Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Che bruttino “Zelda Maker”

Vero. Graficamente è molto bello ma lo stile artistico (plasticoso) stona con la cura nel resto. 

Bella bombetta comunque Astrail Chianti  :predicatore:

ps: e anche stavolta niente trilogy di Metroid  :solo:
Astrail Chianti ti giuro che sono crepato :rickds:

Niente luigi's mansion, niente animal crossing. Lo zelda proposto stilisticamente è per me inguardabile, interesse 0. Gioco dei platinum ok, ma niente metroid. Nulla, veramente sotto le bassissime aspettative.

I goomba in zelda lol

Astral Chain :bruniii:

Dai che all'E3 rimostrano Bayo3, visto che ne hanno accennato poco fa.

Dai che i P* sono on fire :bruniii:

buon direct, buon ritmo, alcune ottime IP terze parti.

Monnezza a palate e quasi niente che mi interessi.

Daje che anche oggi compro switch (forse)domani

Ecco, possono piacere o no gli annunci ma è cosi che mi aspetto un direct, 35 minuti non stop di trailer a raffica anche se con assenze importanti che sappiamo essere 2019 :sisi:

Bene cosi Nintendo!

Devo prendere fiato da Astral Chain ma in generale non ho capito perchè la primavera intera è stata rinviata all'estate e porca ***** Astral Chain e poi Zelda pongo fa cagare e Astral Chain la madonna e Fire Emblem non ciho capito un càzzo

Ma Astral Chain?

Sono anni che richiedo un remake di uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, ovvero Link's Awakening. 

Per me miglior direct mai visto solo per questo annuncio, non è una bomba è una bomba nucleare.

Devo solo capire meglio se lo stile mi piace appieno. Ad ogni modo è L'sa, e tanto basta 

Oh, ma sto ff9 nell’eshop???? Addio mondo :sad2:

DOVREI CERCARE DI COMMENTARE LUCIDAMENTE MA NN CE LA FACCIO RAGà

CIOè UNA IP PLATINUM E IL CHARA FATTO DAL TIPO DI ZETMAN (L'UNICA COSA **** DI QUEL MANGA è IL DESIGN)

AIUTATEME

Bimbi, Astral non è stato detto che è esclusiva eh
In qualsiasi caso è una bellissima notizia, P* e Kamiya, che si vuole di più. Anche solo da supervisore.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè tutti a casa con Astral Chain

Niente luigi's mansion, niente animal crossing. Lo zelda proposto stilisticamente è per me inguardabile, interesse 0. Gioco dei platinum ok, ma niente metroid. Nulla, veramente sotto le bassissime aspettative.
Metroid lo hanno buttato nel cesso e hanno ricominciato, era improbabile ci fosse roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro