Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Partner Direct niente male alla fine

Bella sorpresa il remake di Epic Mickey

gundam mi ha colpito peccato faccia parte di un genere che non mi appartiene, però lo potrei prendere per spirito collezionistico e perche trovo i gundam una figata estrema

fantasy life tanta roba però qui dico la mia, mi sa' di gioco che ha fatto il suo tempo, è interessante ma non così nuovo negli intenti, considerando poi che anch lo stile è smeplicistico mi puzza di gioco oltre tempo limite massimo, sul 3ds mi andava anche bene una grafica smeplicistica ma su switch 'nzomma

caruccio il gioco del granchio

unicorn è il gioco che continua a colpirmi, di tutta la roba che ho visto è quello che per me è un acquisto sicuro

direct funzionale, che mette altra carne sl fuoco, probabilmente un 80% dei titoli non li giocherò mentre una percentuale li prenderò in tempi "morti"

COOOOOOOOOOOSA? Endless Ocean?
Multiplayer focus a 30 giocatori?
In Primavera? (pensavo Aprile onestamente)

Pazzesco.

Buon Partner Direct, han annunciato un fottio di roba da qui a giugno ed Endless Ocean sembra veramente bellino. Sono soddisfatto

COOOOOOOOOOOSA? Endless Ocean?
Multiplayer focus a 30 giocatori?
In Primavera? (pensavo Aprile onestamente)

Pazzesco.
TU TI SEI FATTO UN NEMICO POTENTE!

sentiamoci in pvt

Beh, niente male come Partener Showcase :asd:
Se ci avessero aggiunto il trailer di Splatoon 3 Side Order, il gameplay showcase di Peach, le date di LM2 e Paper Mario + un titolo a chiusura sarebbe stato un discreto direct, anche ottimo considerando che siamo praticamente all'ottavo anno della console :asd:

Dai caruccio come Partner.

Speriamo di rivedere presto i Mario-Luigi, e poi un Direct Main (o il Reveal della Console -> Se non dovesse essere rinviata).

pentiment ha il mio interesse, e anche il remake di epic mickey che mi rigioco volentieri

Basta Unicorn per promuovere tutto ma ci hanno buttato dentro anche Vengenance (più una riedizione con contenuti aggiuntivi che altro) Endless Ocean ed altre cosine.
Good.

Ender Magnolia!
Wrestlemania Vii Crying GIF by WWE

Comunque tante belle cosine tipo SMT V Vengeance e per quanto mi riguarda pure Fantasy Life. Unicorn Overlord sempre bellissimo già prenotata la collector, Pentiment già giocato ed è veramente una bella chicca per chi ha solo Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro