Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem... Anche per me i più interessanti e "semplici" del lotto... Il Souls Like dei Granchi è simpatico nella presentazione, ma sa di cosa "super janky"...Di buono c'è stato solo:
ElecHead (molto promettente)
Card Shark
Gunbrella
E con riserva quella specie di looter-shooter-dungeon crawler-musicale in shadowdrop, che potrebbe essere divertente come meccaniche
non lo sapevo....grazie per la drittaPiccolo OT: se ti è piaciuto To the Moon ed i giochi che emozionano, ti consiglio di prendere Rakuen su Steam, dove sta a soli 2,99 €. È fatto da Laura Shigihara che ha partecipato a To the Moon, appunto.
Peccato ho perso la diretta.Di buono c'è stato solo:
ElecHead (molto promettente)
Card Shark
Gunbrella
E con riserva quella specie di looter-shooter-dungeon crawler-musicale in shadowdrop, che potrebbe essere divertente come meccaniche
io sono del partito pro edizioni limitate indie, per cui mi va bene così, ma capisco il tuo pdvEh ma spero si svincoli da loro, come hanno fatto pure Carrion, The Talos Principle, Hotline Miami... anche se non sono la grande maggioranza![]()
dai magari stanno confezionando il tutto comprensivo di espansioneVabbe abbiamo capito, outer wilds per switch cancellato. Su ditelo![]()
Ho pensato la stessa cosa..Vabbe abbiamo capito, outer wilds per switch cancellato. Su ditelo![]()