Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Sto già scegliendo le bestemmie, sarà una schifezza e ci beccheremo let's schifo go Sinnoh. Zero fiducia e aspettative per tutto ciò che riguarda Pokémon ormai.

Dopo SwSh la mia fiducia nel brand è pari a zero
Imo non presenteranno niente di nuovo. L'evento di domani sarà per il moba e Snap, che escono a breve e hanno mostrato relativamente poco.

Se proprio dovessero mostrare qualcosa io non andrei oltre a una nuova espansione.

Dai ragazzi, imho un titolo main per questo autunno è scontato.

Ultima modifica:
Sigh, come vorrei non provare ancora questo brivido di curiosità...è un qualcosa di molto vicino al masochismo

Ma che esista il remake ed arrivi in autunno ormai lo hanno confermato anche i muri, su questo non dovreste avere dubbi

È sulla qualità del remake che è meglio averne :rickds: è proprio ciò di cui ho paura

Sto già scegliendo le bestemmie, sarà una schifezza e ci beccheremo let's schifo go Sinnoh. Zero fiducia e aspettative per tutto ciò che riguarda Pokémon ormai.
Nope, già smentito, i remake e Let's Go sono e rimarranno due robe separate per fortuna

Anche perché non avrebbe senso passare dai LG di prima gen a quelli di quarta, se proprio devono, pian piano rifaranno ogni gen sotto quella veste :sisi:

Il mio cervello sà benissimo che domani sarà la solita merda, ma il mio cuore ci spera ancora

Speriamo di no, io mi auguro che in sto tempo abbiano imparato un minimo a programmare non a cazzo di cane, SwSh tecnicamente è brutto forte fatta eccezione per i pokemon
Purtroppo non mi aspetto molto più di Spada e Scudo, credo sia realistico aspettarsi quel livello
Magari se proprio non sono scemi scemi, ci infilano qualcosina post game come un episodio extra- molto probabile ma non mi entusiasma - e la battle frontier - una possibilità su cento -
Post automatically merged:

Arceus tra l'altro l'ho sempre trovato anonimo e brutto come la fame, dubito che un episodio Post game possa farmelo rivalutare :asd: poi boh

Secondo me il discorso è sempre il solito: hyppiamoci, ma con coscienza.
Inutile aspettarsi cose impossibili. Speriamo di intravedere quelle migliorie, anche solo marginali, che facciano pensare a un titolo più godibile di SwSh.

Altrimenti è come mettersi al volante dopo aver bevuto: pericoloso per sé e per gli altri :asd:

Ultima modifica:
Anche qualora annunciassero DP mostreranno poco visto che siamo solo a Febbraio

Vi ricordate il primo trailer di Spada e Scudo?

Se fanno un trailer scazzatissimo come questo, si tirano una rastrellata in faccia che non se la dimenticano più.

E anche Sony è caduta, babba bia lo state of play di ieri, e io che mi lamentavo di Nintendo :sard: La sudditanza psicologica dei sonari a Final Fantasy non ha confini :sard:

Speriamo in qualcosa di decente oggi, anche se con TPC le speranze sono azzerate o quasi, next Microsoft :rickds:

Vi ricordate il primo trailer di Spada e Scudo?

Se fanno un trailer scazzatissimo come questo, si tirano una rastrellata in faccia che non se la dimenticano più.

Devono diminuire la quantità dei pokemon (come mostriciattoli intendo). Non ce la fanno. Ne annunci un tot e con eventi ecc pian piano ne aggiungi altri. Si concentrassero su poche cose ma fatte bene. Almeno quello :asd:

E basta sti trailer con CG, fate vedé il lato tecnico del gioco se ne avete il coraggio :tè:

Devono diminuire la quantità dei pokemon (come mostriciattoli intendo). Non ce la fanno. Ne annunci un tot e con eventi ecc pian piano ne aggiungi altri. Si concentrassero su poche cose ma fatte bene. Almeno quello :asd:

E basta sti trailer con CG, fate vedé il lato tecnico del gioco se ne avete il coraggio :tè:
Il titolo Main con il minor numero di pokemon programmati... è proprio SwSh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro