Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Se non ricordo male nelle gen in cui non sono usciti remake (quinta e settima), hanno tirato fuori le versioni sequel. Quindi potremmo aspettarci uno scarlatto e violetto 2 oppure ultra scarlatto e ultra violetto. Giochi ambientati nella stessa regione, ma con qualche feature in più (e possibilmente meno bug)
Madonna vade retro :asd:

Sono curioso di vedere se riescono a combinare qualcosa di buono con i DLC di SV.
Un altro titolo main no, per l'amor del cielo. Devo ancora trovare la voglia di riprendere e finire Arceus... :asd:

spero davvero che si prendano una bella pausa, almeno per quanto riguarda i titoli principali

mi piacerebbe un remaster di Detective Pikachu, che non ho mai giocato

Io apprezzerei anche un mistery dungeon a patto che abbia un minimo di sfida.

Oltre al DLC di SV, mi chiedo se annunceranno anche qualche spin-off dato in mano a team esterni. Qualcosa che fonda la formula pkmn con un altro genere, tipo pokken, snap, mystery dungeon o conquest. Quello potrebbe essere interessante (a meno che non tirino fuori una poverata)

Mystery Dungeon ha avuto il suo peak con Esploratori del Tempo e dell'Oscurità/Cielo (best trama in un gioco pokémon btw, altro che Bianco e Nero), non ne faranno più uno così bello :sadfrog:.

2023 & 2024
DLC di Violetto e Scarlatto // Pokémon Violetto Acuto e Scalatto Convesso
Pokémon Bianco Eterno e Nero Infinito.
Let's Go Maril e Let's Go Pichu.
Leggende Pokémon Ho-Oh.
Pokémon Bianco Eterno 2 e Nero Infinito 2.

Ovviamente uno più brutto e tecnicamente orrendo dell'altro.

Oltre al DLC di SV, mi chiedo se annunceranno anche qualche spin-off dato in mano a team esterni. Qualcosa che fonda la formula pkmn con un altro genere, tipo pokken, snap, mystery dungeon o conquest. Quello potrebbe essere interessante (a meno che non tirino fuori una poverata)
Gia è uscita la news che nel sito è comparso il trademark aggiornato di mystery dungeom

2023 & 2024
Leggende Pokémon Ho-Oh.

Tu ci ridi ma oltre ai DLC per Violetto/Scarletto, uno di questi altri è capace che lo tirano fuori veramente da qui a fine 2024 :asd:

Tu ci ridi ma oltre ai DLC per Violetto/Scarletto, uno di questi altri è capace che lo tirano fuori veramente da qui a fine 2024 :asd:
Sicuramente 4 di questi fino a fine 2024.

2023 & 2024
Leggende Pokémon Ho-Oh.

Bhe grazie al menga, se ogni anno ie fanno fa usci giochi del genere, voglio vede quale SH riesce a pubblica tutti sti giochi e fa tutti capolavori :asd:

Bhe grazie al menga, se ogni anno ie fanno fa usci giochi del genere, voglio vede quale SH riesce a pubblica tutti sti giochi e fa tutti capolavori :asd:
In realtà la frase finale era in risposta a chi dubita che possano uscire 4 giochi/espansioni in 2 anni.
Della serie: ne prevedo 2 all'anno, sì... Ma perché saranno tutti tecnicamente imbarazzanti.

Tra l'altro diamante e perla non l'ha nemmeno fatto GF. Il remake peggiore della storia pkmn.

In realtà la frase finale era in risposta a chi dubita che possano uscire 4 giochi/espansioni in 2 anni.
Della serie: ne prevedo 2 all'anno, sì... Ma perché saranno tutti tecnicamente imbarazzanti.

Tra l'altro diamante e perla non l'ha nemmeno fatto GF. Il remake peggiore della storia pkmn.
Mmm…. Io che non avevo mai giocato gli originali e non potevo giocarli in alcun modo, li ho apprezzati tantissimo, pur sapendo che avrebbero potuto portare Platino etc etc

a rifarli tutti così i vecchi giochi, sarebbe manna, ma a me basterebbero anche solo le ROM vecchie…battono 10-1 spada e scudo e compagnia varia

Indovina perchè? Non potevano prendersi libertà come nuove forme, nuovi personaggi ecc.

Poi sicuramente anche il tempo di sviluppo, ILCA ha sviluppato anche One piece odissey che tutto altro che schifo

Ammetto che sono un po' in hype per un eventuale inserimento dei vecchi capitoli nel programma retro. Mi chiedo però quali metteranno, a me piacerebbe un sacco rigiocare Oro e Argento, oppure anche Smeraldo.

Comunque ogni volta che ci sono sti poke direct sento sempre più la stanca del brand. Sono più hyppato per il sop di stasera e non ho avuto ps4 e non ho ps5, per dire. Ma almeno sono sicuro di vedere qualcosa di anche lontanamente degno

Comunque ogni volta che ci sono sti poke direct sento sempre più la stanca del brand. Sono più hyppato per il sop di stasera e non ho avuto ps4 e non ho ps5, per dire. Ma almeno sono sicuro di vedere qualcosa di anche lontanamente degno
Puoi dirlo forte, io sono in hype per l'arrivo dei capitoli vecchi pensa un po'. :asd:
Però c'è da dire anche che Arceus è un gran gioco quindi qualcosa di buono negli ultimi tempi sono riusciti a tirarlo fuori.

Io voglio solo capire che cosa intenderanno per "rendere giocabile" SV con la patch che per forza di cose dovranno annunciare...

Perchè questa la do per scontata dato che i DLC vorranno venderli e con tutta la fanbase de coccio (in cui io mi ci metto, sia chiaro) che hanno, i DLC non glieli prendono nemmeno col binocolo

Io voglio solo capire che cosa intenderanno per "rendere giocabile" SV con la patch che per forza di cose dovranno annunciare...

Perchè questa la do per scontata dato che i DLC vorranno venderli e con tutta la fanbase de coccio (in cui io mi ci metto, sia chiaro) che hanno, i DLC non glieli prendono nemmeno col binocolo
Secondo me i DLC venderanno i soliti milioni, patch o non patch.

Detto questo, qualche pezza al lato tecnico dovranno metterla, visto il polverone alzato dall'uscita di SV. Non mi aspetto tuttavia delle migliorie trascendentali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro