Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità

Post automatically merged:

Sempre dal direct nipponico

Ultima modifica:
avevo aspettative bassissime ma sono riusciti lo stesso a deludermi.
manco nel cellulare gratis la vorrei sta roba
Tu sei matto, la collezione dei classici di Star Wars è tantissima roba, se dovesse esserci il cross platform diventa istantaneamente un must buy

iaCCHe direi che avevi ragione, hifi solo ps5, probabilmente non ce la fa su switch :asd:

ace Charlie
Vi immagino nudi a ballare gioiosi

Brutta immagine però sono sicuro che avete avuto questa reazione
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ivan:

Che poi non li ho giocati nemmeno tutti su 3DS, forse 4-5 di questi. Ci vorranno 45 euro in tutto ma ok :ibraok:
Post automatically merged:

WoG grande gioco. Contento del seguito. Ma si sapeva già, no?

Comunque l'assenza di un gioco nintendo per Aprile mi puzza. Sono veramente portato a pensare che il direct main sarà ad aprile e shadowdropperanno qualcosa subito dopo.

Poi anche saltarlo, non ti sei perso nulla. una merda di direct con una manciata di titoli interessanti.
si oggettivamente non so cosa ci sia di salvabile... molti scarti che altrove non sarebbero stati presentati in un evento main di partner tp oppure port di roba vecchia...si salva unicorn e poco altro. Ma anche li di univcorn overlord già si sapeva, era una quantità nota, si erano già visti trailer.

Non per dire, ma svariati di questi giochi sono apparsi in presentazioni anche third delle altre case :asd:

Non per dire, ma svariati di questi giochi sono apparsi in presentazioni anche third delle altre case :asd:
si ma le altre avevano poi dragon's dogma tra gli altri :asd: nelle altre sarebbero state le briccole, lato tp....qua per forza di cose sono state fatte passare come la portata principale
Poi chiaro dragon's dogma 2 e co non usciranno mai su switch1 per evidenti limiti hw. Appunto (anche) per questo serve switch 2 ora e non aspettare fino al 2025

si oggettivamente non so cosa ci sia di salvabile... molti scarti che altrove non sarebbero stati presentati in un evento main di partner tp oppure port di roba vecchia...si salva unicorn e poco altro. Ma anche li di univcorn overlord già si sapeva, era una quantità nota, si erano già visti trailer.
Ho visto del potenziale in Ender Magnola, ma stiamo pur sempre di un'indie, ne ho 3600 nel backlog da finire :tè:
Meno male che c'è epick mickey che mi son perso su wii .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro