Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inter prima in classifica e Nintendo droppa 50 minuti di Direct

Esistono cose più belle?
Citare il calcio qua dentro... Questo topic dovrebbe essere dedicato solo alle cose belle :sadfrog:

Non penso mostreranno solo roba in uscita entro Giugno
Probabilmente si terranno l’annuncio TBA a fine Direct.
Speriamo in qualche retweet dei Platinum :bruniii:

L'importante è che non ci siano tanti indie, io sono il primo ad amarli ma li lascio per un indie direct anche a costo di nonna vedere silksong per un altro periodo.
Polmo tu che dici, una nuova IP Nintendo come è avvenuto per Astral Chain esattamente due anni fa ?

Sei troppo positivo...
Potrebbero fare un direct di 50 minuti presentando un nuovo gioco :

Mario + Stardew valley + animal crossing = Mario Cast-Agricoltore-away :hmm:
Dopo un anno e mezzo si presenteranno a caxxo duro. Maggio e Giugno sono scoperti, e nulla gli vieta di droppare una sorpresa per la seconda metà dell'anno. Al di là delle robe ovvie come: Update Smash, AC, e vari third :asd:

io ancora non ci credo...

...dirò domani quando presenteranno un trailer di mp4 :trollface:

speranze per yokai watch 4, inazuma eleven, bayonetta 3?
Considerando che Level 5 sta boh morendo implodendo o roba simile non direi

Bayo3 è possibile, Kamya ha detto di voler darci un "update" quindi qualcosa hanno

Sei troppo positivo...
Potrebbero fare un direct di 50 minuti presentando un nuovo gioco :

Mario + Stardew valley + animal crossing = Mario Cast-Agricoltore-away :hmm:
Ma no dai :asd:
Sono il primo a partire con i piedi di piombo su queste cose, ma in 50 minuti anche se ne passano 5/6 tra il nuovo PG di Smash e l'evento di Mario su AC, ci sono ancora 40+ minuti per roba nuova. Senza contare che Nintendo nei direct main a inizo e fine presentazione mette sempre una bombetta :sisi:

A parte che se non sbaglio il "focus" è sempre stato rottissimo da N

Vedo troppe troppe speranze
the lord of the rings GIF

Persino i Partner Showcase (a parte 1), e gli Indie Direct (a parte 1), hanno avuto delle sorprese (ovviamente proporzionate allo show), qui sarà lo stesso, ma con una caratura inevitabilmente superiore :asd:

Roba Level - 5 la vedo alquanto improbabile considerato che se non falliscono a breve poco ci manca :dsax:

Comunque per quanto non me ne freghi ci sarebbe anche la versione Switch di Genshin Impact visto che non se ne è saputo più nulla, un teaser breve glie lo dedicano imo.

Facile tornare ora :tè:
Non sono tornato per il Direct, ma il Direct è tornato per me :sisi:

Essere Nintendari significa saper resistere, perché noi teniamo alle nostre IP, a noi stanno a cuore, ci siamo cresciuti, e un giorno torneranno, tutte.

main-qimg-67343bd21d0c45ebd27e39d6efebb00c

Siate fieri di avere una N sul cuore :ivan:

Citare il calcio qua dentro... Questo topic dovrebbe essere dedicato solo alle cose belle :sadfrog:

Lasciami sbrodolare questi giorni che da Domenica sarò in depressione

Domani Epic Direct con Zelda o morte

Un conto è pretendere tutto, un conto è aspettarsi un bello show (con delle sorprese) dopo un anno e mezzo di silenzio... Direi che la seconda è una aspettativa legittima :asd:
è chiaro, onestamente, visto che sono nomi che girano da tanto e che mi interessano, la voglia di vederli è tanta, però non nego che anche qualcosa di nuovo, non necessariamente AAA potrebbe essere ben gradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro