Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Ma chi ha già SMTV deve prenderselo nel chiulo e ricomprare tutto il gioco? :asd:

Bombetta Epic Mickey remake, non avendo giocato l'originale D1 assolutamente per me. Molto bello anche Ender Magnolia, mi incuriosisce parecchio lo tengo d'occhio. Bene pure per la remastered di MH Stories che su 3DS mi sono perso. E infine ottima la data di World of Goo 2 che è un titolo perfetto da giocare su Switch.
Per quanto riguarda il direct in generale essendo dedicato ai partner non mi aspettavo chissà quali bombe ma mi ritengo comunque soddisfatto, soprattutto per l'annuncio del remake di Epic Mickey.
Strana l'assenza di Hi-Fi. :hmm:

Cosa strana: Pentiment e Grounded non annunciati per PS (quest'ultimo con cross play)

Quindi immagino che HiFi Rush e Sea of Thieves saranno su PS? Magari sono cose temporali (e sensate visto che dubito forte di HiFi Rush su Switch a livello tecnico)

Cosa strana: Pentiment e Grounded non annunciati per PS (quest'ultimo con cross play)

Quindi immagino che HiFi Rush e Sea of Thieves saranno su PS? Magari sono cose temporali (e sensate visto che dubito forte di HiFi Rush su Switch a livello tecnico)
Boh che senso avrebbe far uscire alcuni su una console e altri su un altra? Forse escono più in là boh :hmm:

Se fosse stato un indie direct sarebbe stato anche buono, ma come Nintendo Direct non ci siamo proprio.
Rimango dell'idea che stanno ancora pianificando di far uscire la console quest'anno.

Se fosse stato un indie direct sarebbe stato anche buono, ma come Nintendo Direct non ci siamo proprio.
Rimango dell'idea che stanno ancora pianificando di far uscire la console quest'anno.
Non è un nintendo direct, ma un partner showcase con titoli in uscita nella prima metà del 2024.

Essendo poi di una console praticamente in pensione ogni annuncio è tutto di guadagnato :asd:

Non è un Direct Tradizionale... è un Partner Showcase ci sono sia indie che produzioni dipendenti, per la media delle porzioni Third nei direct è stato buono

Boh che senso avrebbe far uscire alcuni su una console e altri su un altra? Forse escono più in là boh :hmm:
A livello tecnico ha perfettamente senso. HiFi Rush non puoi semolicemente abbassare la risoluzione per farlo uscire ma devi reworkarlo. Per il resto no, non ha senso ma magari semolicemente sono più in là nel tempo eh

Peró ecco vedere questi due solo per Switch mi da da pensare che abbiano splittato le release. Tanto non è che Microsoft si sian dimostrati lungimiranti sulla gestione delle proprie IP quindi

A livello tecnico ha perfettamente senso. HiFi Rush non puoi semolicemente abbassare la risoluzione per farlo uscire ma devi reworkarlo. Per il resto no, non ha senso ma magari semolicemente sono più in là nel tempo eh

Peró ecco vedere questi due solo per Switch mi da da pensare che abbiano splittato le release. Tanto non è che Microsoft si sian dimostrati lungimiranti sulla gestione delle proprie IP quindi
Grounded mi è parso orrendo tecnicamente, magari arriva solo più in la anche per switch hifi rush

Infatti vedendo grounded ho pensato li annunciassero tutti e 4. Boh vallì a capire :asd:
Abbiamo comunque pentiment, godopoli c'è comunque iacche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro