Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Aggiornata la pagine dell'oca  e create quelle di Raji e Hades in sezione nindies

Tu scherzi, ma io già mi preparo a sentire ogni 2x3: "Ma ZhugeH è inaffiabileH perché ha sbaliatto l'Indie Vorld" (anche se sapeva degli shadow drop :asd:  )

My body is not ready.
Anche Zell/Tsubasa è rimasto sorpreso dall'assenza del titolo  :asd:

Chissà quando hanno ricevuto le informazioni e cambiato i piani

Indie direct molto buono per me

Spiritfarer showstealer, ho proprio voglia di un gioco del genere. Non ho visto il prezzo, ma se non costa troppo lo prendo subito

Hades e Bear and breakfast sembrano carini, assolutamente da prendere il prima possibile

E soprattutto la coop su Untitled Goose Game

Anche Zell/Tsubasa è rimasto sorpreso dall'assenza del titolo  :asd:

Chissà quando hanno ricevuto le informazioni e cambiato i piani
Basti pensare che meno di un mese fa gli insider pensavano che lo SoP di inizio Agosto sarebbe stato full next gen (con tanto di bombe third), e poi si è tramutato in uno showcase di PS4 più qualche roba minore di PS5 :asd:  Ormai è chiaro che fino all'ultimo, sti showcase cambiano... Troppe incognite a causa dello sviluppo.

Basti pensare che meno di un mese fa gli insider pensavano che lo SoP di inizio Agosto sarebbe stato full next gen (con tanto di bombe third), e poi si è tramutato in uno showcase di PS4 più qualche roba minore di PS5 :asd:  Ormai è chiaro che fino all'ultimo, sti showcase cambiano... Troppe incognite a causa dello sviluppo.
No, è solo che Nintendo è pigra, incapace, che sta dormendo solo perchè Animal Crossing (titolo che non interessa a nessuno) vende ancora :sisi:

Battute a parte credo che il direct il 28 ci sarà, spero che i piani non cambiano con un Partner Showcase ma non credo, è anche ora che Nintendo riveli un po' dei suoi progetti in pompa magna

Adoro gli Indie Direct... Perché ogni volta la gente si aspetta HK... E non c'è mai... E questo provoca dolore alle persone...

---

Seriamente... Li rivediamo l'anno prossimo :asd:  L'ambizione di Silksong è da gioco nuovo, quindi ci vuole troppo tempo.

No, è solo che Nintendo è pigra, incapace, che sta dormendo solo perchè Animal Crossing (titolo che non interessa a nessuno) vende ancora :sisi:
Ah ok. Non avevo letto il comunicato ufficiale :sisi:  

:sard:  

Battute a parte credo che il direct il 28 ci sarà, spero che i piani non cambiano con un Partner Showcase ma non credo, è anche ora che Nintendo riveli un po' dei suoi progetti in pompa magna
Idem. Si sono esposti in troppi. E poi per inizio Settembre è inevitabile un Direct, quindi a sto punto lo facciano ora ad Agosto e via.

Il partner è fatto, l'Indie è fatto, lo shadow announcement pure... Dai su... Serve la roba di fine anno e inizio anno prossimo.

Adoro gli Indie Direct... Perché ogni volta la gente si aspetta HK... E non c'è mai... E questo provoca dolore alle persone...
Io avevo provato con la psicologia inversa dicendo che non ci sarebbe stato... ma magari oggi non valeva  :weird:

Ah ok. Non avevo letto il comunicato ufficiale :sisi:  

:sard:  
Fonte, mio Zio che lavora a Nintendo :unsisi:

Idem. Si sono esposti in troppi. E poi per inizio Settembre è inevitabile un Direct, quindi a sto punto lo facciano ora ad Agosto e via.

Il partner è fatto, l'Indie è fatto, lo shadow announcement pure... Dai su... Serve la roba di fine anno e inizio anno prossimo.
Più che altro da vedere come gestiranno i Partner Showcase, quando li presentarono dissero chiaramente di avere piani per farne altri... che poi appunto, se ne facessero un paio tipo a Ottobre e Dicembre, dopo un Direct Main la prossima settimana, sicuramente verrebbero visti meglio dal pubblico, perchè se ciascuno di essi si concluderebbe con una bombetta alla SMTV, non sarebbe affatto male come scenario.

Non ho ben chiaro se dovrebbero esserci nuovi saldi entro oggi sull'eshop o si riferiva a quelli già presenti

L'unico che mi interessa è Hades e si becca un generico fall 2020 ottimo. :asd:

Ma poi roba come Torchlight III non sta a ancora a carissimo amico?

Tipo super early access e fa ancora cagare.

Spiritfarer è roguelike? 

Mi gasa troppo ma non vorrei un'esperienza del genere...

Niente di mio interesse, ma non sono uno che gioca molti indie. Al momento gli unici due che aspetto con ansia su Switch sono Silksong e PixelJunk Eden 2, ma zero notizie su di loro

Anzi, a proposito di Pixel Junk Eden 2: ma non era previsto per l'estate? Che fine ha fatto?  :sadfrog:

A me onestamente è piaciuto, quasi tutti titoli interessanti
Concordo. Un gioco più bello dell'altro in uno dei migliori Indie Direct mai fatti

Niente di mio interesse, ma non sono uno che gioca molti indie. Al momento gli unici due che aspetto con ansia su Switch sono Silksong e PixelJunk Eden 2, ma zero notizie su di loro

Anzi, a proposito di Pixel Junk Eden 2: ma non era previsto per l'estate? Che fine ha fatto?  :sadfrog:
Probabilmente è slittato. Anche Sports Story era estate ma ieri hanno annunciato il delay

Spiritfarer è roguelike? 

Mi gasa troppo ma non vorrei un'esperienza del genere...
Non è roguelike. Credo sua uscito ovunque comunque, sta prendendo voti molto alti. È anche su GP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro