto il gamepass, di sicuro non ti lamentavi :asd:  ,

far prendere polvere alla console ripeto, è assurdo.

Sulla console ora ho:

Ghost 1.0

Celeste,

Dead Cells,

Enter The Gungeon,

Vambrace: Cold Soul,

Banner Saga,

Okami,

Children of Morta,

The Messenger,

Big Trip Runner 3,

Blasphemous,

The Friends of RINGO ISHIKAWA,

Not a Hero,

Ori,

Moonlighter,

Transistor,

Golf Story,

Crypt of Necrodencer,

e ho tolto titoli come owlboy e Akane che giustamente magari o "vecchi" o ci sono dappertutto,

perchè ho fatto la lista? perchè non sono bravo solo a parole, ma preferisco anche i fatti, ora dimmi, contando la decina di titoli di terze parti come Ys VIII, Caligula Effect, Octopath Traveler ecc che ho ancora li da finire,

che poi dovresti sapere che ormai TUTTI i titoli tranne i vari mario, zelda, halo e i "famosissimi" icone delle singole console, sono tutti titoli multipiattaforma, quindi i third party e gli indie,

se tu li giochi TUTTI su xbox, che non tutti hanno, non significa che Switch non ne ha, semplicemente tu li giochi li, per xbox quante esclusive ci sono? le hai giocate tutte? ne arrivano a bizzeffe rispetto a Switch.

Fai tu, a me la cosa che non piace è l'esagerazione di un fatto, non esiste (ribadisco per l'ennesima volta) avere Switch come posa cenere, manco Vita lo è ed è morta come console.

Non bisogna prendere i propri gusti personali per giudicare un qualcosa che non esiste se non solo nei nostri stili di vita.

Tecnicamente è meglio che Nintendo se deve combattere la next gen lo faccia dopo il loro lancio e non prima, per me

Per la lineup della concorrenza... boh, non è il topic giusto per parlarne ma vedremo, credo che anche per loro si presenteranno diversi problemi con i titoli, soprattutto per i primi mesi del lancio dove non mi aspetto chissà quanti titoli esclusivi per ciascuna delle due piattaforme, anche per Sony, che seppur già dalla loro presentazione ha mostrato tanti progetti interessanti, secondo me diversi toccherà attendere un po' di mesi prima del loro lancio... vedremo.

PS: Come mai neanche Paper mario ti interessa? è un grandissimo titolo adventure 
Ciò provato a farmelo piacere ma niente non mi ha preso che ci posso fare. Per quanto riguarda la next gen la penso diversamente se devo vendere la mia console, e sono in uscite quelle nuove annuncerei tutte le bombe che ho, e venderei la mia di console. E visto che siamo in aria di crisi non farei comprare le altre di console, poi non avranno i soldi per la mia. io la penso cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro