TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,349
Azz ma come mai? Pare un gioco con budget a vedere il trailerIl problema è che non esce neanche da loro retail mi saAnche a me piace tantissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz ma come mai? Pare un gioco con budget a vedere il trailerIl problema è che non esce neanche da loro retail mi saAnche a me piace tantissimo
aspetta aspetta ... hanno annunciato l'emulatore per NSW di GC e WII ? o.OComunque mi gasa parecchio il fatto che Nintendo abbia creato un buonissimo Emulatore GC e Wii e costruito un piccolo team che si occuperà di portare i giochi e migliorare le UI e inserire qualche QoL tipo 16:9, motion, upscaling video, etc...
Cioè avremo quasi tutti i giochi di tutte le serie Nintendo su una console, soprattutto i titoli introvabili e venduti a prezzi enormi... Paper Mario, Luigi's Mansion (emulato l'1, portato il 2), Metorid Prime (1 remastered, 2 e 3 emulati), Fzero, Fire Emblem Tellius Saga, etc...
Beh, Sunshine, Galaxy e i recenti port di Pikmin 1 e 2 sono tutti emulatiaspetta aspetta ... hanno annunciato l'emulatore per NSW di GC e WII ? o.O
Comunque mi gasa parecchio il fatto che Nintendo abbia creato un buonissimo Emulatore GC e Wii e costruito un piccolo team che si occuperà di portare i giochi e migliorare le UI e inserire qualche QoL tipo 16:9, motion, upscaling video, etc...
Cioè avremo quasi tutti i giochi di tutte le serie Nintendo su una console, soprattutto i titoli introvabili e venduti a prezzi enormi... Paper Mario, Luigi's Mansion (emulato l'1, portato il 2), Metorid Prime (1 remastered, 2 e 3 emulati), Fzero, Fire Emblem Tellius Saga, etc...
Nope, é confermato fisico in Jap.Il problema è che non esce neanche da loro retail mi saAnche a me piace tantissimo
Woot davvero?! Allora devo incominciare a cercarlo, ottima notiziaNope, é confermato fisico in Jap.
Su Amazon ancora non c'è, al limite il solito Play-Asia, ma credo sia ancora presto non avendo manco una data.Woot davvero?! Allora devo incominciare a cercarlo, ottima notizia![]()
Se il costo risulterà uguale preferisco amazon si, non penso che sparisca velocemente tantoSu Amazon ancora non c'è, al limite il solito Play-Asia, ma credo sia ancora presto non avendo manco una data.
Questo semplicemente perché è altamente probabile la compatibilità tra switch 2 e switch, almeno per i giochi in formato digitalePiù che altro si abituati alle macchine abbandonate da Ninty con 2 anni di anticipo, mentre qui l'intenzione di Nintendo e di supportare switch almeno con spinoff almeno per 1 anno o 2 dopo l'uscita di switch 2.
Post automatically merged:
Non è a caso. Era un modo palese di Nintendo di dire "guardate che abbiamo piani per switch a lungo a termine, anche se dovesse uscire switch 2 domani"![]()
Basta che sia un titolo si accompagnamento ad un big che trascini le vendite oppure assisteremo al classico saliscendi delle console Nintendo degli ultimi vent'anni, cioè che dopo una console di successo ne arriva una fallimentare (lato vendite)A sto punto Prime 4 potrebbe essere un titolo di lancio di Switch 2
ConcordoSono l’unico a pensare che sarebbe stupido giocarsi metroid 4 solo su switch?
Hanno un gioco dove possono spingere potenzialmente un po’ la grafica, lo farei uscire sicuramente cross gen al lancio di switch 2 assieme ad un altro first party
Questo direct era il canto del cigno di switch.. mi ha ricordato parecchio uno degli ultimi 3ds molto simile.
Switch 2 uscirà sicuro nei primi 6 mesi del prossimo anno
Mi sarei aspettato invece qualcosa da Level 5 invece non pervenuta dopo l’ultima comparsa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende da quando fanno uscire switch 2, sto metroid è in gestazione da già 6 anniSono l’unico a pensare che sarebbe stupido giocarsi metroid 4 solo su switch?
Hanno un gioco dove possono spingere potenzialmente un po’ la grafica, lo farei uscire sicuramente cross gen al lancio di switch 2 assieme ad un altro first party
Questo direct era il canto del cigno di switch.. mi ha ricordato parecchio uno degli ultimi 3ds molto simile.
Switch 2 uscirà sicuro nei primi 6 mesi del prossimo anno
Mi sarei aspettato invece qualcosa da Level 5 invece non pervenuta dopo l’ultima comparsa
Ubisoft in sti giorni si è fatta sfuggire dell info, primo che nintendo gli aveva consigliato di aspettare l'arrivo di switch 2 per Mario e rabbits 2 e secondo intenzione di aggiornarlo per il nuovo hardwere per versione next gen.Questo semplicemente perché è altamente probabile la compatibilità tra switch 2 e switch, almeno per i giochi in formato digitale
Post automatically merged:
Basta che sia un titolo si accompagnamento ad un big che trascini le vendite oppure assisteremo al classico saliscendi delle console Nintendo degli ultimi vent'anni, cioè che dopo una console di successo ne arriva una fallimentare (lato vendite)
Prima che mi si dica "ah ma questa è portatile" potrei ribattere che dopo la portatile più venduta di sempre è uscita la portatile meno venduta (almeno la meno venduta tra quelle marchiate N)
Metroid può uscire anche fatto coi controfiocchi, ma non spingerà mai la massa ad acquistare una console come possono fare i classici big Nintendo, per cui può essere una buonissima spalla per il lancio, ma un pessimo big se messo lì da solo.
Detto ciò essendo in lavorazione dal 2017, poi cancellato e ricominciato da 0 ad inizio 2019 prima che switch compisse 2 anni e quando switch2 non esisteva neanche su carta è davvero impensabile immaginare che il gioco salti switch, al massimo può essere cross, ma anche lì, aggiungere ritardo per aspettare la nuova console ad un gioco già enormemente in ritardo non è il massimo della strategia, se filati i tempi filati i costi, con Zelda che si ripaga ha senso, con metroid meno. Lo puoi fare eh, però insomma...
Dipende da quando fanno uscire switch 2, sto metroid è in gestazione da già 6 anni![]()
attenzione, che il team dietro al mario main latita da tanto tempo.A quel punto non avrebbe senso bruciarsi metroid così secondo me.. cosa portano se no al lancio di switch 2?
Prima di questo direct la data più gettonata pareva marzo (solo perché switch è stato lanciato a marzo), ora la vedo un po' dura per quella data, mi aspetterei qualche mese più avanti.ormai certo al 100% il prossimo anno, dopo questo direct poi mi sembra palese che siamo nella fase finale
Difficile mostrare i muscoli al lancio, anche se, nel caso mantenessero in toto l'architettura switch solamente potenziata, sarebbe più semplice avvicinarsi al 100% in tempi relativamente brevi.Un bel metroid cross potenziato che mostra un po’ i muscoli di sta console oltre ad un titolo only switch 2 e siamo a posto no?
ormai certo al 100% il prossimo anno, dopo questo direct poi mi sembra palese che siamo nella fase finale
A quel punto non avrebbe senso bruciarsi metroid così secondo me.. cosa portano se no al lancio di switch 2?
Un bel metroid cross potenziato che mostra un po’ i muscoli di sta console oltre ad un titolo only switch 2 e siamo a posto no?