Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh che senso avrebbe far uscire alcuni su una console e altri su un altra? Forse escono più in là bohCosa strana: Pentiment e Grounded non annunciati per PS (quest'ultimo con cross play)
Quindi immagino che HiFi Rush e Sea of Thieves saranno su PS? Magari sono cose temporali (e sensate visto che dubito forte di HiFi Rush su Switch a livello tecnico)
come con p5 royal, atlus che fa atlusMa chi ha già SMTV deve prenderselo nel chiulo e ricomprare tutto il gioco?![]()
Ehcome con p5 royal, atlus che fa atlus![]()
Mr. Green GenesMother 3 annunciato nel direct nipponico per virtual console
x.com
x.com
Non è un nintendo direct, ma un partner showcase con titoli in uscita nella prima metà del 2024.Se fosse stato un indie direct sarebbe stato anche buono, ma come Nintendo Direct non ci siamo proprio.
Rimango dell'idea che stanno ancora pianificando di far uscire la console quest'anno.
Non è un Direct Tradizionale... è un Partner Showcase ci sono sia indie che produzioni dipendenti, per la media delle porzioni Third nei direct è stato buonoSe fosse stato un indie direct sarebbe stato anche buono, ma come Nintendo Direct non ci siamo proprio.
Rimango dell'idea che stanno ancora pianificando di far uscire la console quest'anno.
A livello tecnico ha perfettamente senso. HiFi Rush non puoi semolicemente abbassare la risoluzione per farlo uscire ma devi reworkarlo. Per il resto no, non ha senso ma magari semolicemente sono più in là nel tempo ehBoh che senso avrebbe far uscire alcuni su una console e altri su un altra? Forse escono più in là boh![]()
Bisogna sapere il giapponese peròMr. Green Genes
Che ti dissi tempo fa? Gioisci
Mr. Green Genes riduci la gioiaBisogna sapere il giapponese però![]()
Grounded mi è parso orrendo tecnicamente, magari arriva solo più in la anche per switch hifi rushA livello tecnico ha perfettamente senso. HiFi Rush non puoi semolicemente abbassare la risoluzione per farlo uscire ma devi reworkarlo. Per il resto no, non ha senso ma magari semolicemente sono più in là nel tempo eh
Peró ecco vedere questi due solo per Switch mi da da pensare che abbiano splittato le release. Tanto non è che Microsoft si sian dimostrati lungimiranti sulla gestione delle proprie IP quindi
Infatti vedendo grounded ho pensato li annunciassero tutti e 4. Boh vallì a capireA livello tecnico ha perfettamente senso. HiFi Rush non puoi semolicemente abbassare la risoluzione per farlo uscire ma devi reworkarlo. Per il resto no, non ha senso ma magari semolicemente sono più in là nel tempo eh
Peró ecco vedere questi due solo per Switch mi da da pensare che abbiano splittato le release. Tanto non è che Microsoft si sian dimostrati lungimiranti sulla gestione delle proprie IP quindi