Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Io un trailer di BotW2 non me lo aspetto, mentre per quanto riguarda i titoli credo che avremo una finestra da settembre a marzo 2021 come titoli coperti
Dici che se avevano un trailer dell'E3 per Botw, cosa estremamente probabile, non lo mostrano? Anche solo il nome, ormai avranno deciso la storia e di conseguenza il nome

Magari annunciano disco elysium(ma era stato annunciato già?), quello sarebbe un bel annuncio

Basta che mostrano Bayonetta 3!

Del resto frega una beneamata cippa :ahsisi:

EDIT: parlo della prossima direct ovviamente 

Ultima modifica da un moderatore:
Magari annunciano disco elysium(ma era stato annunciato già?), quello sarebbe un bel annuncio
Annunciato dal Director la lavorazione, ma non annunciato in modo diretto con un Trailer.

Dici che se avevano un trailer dell'E3 per Botw, cosa estremamente probabile, non lo mostrano? Anche solo il nome, ormai avranno deciso la storia e di conseguenza il nome
Il "problema" che vedo è questo... Nintendo con Zelda vuole che abbia la massima visibilità possibile, con l'E3 non attiri solo il pubblico principalmente Nintendaro che ti guarda i Direct, ma se ne ha uno decisamente più vasto, perchè bene o male, avvicinare tutte le presentazione più importanti nell'arco di due giorni, generalmente te le guardi tutte anche solo per curiosità. Stesso discorso per i TGA, li hai potenzialmente un pubblico maggiore di quello di un direct.

E infatti dove hanno presentato BotW? E3 2014, TGA 2014, E3 2016, TGA 2016 e Presentazione Switch (idem i DLC: E3 2017 e TGA 2017).

L'unica volta che si è visto in un direct normale è con una clip di 5 secondi di nulla dopo l'annuncio di Twilight Princess HD, messo appunto come contentino :asd:

Potrebbe sbucare un  indie Nintendo, quelli li annunciano e subito escono :azz:

Sono una persona semplice, annunciano un direct qualsiasi, scrivo "silksong"

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Questo Direct è solo per gli Indie? Perché se è così nulla di interessante per me.

Vero? Grazie polmo ma è stato confermato? Mi è sfuggito l annuncio
Non è confermato ma praticamente tutti gli insider affidabili puntano ad un direct la settimana prossima ed erano da settimane che parlavano di questo indie come antipasto in attesa della portata principale  :sisi:

Questo Direct è solo per gli Indie? Perché se è così nulla di interessante per me.
Yep, solo indie 

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete cosa potrebbe annunciare Nintendo? Un bel aggiornamento per rendere navigabile l'eshop, se ne stanno lamentando tutti

a parte l'indie world che ok, mi aspetto veramente un bel direct main corposo a quasi UN ANNO dall'ultimo,

meglio che carichino le cartucce perché le aspettative sono belle alte  :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro