geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,814
farlo prima magari porta bene,ti seguiro' lolNintendomerda è un rito, io lo farò alle 22:30 giusto per andare sul sicuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
farlo prima magari porta bene,ti seguiro' lolNintendomerda è un rito, io lo farò alle 22:30 giusto per andare sul sicuro.
Prepara il santino di iwata.farlo prima magari porta bene,ti seguiro' lol
?Le stesse frasi del 2017 queste sono con gente che diceva "si ora xeno 2 esce nel 2017"![]()
ma xenoDe è una mezzo remaster, non è il progetto principale ne un gioco nuovo...per quello sono fermi dai tempi di torna (quasi 3 anni) perciò l'annuncio del nuovo gioco ci sta tutto (che sia nuova ip o xeno 3)?
Mai dette. Nel 2017 aveva perfettamente senso: XenoX era uscito ad aprile 2015.
XenoDe è uscito invece ad Aprile 2020, non annunceranno niente oggi, dopo manco un anno dal loro precedente proetto![]()
Per quanto ami tww (mio primo Zelda in assoluto), spero sinceramente che le remastered/remake a sto giro non ci siano.dai che si rifa il giro delle isole con la nostra barca/drago...
l isola taura su switch..gia' godo
Non sono d'accordo. Anche se XenoDE è un progetto sicuramente minore, ricostruire il gioco su un nuovo engine, e svolgere comunque delle aggiunte ha avuto il suo peso.ma xenoDe è una mezzo remaster, non è il progetto principale ne un gioco nuovo...per quello sono fermi dai tempi di torna (quasi 3 anni) perciò l'annuncio del nuovo gioco ci sta tutto (che sia nuova ip o xeno 3)
io spero ci sia spazio per tutti i gusti...wind waker mi va bene pure dentro una collection...la versione hd l hanno gia' fatta su wii uPer quanto ami tww (mio primo Zelda in assoluto), spero sinceramente che le remastered/remake a sto giro non ci siano.
Comunque fu un mezzo miracolo far uscire xeno 2 dopo soli 2 anni e mezzo di sviluppo dai,tu onestamente credevi uscisse nel 2017 dopo che tra xeno 1 e x sono passati 5 anni??
Mai dette. Nel 2017 aveva perfettamente senso: XenoX era uscito ad aprile 2015.
XenoDe è uscito invece ad Aprile 2020, non annunceranno niente oggi, dopo manco un anno dal loro precedente proetto![]()
Comunque fu un mezzo miracolo far uscire xeno 2 dopo soli 2 anni e mezzo di sviluppo dai,tu onestamente credevi uscisse nel 2017 dopo che tra xeno 1 e x sono passati 5 anni?
Xeno definitive edition inoltre è un remake e non toglie che monolith soft possa già dal 2018 lavorare a qualche progetto nuovo
Poi onestamente dubito altamente vedremo i monolith stasera ma sicuramente xeno 2 fu un miracolo ai tempi![]()
Posso dire una bestemmia? Ma se si lasciasse il posto a cose che sono state già annunciate e poi sono sparite nel nulla magari con data di uscita? Vedete che di carne al fuoco c'è n'è parecchia.Non sono d'accordo. Anche se XenoDE è un progetto sicuramente minore, ricostruire il gioco su un nuovo engine, e svolgere comunque delle aggiunte ha avuto il suo peso.
Mentre una parte di Monolith è su Zelda2. E Taka sta approntando il nuovo progetto.
Non vedo l'annuncio di un nuovo gioco minimamente probabile al momento. Piuttosto nella seconda metà dell'anno.
Non credevo nulla a dirla tutta (penso di non aver mai commentato la data di uscita di Xeno2 qua sul forum o altrove)Comunque fu un mezzo miracolo far uscire xeno 2 dopo soli 2 anni e mezzo di sviluppo dai,tu onestamente credevi uscisse nel 2017 dopo che tra xeno 1 e x sono passati 5 anni?
Xeno definitive edition inoltre è un remake e non toglie che monolith soft possa già dal 2018 lavorare a qualche progetto nuovo
Poi onestamente dubito altamente vedremo i monolith stasera ma sicuramente xeno 2 fu un miracolo ai tempi![]()
Si ma Xenox uscì 2 anni e mezzo prima peròXeno 2 ebbe uno sviluppo di circa 3 anni e mezzo
Tipo?Posso dire una bestemmia? Ma se si lasciasse il posto a cose che sono state già annunciate e poi sono sparite nel nulla magari con data di uscita? Vedete che di carne al fuoco c'è n'è parecchia.
Si ma Xenox uscì 2 anni e mezzo prima però
Anche per il prossimo progetto monolith possono lavorarci già da anni![]()
Si,ma come ho risposto a Morty xenox uscì solo 2 anni e mezzo prima,nulla toglie ai monolith di lavorare anche a un gioco nuovo mentre facevano uscire la remastered/remake del primo.Poi si hanno sviluppato future connected ma penso che come lavoro finale gli abbia preso meno tempo rispetto a Torna anche perchè come titolo dura molto meno e ricicicla molte ambientazioni ancheNon credevo nulla a dirla tutta (penso di non aver mai commentato la data di uscita di Xeno2 qua sul forum o altrove)Ho comprato la Switch al D1 anche per Xeno2 tra l'altro...
Xeno 2 come detto da Morty ha avuto 3 anni e mezzo di sviluppo con tanto outsourcing, un indubbio tour de force, ma non impossibile.
XenoDE è comunque un remakestered (un misto) con aggiunte e risorse dedicate, e una parte dei Monolith è comunque a sostegno di Zelda2... Non avrebbe senso annunciare qualcosa ora, per giunta qualcosa che di sicuro non esce quest'anno.
per me possono pure annunciarlo ora e farlo uscire tra 2 anni che mi fregaNon sono d'accordo. Anche se XenoDE è un progetto sicuramente minore, ricostruire il gioco su un nuovo engine, e svolgere comunque delle aggiunte ha avuto il suo peso.
Mentre una parte di Monolith è su Zelda2. E Taka sta approntando il nuovo progetto.
Non vedo l'annuncio di un nuovo gioco minimamente probabile al momento. Piuttosto nella seconda metà dell'anno.
Settimana prossima.Ma c’è qualche possibilità di vedere qualche gioco Pokémon? O per questi organizzeranno probabilmente un Direct-Pokémon dedicato?