Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
35 son tantini, anche per una carrellata della monnezza mobile più DLC di Scarlatto/Violetto più Detective.
Chissà che quella M viola sia un hint.

hype per il nuovo gioco pokemon legato a funzioni corporali come pkmn sleep o pkmn smile

Tanto hanno da parlare di:
Go
Unite
Sleep
Cafe mix
Master
Detective Pikachu
Dlc 1
Dlc 2
Mewtwo Raid SV
La serie netflix
Mondiale

Cioè ci arrivano avoia a 35 minuti :sard:

Date per i dlc forse?
Spero in qualche nuovo Pokemon che non siano leggendari e ritorni vari.

Spero in Mistery Dungeon a questo punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero in Mistery Dungeon a questo punto

Ma magari. Oppure mi piacerebbe anche un dlc per Leggende, tipo con una nuova zona da esplorare ecc...

Un altro possibile annuncio potrebbe essere un update che renda giocabile SS. :sisi:

"per manifesta incompetenza Nintendo ha tolto ogni ruolo operativo a Game Freak che gestiranno solo la parte commerciale. Dei giochi ora si occuperanno dei team interni Nintendo"

Secondo me si becca, e per me ci sta, anche qualcosa sul TCG Classic
ma magariiiiii
mi basterebbe anche solo non un gioco dedicato (che sarebbe il massimo, ma che non faranno mai) bensì l'arrivo dell'applicazione per il tcg online, sfruttando il fatto che hanno dismesso quella vecchia e lanciato la nuova (o forse ancora solo la beta della nuova, non seguo da un bel po' la situazione)

poi volevo chiedere: l'annuncio del pokèmon presents fatto 4-5 giorni prima è la norma? non ricordo, pensavo si attenessero intorno ai 2-3 giorni come (mi sembra) per la maggior parte dei nintendo direct
Post automatically merged:

Magari i Pokémon storici sul NSO...li recupererei molto volentieri
i giochi gba, sullo schermo di switch oled, con funzionalità multiplayer.

Sì, ho appena fornito una descrizione accurata e dettagliata del paradiso :sisi:

Secondo me quelli li rilasciano acquistabili.. dubito li mettano sul nso

Efettivamente una uscita su NSO non sarebbe compatibile con Pokémon Home e permetterebbe la clonazione dei Pokémon per via dei save states :hmm:

Un software dedicato e via, Pokémon Classics Collection, in cui poter comprare singolarmente tutti i giochi dell'era Gameboy :sisi:

Almeno Pokémon TCG sarà presente come titolo classico. Tra l'altro ho bellissimi ricordi del titolo, è uno di quelli che probabilmente potrei giocarlo dall'inizio alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro