- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,183
E invece l'annuncio finale sarà Pokémon SwSh Gem Expansion, episode Diamond and Episode Pearlsai che ridere se ci fosse un altro pass per SWSH

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece l'annuncio finale sarà Pokémon SwSh Gem Expansion, episode Diamond and Episode Pearlsai che ridere se ci fosse un altro pass per SWSH
Sì ma se è un let's go fa schifo comunque.Ma che esista il remake ed arrivi in autunno ormai lo hanno confermato anche i muri, su questo non dovreste avere dubbi
È sulla qualità del remake che è meglio averneè proprio ciò di cui ho paura
Nope, già smentito, i remake e Let's Go sono e rimarranno due robe separate per fortunaSto già scegliendo le bestemmie, sarà una schifezza e ci beccheremo let's schifo go Sinnoh. Zero fiducia e aspettative per tutto ciò che riguarda Pokémon ormai.
Sì ma se è un let's go fa schifo comunque.
Speriamo di no, io mi auguro che in sto tempo abbiano imparato un minimo a programmare non a cazzo di cane, SwSh tecnicamente è brutto forte fatta eccezione per i pokemonremake classico, simile a SwSh
Purtroppo non mi aspetto molto più di Spada e Scudo, credo sia realistico aspettarsi quel livelloSperiamo di no, io mi auguro che in sto tempo abbiano imparato un minimo a programmare non a cazzo di cane, SwSh tecnicamente è brutto forte fatta eccezione per i pokemon
Vi ricordate il primo trailer di Spada e Scudo?
Se fanno un trailer scazzatissimo come questo, si tirano una rastrellata in faccia che non se la dimenticano più.
Vi ricordate il primo trailer di Spada e Scudo?
Se fanno un trailer scazzatissimo come questo, si tirano una rastrellata in faccia che non se la dimenticano più.
Il titolo Main con il minor numero di pokemon programmati... è proprio SwShDevono diminuire la quantità dei pokemon (come mostriciattoli intendo). Non ce la fanno. Ne annunci un tot e con eventi ecc pian piano ne aggiungi altri. Si concentrassero su poche cose ma fatte bene. Almeno quello
E basta sti trailer con CG, fate vedé il lato tecnico del gioco se ne avete il coraggio![]()