Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Ma c'è Zelda.....SSHD fa parte della serie The Legend of Zelda

zelda switch, bayonetta 3 e metroid prime 4 :sisi: così sganciano tutto, magari tutta roba che avremo nel 2022 e oltre ma ci leviamo 'sto dente

poi non faranno vedere nulla di tutto ciò e ce la meneremo nonostante magari mostrino il ben di dio...ma ormai nell'immaginario colletivo "QURLLI" sono i giochi di nintendo :asd:

Non ho capito perche avete Hype....non avete i rimasugli dei vecchi direct di quest'anno ? :bah:

Dai 30 minuti su qualche nuovo personaggio di Smash ! :hmm:

Parto volutamente negativo ..cosi non rimarrò deluso
Noneee, i pg di smash li presenta sakurai ormai :asd:
ci sarà un trailer di presentazione, as usual.

Non ho capito perche avete Hype....non avete i rimasugli dei vecchi direct di quest'anno ? :bah:

Dai 30 minuti su qualche nuovo personaggio di Smash ! :hmm:

Parto volutamente negativo ..cosi non rimarrò deluso
già povata sta strategia.... e niente sono rimasto deluso lo stesso :sisi:

quindi mi hyppo e poi si starà a vedere.

e magari comunque qualcosa di carino ci esce pure

Botw 2 se lo tengono per l'E3 mi sa o direct successivi. Avremo qualcos'altro, mi rifiuto di credere che a cavallo dell'anniversario non ci sia nulla.

Sono curioso di vedere con cosa infarciscono sto direct. Spero Smash il meno possibile...

Sappiate una cosa... Nintendo Master lo conosce già... ma in caso droppassero due titoli specifici, sappiate che ho già pronto un video che vi farà hypare ancora di più per il 2021 :yeahmini:
Madonna quasi meglio dei giochi droppato, ricordatevelo

Un conto è pretendere tutto, un conto è aspettarsi un bello show (con delle sorprese) dopo un anno e mezzo di silenzio... Direi che la seconda è una aspettativa legittima :asd:

Grazie per il titolo. <3

Mi chiedo se quando faranno vedere Zelda SS o Collection ecc... se Anouma parlerà dell'anniversario o roba simile

Stessa domanda per Metroid 2D

Avremo roba buona, credetemi.
Ve lo avevo detto quando tornai sul forum :coosaa:

Contento comunque dell’arrivo di un Direct, la durata di 50 minuti lascia buone speranze in quanto immagino ci sarà parecchio carne al fuoco.
Spero solo che il focus maggiore non sarà solo sugli aggiornamenti di titoli già usciti, ma anche su giochi che si sono persi di vista (bayo 3, SMT, Hollow knight siksong ecc...).
È il momento di droppare tutto....:powah:

vabbé nessuno si prende la responsabilità di dirlo, quindi lo dico io... e se.... e se... i rumo su BOTW2 nel primo semestre,,,

Inter prima in classifica e Nintendo droppa 50 minuti di Direct

Esistono cose più belle?

Un conto è pretendere tutto, un conto è aspettarsi un bello show (con delle sorprese) dopo un anno e mezzo di silenzio... Direi che la seconda è una aspettativa legittima :asd:
Sei troppo positivo...
Potrebbero fare un direct di 50 minuti presentando un nuovo gioco :

Mario + Stardew valley + animal crossing = Mario Cast-Agricoltore-away :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro