Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Ahhh intendevi dormire un po' prima :rickds:

Io già ho fatto fatica a dormire ieri, figurati :segnormechico: Comunque io dormo pochissimo, non faccio testo.

Però Polmo così

tenor.gif

:sisi:

Si può spammare, vero? Non so come sfogare l'hype, davvero :adrian:
Sono nella tua stessa situazione, dovrei lavorare ma sto qui a refreshare la pagina come se fossi una ocd :sard:

Per capire in caso di esito negativo quali saranno le teste a capitolare in questo topic? :nev:

Certo che devono convincere, è proprio questo il momento di mantenere il momentum visto che stanno vendendo uno sfracello, se fanno vedere poca roba stasera domani le azioni crollano.
E Polmo poi deve fare i salti mortali per difendere il loro operato (si scherza, ha quasi sempre ragione in realtà)
parkour GIF

Sulle vendite è un capitolo a parte, Switch vende comunque come il pane e Nintendo ha ben dimostrato di potersi permettere di frenare notevolmente sull’uscita di giochi e vendere console alla massa senza nessun problema. Massa che dei Direct se ne sbatte.
Però c’è ovviamente bisogno di aggiungere carne al fuoco

E Polmo poi deve fare i salti mortali per difendere il loro operato (si scherza, ha quasi sempre ragione in realtà)
parkour GIF

Sulle vendite è un capitolo a parte, Switch vende comunque come il pane e Nintendo ha ben dimostrato di potersi permettere di frenare notevolmente sull’uscita di giochi e vendere console alla massa senza nessun problema. Massa che dei Direct se ne sbatte.
Però c’è ovviamente bisogno di aggiungere carne al fuoco
Ma speriamo che il cuore del buon polmo regga e non debba giustificare altre remastered a prezzo pieno perché escono solo quelle :sard:
Post automatically merged:

Roulette Russa :sisi:
Posso propormi come vittima sacrificale? Tanto mi bannano a giorni alterni.

Ma speriamo che il cuore del buon polmo regga e non debba giustificare altre remastered a prezzo pieno perché escono solo quelle :sard:
Post automatically merged:

Posso propormi come vittima sacrificale? Tanto mi bannano a giorni alterni.
Sono una persona semplice, mi basta leggere la gente che rosica per Smash e mi passa tutto :draper:

Sono una persona semplice, mi basta leggere la gente che rosica per Smash e mi passa tutto :draper:
Io il rosic su smash non l'ho mai capito, è tipo il miglior picchiaduro sulla piazza, osteggiato solo ed esclusivamente dai pregiudizi dei "puristi" che non l'hanno mai approfondito e dai casul che non riuscirebbero nemmeno a battere la CPU lv9 :lol:

Maaaaa tornando un attimo seri, io ho davvero paura che Nintendo non droppi proprio un bel niente, ci farà passare 50 minuti di "vai avanti, per dio, non ci frega un cazzo di bravely" e di solito le mie sensazioni vanno sempre a braccetto con i fatti (e per questo mi odio).
PS: se Nintendo FLOPPA, brucio una delle mie due Nintendo switch

Per me è sicuro come la morte un nuovo remake/remastered di un Fire Emblem :sisi:

Maaaaa tornando un attimo seri, io ho davvero paura che Nintendo non droppi proprio un bel niente, ci farà passare 50 minuti di "vai avanti, per dio, non ci frega un cazzo di bravely" e di solito le mie sensazioni vanno sempre a braccetto con i fatti (e per questo mi odio).
PS: se Nintendo FLOPPA, brucio una delle mie due Nintendo switch
L'hype sarà ripagato, stiamo sereni e pronti ad acquistare tutti un secondo Switch :sisi:

Datemi Metroid 5.

Io il rosic su smash non l'ho mai capito, è tipo il miglior picchiaduro sulla piazza, osteggiato solo ed esclusivamente dai pregiudizi dei "puristi" che non l'hanno mai approfondito e dai casul che non riuscirebbero nemmeno a battere la CPU lv9 :lol:
Onestamente giiocai tanto a quello 64 ed ero diventato anche bravino, poi giocai a casa di amici a tutti i var icapitoli della sga ma non mi prendono come dovrebbero.
C'è anche da dire che il picchiaduro è un genere che richiede troppa costanza e se non hai amici ha poco senso di esistere,ormai ho abbandonato toalemnte il genere, l'ultimo picchiaduro che gicoai con costanza fu dragon ball fighter z,per il resto non gioco più picchiaduro da eoni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro