Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
ma in maniera solidissima.
é questo il problema della serie, non è solida.
Vende tutto quello che deve vendere nelle prime settimane poi sparisce dalle classifiche e quando guardi i report in pratica le vendite quasi si fermano dopo qualche mese, cosa che non accade a mario e zelda (e tante altre ip nintendo)
Per questo per il bene del gioco stesso sarebbe meglio un lancio cross gen o al culmine delle vendite della console, piuttosto che al lancio come esclusiva, soffrirebbe pure della base ridotta

Demo detective :sisi:

In ogni caso interesse zero :asd:
Dopo mi aspetto quello indie e poi switch 2.

:unsisi:

Effettivamente 35 minuti su (questi) Pokémon sono una peggio di un calcio nei coglioni...:stress:

Apertura DLC di ER e chiusura Prime4. Me lo sento :sisi:

Ma quel teaser con il glitch viola e focus sulla M dovrebbe farci capire qualcosa? :hmm:

L'unica cosa che mi viene in mente è mewtwo cosi di getto

Ma quel teaser con il glitch viola e focus sulla M dovrebbe farci capire qualcosa? :hmm:

L'unica cosa che mi viene in mente è mewtwo cosi di getto
Si, è sicuramente quello, dovrebbero partire vari eventi collegati a Mewtwo tra tutti i giochi

35 minuti. È veramente tanto. Polmo un annuncio interessante ci sarà o ci becchiamo solo detective e dlc?
35 minuti sono parecchi, anche perchè mi pare che al massimo sono sempre durati 25.
Anche quando hanno parlato dei dlc, spesso rimanevano entro i 10 minuti dove parlavano non solo dei contenuti ma anche di tutti gli elementi secondari come Pokémon Home e le varie compatibilità più video celebrativi.
Certo, c'è da dire che l'ultima volta hanno fatto 18 minuti di roba mobile e gadget vari, ma sono sempre rimasti dentro i 25 minuti :asd:

Ipotizzo questo allora
5 minuti sui gadget
10 minuti sui giochi mobile
7 minuti su detective pikachu
10 minuti DLC + eventi su Mewtwo
3 minuti con un video in chiusura dove hanno usato tutto il budget che andrebbe invece virato sui giochi

Leggende non era mica stato annunciato come teaser finale dopo i DLC di spada e scudo? Magari fanno uguale qui, qualcosina di nuovo alla fine ci starebbe

È uscito da poco Pokémon Sleep. Butteranno qualche minuto anche su quello secondo me :sadfrog:

Leggende non era mica stato annunciato come teaser finale dopo i DLC di spada e scudo? Magari fanno uguale qui, qualcosina di nuovo alla fine ci starebbe
Nope, Leggende venne annunciato in un direct tutto suo assieme a BDSP, quando ormai i DLC di SwSh erano già stati pubblicati da un paio di mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro