Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
So che con Metroid 2D possono prendere altro tempo e tenersi MPTHD per quando è più vicino a Prime 4 e soprattutto a dare info su esso

Ma come da 2 anni predico MPTHD, anche se molto probabilmente sarà nel 2022

Io spero tanto in Metroid 2D, i tempi son maturi, siamo lontani da Prime e i Mercury noin fanno nulla da 4 anni

50 minuti è tantissimo per non esserci qualcosa di molto succoso.
l'importante è che non facciano 20 minuti di Smash e 20 minuti di Rise :sard:

Comunque leggendo il comunicato direi che l'opzione 4 del sondaggio, unita alla 7 sono certezze, tutto il resto può essere una sorpresa inaspettata (che potrebbe non arrivare eh, però in 50 minuti mi aspetto qualcosina, sperando che sakurai non si prenda troppo tempo per mostraci quanto è stato bravo a creare l'animazione di un pugno tirato da dal personaggio X)

Ho votato l'opzione migliore e quella peggiore perché non so cosa aspettarmi.

Spero di vedere davvero qualcosa (qualcosina almeno) del prossimo Zelda.

Il Mondo
Big Update AC
MH vari ed assortiti
Qualche Third inaspettato
Bomba ad inizio e fine
:sisi:

Se lo fanno alle 23 italiane vuol dire che in Giappone saranno le 6 del mattino. Metteranno la sveglia per guardarlo? :sowhat:

Se lo fanno alle 23 italiane vuol dire che in Giappone saranno le 6 del mattino. Metteranno la sveglia per guardarlo? :sowhat:
In passato ne hanno già fatti a quell'ora, immagino che in giappone buona parte se lo guarderà nel tragitto casa-scuola, casa-lavoro o più tardi

In effetti l'orario è strano, a memoria Nintendo per i suoi eventi predilige fasce più comode al pubblico giapponese :asd:

Il mondo
Big update AC
trailer di smt, mhr, mhs + carrellata
bomba iniziale e bomba finale
Bayonetta 3

I want to believe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro