Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Basta Direct demmerda, volevo Miyamoto a fare la lapdance e Reggie che mi allungava un cinquantone dal monitor.

Direct più bello della mia vita, il gioco dei Platinum, la data di FE, ZERUDA 2D  :bruniii: sto accarezzando la mia Switch manco fosse il cane, ti voglio bene switchina mia che mi farai godere tanto tanto

Ultima modifica da un moderatore:
Si raga ma hanno annunciato titoli fino all'estate e basta, se questo è quello che ci aspetta fino ad agosto a me va più che benissimo alla fine. Mannaggia solo per la Trilogy, per il resto soddisfattissimo.

Se Astral coso non è esclusiva chissenefrega sinceramente, a me basta che giri bene su Switch, se possono giocarlo pure altri su altre console meglio così :sisi:

per me FF9 disponibile oggi è un annuncio bellissimo per altro, best FF ever ma di tanto pure, corro a comprarlo :sisi:

Astral Chain è valso tutto il direct per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah già e anche fe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Estate con Daemon, FE, e Astral Chain. Bon son soddisfatto.

E fine anno con LM3, AC, e PKMN Main. e Zelda

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto sono iper curioso per Bayo 3, se hanno anticipato questo significa che i lavori sulla strega sono ancor più grandi di quello che ci si immaginava :predicatore:

Oramai lo stile dei Platinum è inconfondibile.  Certo che fa strano vedere uscire prima questo progetto che Bayonetta 3  :asd:
Ma i P* sviluppano giochi in parallelo, sono delle bestie da soma 

Niente luigi's mansion, niente animal crossing. 
EE' una delle cose che ho apprezzato di sto direct la mancanza di roba scontata che già si conosce, che facciano direct dedicati, tanto di sti giochi a me fottesega :asd:  

Per metroid sinceramente cosa ti aspettavi da un gioco che è ripartito da zero un mese fa? :asd:  

Ci saranno disponibili solo artwork e forse il primissimo modello provvisorio di Samus :asd:  

Estate con Daemon, FE, e Astral Chain. Bon son soddisfatto.

E fine anno con LM3, AC, e PKMN Main. 

:asd:
Molto probabile sarà così.

Anche se ci speravo per una Trilogy o un qualsiasi contentino per i Metroidfanbastardinside come siamo, però.. nada :sadfrog:

Molto probabile sarà così.

Anche se ci speravo per una Trilogy o un qualsiasi contentino per i Metroidfanbastardinside come siamo, però.. nada :sadfrog:
Considerando che Zell ha imbroccato tutto salvo la Trilogy, direi che possiam star tranquilli che la dropperanno in uno dei prossimi Direct/E3. Da vedere se per quest'anno, ma sicuramente c'è.

Secondo me hanno fatto un direct perfetto, uniche mancanze metroid trilogy e Spyro (ma non è che si sono dimenticati?  :rickds: ).

Lo stile di Zelda è da rivedere, speravo fosse come il cartone ad inizio trailer ma vabbè.

Quest'estate è massacrante ragazzi, esce di tutto su switch. 

Vado a rivedere il direct che devo visionare meglio tutto il ben di Dio che hanno mostrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro