Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Vabbe abbiamo capito, outer wilds per switch cancellato. Su ditelo :sadfrog:

Rivoglio 20 minuti della mia vita indietro :asd:

Card Shark a Giugno mi interessa molto... Voglio vedere come esce fuori, ma ha tutta la mia curiosità.

Di buono c'è stato solo:

ElecHead (molto promettente)
Card Shark
Gunbrella

E con riserva quella specie di looter-shooter-dungeon crawler-musicale in shadowdrop, che potrebbe essere divertente come meccaniche

Di buono c'è stato solo:

Card Shark
Gunbrella

E con riserva quella specie di looter-shooter-dungeon crawler-musicale in shadowdrop, che potrebbe essere divertente come meccaniche
Idem... Anche per me i più interessanti e "semplici" del lotto... Il Souls Like dei Granchi è simpatico nella presentazione, ma sa di cosa "super janky"...

Va be' fuori di scherzi Silksong e gli Indie più grossi vanno nelle presentazioni Main ormai... Vale per N come per tutti... Ormai gli Indie grossi hanno delle presentazioni quasi dedicate solo a loro, o spazi in grossi eventi (Direct, PS Showcase, Game Awards, Xbox Showcase)... Poco da fare :asd:

brutto....onestamente pur aspettandomi poco ho visto una lista di giochi povera e sciatta
Post automatically merged:

Piccolo OT: se ti è piaciuto To the Moon ed i giochi che emozionano, ti consiglio di prendere Rakuen su Steam, dove sta a soli 2,99 €. È fatto da Laura Shigihara che ha partecipato a To the Moon, appunto.
non lo sapevo....grazie per la dritta

Di buono c'è stato solo:

Card Shark
Gunbrella

Peccato ho perso la diretta.
Sono andato a vedermi Elechead e Gunbrella che belli.
Molto bene per Card Shark a Giugno. :iwanzw:

Altri titoli mostrati? Cosi faccio copiaeincolla e vado a vedermeli?

elechad pare una roba che si potrebbe trovare su mario maker

Obbiettivamente Silksong a queste presentazione è un meme :asd:

Potrebbe essere il finale di un direct main a momenti ormai :asd:

Ho fatto bene a seguire la lezione allora :asd:
Vabbè, gli ultimi indie direct erano validi, ci sta che non tutti siano delle hit.

Card shark mi interessa molto, peccato per inscyption che spero arrivi, così come la data di omori. Il resto abbastanza meh per me :asd:

Me lo sono perso,
Ma leggendo i vari commenti... deduco di non essermi perso nulla. :asd:

Eh ma spero si svincoli da loro, come hanno fatto pure Carrion, The Talos Principle, Hotline Miami... anche se non sono la grande maggioranza :sadfrog:
io sono del partito pro edizioni limitate indie, per cui mi va bene così, ma capisco il tuo pdv :asd:
e tra l'altro talos principle è ancora solo SRG, almeno in europa, non so in NA (molta roba esce su best buy maledetti, soprattuto limited run) :unsisi:

Vabbe abbiamo capito, outer wilds per switch cancellato. Su ditelo :sadfrog:
dai magari stanno confezionando il tutto comprensivo di espansione :dsax:

comunque recuperato ora sì niente di fantasmagorico a parte gunbrella e quello dell'elettricità :asd:
ah e cult of the lamb, ma è già ampiamente atteso :iwanzw:
e ci avevo preso con card shark :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro