- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Però ho una mazza tantaMi spiace, sposo solo la gente figà io non i brutti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però ho una mazza tantaMi spiace, sposo solo la gente figà io non i brutti
Alla fine è comunque l'orario dei classici direct main, solo i mini o le presentazioni dedicate le facevano alle 15/16L'orario è effettivamente strano per i Giapponesi... Mi pare anche l'anno scorso fecero una roba ad un orario strano per i Giappi se ben ricordo... Di certo non è comodo per titoli marcatamente giapponesi come orario.
Sempre stati alle 23 i Main? Non lo ricordavo.Alla fine è comunque l'orario dei classici direct main, solo i mini o le presentazioni dedicate le facevano alle 15/16
DK confirmedL'orario è effettivamente strano per i Giapponesi... Mi pare anche l'anno scorso fecero una roba ad un orario strano per i Giappi se ben ricordo... Di certo non è comodo per titoli marcatamente giapponesi come orario.
Post automatically merged:
![]()
I know that feel bro. La polvere devono prestarcelachissà cosa esulto io, che devo recuperare il mondo
non farlo
Più scimmie = Più DK GamesDK confirmed
io non ho neanche la console ancora ma i bei giochi fanno sempre piacere quando vengono annunciatichissà cosa esulto io, che devo recuperare il mondo
No chanceDite che possono droppare la nuova switch?
Altamente improbabile per meDite che possono droppare la nuova switch?
ho seguito e commentato la sezione switch per tre anni senza avere la console, quindi figuratiio non ho neanche la console ancora ma i bei giochi fanno sempre piacere quando vengono annunciati![]()
E' passato un po' troppo tempo, normaleSempre stati alle 23 i Main? Non lo ricordavo.