- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,153
Aggiornata la pagine dell'oca e create quelle di Raji e Hades in sezione nindies
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Zell/Tsubasa è rimasto sorpreso dall'assenza del titoloTu scherzi, ma io già mi preparo a sentire ogni 2x3: "Ma ZhugeH è inaffiabileH perché ha sbaliatto l'Indie Vorld" (anche se sapeva degli shadow drop)
My body is not ready.
Basti pensare che meno di un mese fa gli insider pensavano che lo SoP di inizio Agosto sarebbe stato full next gen (con tanto di bombe third), e poi si è tramutato in uno showcase di PS4 più qualche roba minore di PS5Anche Zell/Tsubasa è rimasto sorpreso dall'assenza del titolo
Chissà quando hanno ricevuto le informazioni e cambiato i piani
No, è solo che Nintendo è pigra, incapace, che sta dormendo solo perchè Animal Crossing (titolo che non interessa a nessuno) vende ancoraBasti pensare che meno di un mese fa gli insider pensavano che lo SoP di inizio Agosto sarebbe stato full next gen (con tanto di bombe third), e poi si è tramutato in uno showcase di PS4 più qualche roba minore di PS5Ormai è chiaro che fino all'ultimo, sti showcase cambiano... Troppe incognite a causa dello sviluppo.
Ah ok. Non avevo letto il comunicato ufficialeNo, è solo che Nintendo è pigra, incapace, che sta dormendo solo perchè Animal Crossing (titolo che non interessa a nessuno) vende ancora![]()
Idem. Si sono esposti in troppi. E poi per inizio Settembre è inevitabile un Direct, quindi a sto punto lo facciano ora ad Agosto e via.Battute a parte credo che il direct il 28 ci sarà, spero che i piani non cambiano con un Partner Showcase ma non credo, è anche ora che Nintendo riveli un po' dei suoi progetti in pompa magna
Io avevo provato con la psicologia inversa dicendo che non ci sarebbe stato... ma magari oggi non valeva :weird:Adoro gli Indie Direct... Perché ogni volta la gente si aspetta HK... E non c'è mai... E questo provoca dolore alle persone...
sempre attuale e veritieraNo, è solo che Nintendo è pigra, incapace, che sta dormendo solo perchè Animal Crossing (titolo che non interessa a nessuno) vende ancora![]()
Fonte, mio Zio che lavora a NintendoAh ok. Non avevo letto il comunicato ufficiale![]()
![]()
Più che altro da vedere come gestiranno i Partner Showcase, quando li presentarono dissero chiaramente di avere piani per farne altri... che poi appunto, se ne facessero un paio tipo a Ottobre e Dicembre, dopo un Direct Main la prossima settimana, sicuramente verrebbero visti meglio dal pubblico, perchè se ciascuno di essi si concluderebbe con una bombetta alla SMTV, non sarebbe affatto male come scenario.Idem. Si sono esposti in troppi. E poi per inizio Settembre è inevitabile un Direct, quindi a sto punto lo facciano ora ad Agosto e via.
Il partner è fatto, l'Indie è fatto, lo shadow announcement pure... Dai su... Serve la roba di fine anno e inizio anno prossimo.
Se accedi sullo store ci sonoNon ho ben chiaro se dovrebbero esserci nuovi saldi entro oggi sull'eshop o si riferiva a quelli già presenti
Concordo. Un gioco più bello dell'altro in uno dei migliori Indie Direct mai fattiA me onestamente è piaciuto, quasi tutti titoli interessanti
Probabilmente è slittato. Anche Sports Story era estate ma ieri hanno annunciato il delayNiente di mio interesse, ma non sono uno che gioca molti indie. Al momento gli unici due che aspetto con ansia su Switch sono Silksong e PixelJunk Eden 2, ma zero notizie su di loro
Anzi, a proposito di Pixel Junk Eden 2: ma non era previsto per l'estate? Che fine ha fatto?![]()
Non è roguelike. Credo sua uscito ovunque comunque, sta prendendo voti molto alti. È anche su GPSpiritfarer è roguelike?
Mi gasa troppo ma non vorrei un'esperienza del genere...