Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Una rivisitazione nuova a neanche un anno dall'ultima versione non la vedo tanto anche in ottica di Marketing :hmm:

Comunque valli a capire :asd:
Splatoon, Mario Kart, Update Striker e Switch Sport, trailer Bayonetta, un titolo nuovo e un annuncio di una presentazione dedicata a Zelda in futuro e avrebbero tranquillamente fatto un Direct.
Boh ma perchè mi pare veramente una grossa cagata tenere nascosta della roba e aspettare settembre. E non parlo di nuovi annunci parlo di Bayo 3, Splatoon 3, i vari aggiornamenti... Bah

Vabbè vediamo, se non annunciano Persona andiamo alla Atlus.

In ottica generale comunque o a The Snitch frega un cazzo di N oppure è sbagliato pensarlo come dipendente di youtube. Oppure il fatto che non sia un live stream è proprio per evitare the Snitch da parte di Nintendo :asd:

Allora Bayonetta 3 o annunciano la data con un tweet e trailer a sorpresa come è accaduto con Xeno3 e Splatoon 3 o l'hanno posticipato

Comunque correggetemi:
I 2 Partner annunciati erano quelli che avevano i 2 annunci "third grossi" (SMTV ripresentato dopo 100 anni, e MH Rise).
I 2 Partner droppati senza annuncio non avevano grossi annunci dentro.

Una rivisitazione nuova a neanche un anno dall'ultima versione non la vedo tanto anche in ottica di Marketing :hmm:

Comunque valli a capire :asd:
Splatoon, Mario Kart, Update Striker e Switch Sport, trailer Bayonetta, un titolo nuovo e un annuncio di una presentazione dedicata a Zelda in futuro e avrebbero tranquillamente fatto un Direct.

Sarebbe stato deludente dai

Boh ma perchè mi pare veramente una grossa cagata tenere nascosta della roba e aspettare settembre. E non parlo di nuovi annunci parlo di Bayo 3, Splatoon 3, i vari aggiornamenti... Bah

Vabbè vediamo, se non annunciano Persona andiamo alla Atlus.

In ottica generale comunque o a The Snitch frega un cazzo di N oppure è sbagliato pensarlo come dipendente di youtube. Oppure il fatto che non sia un live stream è proprio per evitare the Snitch da parte di Nintendo :asd:
Ma quella roba non resterà mica nascosta sino a settembre, Splatoon avrà il suo direct dedicato come Xeno 3 e anche gli update dei vari titoli avranno dei piccoli spazi spalmati nell'arco dell'estate.

Onestamente mi sarei aspettato altro, ma senza l'ombrello dell'E3 è saltato tutto e ognuno fa come gli pare, a seconda dell'urgenza.

Allora ricordavo correttamente. Suppongo che anche in sto caso se c'è stato un annuncio "anticipato" è perché c'è uno o più partner third abbastanza grossi da meritare l'anticipo.

La stessa Sony ha fatto lo stesso per l'ultimo SoP (di norma 2 giorni prima, in quel caso 6) in virtù dei Third grossi presenti.

Chissà, chissà...

Comunque correggetemi:
I 2 Partner annunciati erano quelli che avevano i 2 annunci "third grossi" (SMTV ripresentato dopo 100 anni, e MH Rise).
I 2 Partner droppati senza annuncio non avevano grossi annunci dentro.
Mi pare di sì. Aggiungo che per Resident Evil, domani è now or never :asd:

Speriamo in un gameplay di Mario rabbids.
Resident evil no?

Se Bayonetta 3 è stato rimandato mi devono quantomeno droppare Prime Remake e/o (meglio "e") darmi Advance Wars prima di subito :asd:

Mi sembra strano non faccia una capatina da N prima, ma in ogni caso i Rabbids li si vedranno bene il 29 alle 18 nostrane.

Vabbè ma Bayonetta 3 tanto esce a ottobre quindi possono fare un direct a settembre con data e bon :asd:

Alla fine se facciamo un fact-cheking quali dei beninformati di Twitter ha centrato la notizia?

Il tipo spagnolo sicuro è il primo che ha parlato di Mini Direct. Gli altri non hanno circostanziato bene l'evento...

Io non starei a leggerci troppo dietro comunque, purtroppo è MS ad essere stata l'eccezione in sta stagione.

Ubi sta spezzettando tutto (AC 2 settimane fa, dopo domani Rabbids, a Luglio Skull & Bones, poi Avatar)
EA sta spezzettando tutto (già confermato niente Live quest'anno)
Sony neanche la commento (è tutto il mese che fa un annuncio a settimana).
Activision ormai sono anni che va e annuncia cose sparse.
Capcom ha parzialmente accentrato, ma poi in realtà ha droppato un po' da Sony, un po' da Geoff, un po' a casa propria, e poi nell'evento autonomo di DD2.
SQEX? Molto da Sony, domani da N, e poi eventi sfusi (FFVII, e Star Ocean dopo domani).
Bamco niente evento (se non una presenza all'Anime Expo che sarà minuta), e ospite in giro.
T2 nemmeno pervenuta.

Sembra essere più il trend di questa estate che l'eccezione, purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro