Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè...
Cioè...
Troppe bestemmie il primo per Wii.Lo stile di Ender Lilies/Magnolia è Dio
Comunque dovreste giocare World of Goo a occhio, esattamente come fa a non interessarvi il 2?![]()
Tu sei matto, la collezione dei classici di Star Wars è tantissima roba, se dovesse esserci il cross platform diventa istantaneamente un must buyavevo aspettative bassissime ma sono riusciti lo stesso a deludermi.
manco nel cellulare gratis la vorrei sta roba
Esattamente tutto
Post automatically merged:
Sempre dal direct nipponico
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cioè...
Poi anche saltarlo, non ti sei perso nulla. una merda di direct con una manciata di titoli interessanti.Non ho visto niente, sono blind di tutto! Tra un’ora torno a casa e mi godo il tutto![]()
si oggettivamente non so cosa ci sia di salvabile... molti scarti che altrove non sarebbero stati presentati in un evento main di partner tp oppure port di roba vecchia...si salva unicorn e poco altro. Ma anche li di univcorn overlord già si sapeva, era una quantità nota, si erano già visti trailer.Poi anche saltarlo, non ti sei perso nulla. una merda di direct con una manciata di titoli interessanti.
si ma le altre avevano poi dragon's dogma tra gli altriNon per dire, ma svariati di questi giochi sono apparsi in presentazioni anche third delle altre case![]()
Ho visto del potenziale in Ender Magnola, ma stiamo pur sempre di un'indie, ne ho 3600 nel backlog da finiresi oggettivamente non so cosa ci sia di salvabile... molti scarti che altrove non sarebbero stati presentati in un evento main di partner tp oppure port di roba vecchia...si salva unicorn e poco altro. Ma anche li di univcorn overlord già si sapeva, era una quantità nota, si erano già visti trailer.
Non mi spoilerate maledetti!Poi anche saltarlo, non ti sei perso nulla. una merda di direct con una manciata di titoli interessanti.