Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
L'eventuale titolo in uscita quest'anno tecnicamente non si discosterà più di tanto da Let's GO e SwSh.
Il motore grafico alla fine è quello e vista la qualità di Game Freak e i tempi di sviluppo mi sembra irrealistico sperare in passi avanti importanti (intendo sempre lato tecnico).
La mia è, ovviamente, una vana speranza, ma, d'altro canto, l'eventuale titolo avrebbe uno sviluppo rivolto più marcatamente al lato tecnico, dato che non è richiesto né di realizzare nuovi pokemon né nuove porzioni di mappa.

La mia è, ovviamente, una vana speranza, ma, d'altro canto, l'eventuale titolo avrebbe uno sviluppo rivolto più marcatamente al lato tecnico, dato che non è richiesto né di realizzare nuovi pokemon né nuove porzioni di mappa.
Ho capito cosa intendi ma, per i motivi che dicevo prima, secondo me conviene mantenere le aspettative basse. È semplicemente l'eventualità più probabile.

Ho capito cosa intendi ma, per i motivi che dicevo prima, secondo me conviene mantenere le aspettative basse. È semplicemente l'eventualità più probabile.
Sisi, quello indubbiamente. Più che altro sto abbozzando gli aspetti sui quali mi lamenterò una volta uscito il titolo ahahahah

la mentalità imprenditoriale c'è tutta ed è che vendano come il pane, perchè sbattersi senza aver certezze di aumentare le vendite e quindi i ricavi?

fintanto venderanno bene che gl ifrega di adeguarsi agli altri? hanno pkmn, leader del loro settore, vendite e critica li premia che gli frega....fai che un titolo floppi pesantemente e venga stroncato e allora si che vedremo il salto generazionale
Soldi facili e minimo rischio (e sarebbe comunque tendente a zero) sono le ultime cosa che ci azzeccano con un imprenditore.

Comunque visto che di giochi ad alto budget TPC non ne vuole sapere mi garberebbe parecchio se a parte lo shovelware già annunciato riaprissero una collaborazione con KT per un nuovo Pokémon Conquest.
Mi va bene anche Pokémon Warriors in realtà :sisi:.

la miglior ipotesi sarebbe annunciare solo spin-off fatti da terzi almeno rischiamo di vedere qualcosa di bello

Comunque visto che di giochi ad alto budget TPC non ne vuole sapere mi garberebbe parecchio se a parte lo shovelware già annunciato riaprissero una collaborazione con KT per un nuovo Pokémon Conquest.
Te magari ci scherzi, ma un musou Pokémon sarebbe davvero figo :iwanzw:

La cosa ragazzi è che i diritti di Pokemon sono divisi tra the Pokemon Company,gamefreak e Nintendo. Fossero solo di Nintendo o la maggioranza fosse di Nintendo un investimento sul fare progredire il gioco ci sarebbe anche ma così non sarà mai purtroppo. E la scusa da parte loro del dire il gioco è per bambini è una cavolata perché ogni gioco Nintendo è per "bambini"
Post automatically merged:

La cosa ragazzi è che i diritti di Pokemon sono divisi tra the Pokemon Company,gamefreak e Nintendo. Fossero solo di Nintendo o la maggioranza fosse di Nintendo un investimento sul fare progredire il gioco ci sarebbe anche ma così non sarà mai purtroppo. E la scusa da parte loro del dire il gioco è per bambini è una cavolata perché ogni gioco Nintendo è per "bambini"

Pokemon non fallirà mai nè venderà poco, mettetevelo bene in testa
No ma c'è sempre la speranza che possa vendere meno delle aspettative, e questa sarebbe già una vittoria

Il pokémon che vogliamo noi deve staccarsi completamente dal filone principale ed essere sviluppato magari da un third. Perché il VGC è diventato troppo importante per essere snobbato, anzi è l'aspetto più importante di un gioco pkm ormai. Quindi i titoli main lato storia continueranno a rimanere mediocri o quantomeno poco curati, perché tutte le forze devono essere indirizzate sulla componente competitive.

Te magari ci scherzi, ma un musou Pokémon sarebbe davvero figo :iwanzw:
La lore Pokèmon è piena di riferimenti alle guerre, se non ricordo male proprio in X ed Y poi si accennò spesso ad una grande guerra nell'antichità, con migliaia di Pokèmon antichi che persero la vita ecc.

Farebbe molto age of calamity

Post automatically merged:

Esatto. Se Nintendo disponesse realmente di un potere decisionale incisivo, la qualità dei titoli sarebbe molto più elevata. Finché esiste questa tripartizione, l'unico componente realmente compromesso sarà proprio gamefreak.

Conquest è uno dei titoli che prenderei al day one, non ho mai avuto modo di recuperare il predecessore ed è una lacuna che voglio colmare

Il pokémon che vogliamo noi deve staccarsi completamente dal filone principale ed essere sviluppato magari da un third. Perché il VGC è diventato troppo importante per essere snobbato, anzi è l'aspetto più importante di un gioco pkm ormai. Quindi i titoli main lato storia continueranno a rimanere mediocri o quantomeno poco curati, perché tutte le forze devono essere indirizzate sulla componente competitive.
Componente competitiva... mal gestita in SwSh :asd:
Ovunque guardiamo l'ultimo gioco fa acqua da tutte le parti, anche perchè per come è impostato pokémon, il multiplayer parte comunque dalla base del SP ma possono anche fare viceversa, non ha senso che il gioco ha una valanga di oggetti, che non vengono neanche usati nel corso della storia o post game.
Così come il competitivo non giustifica il pessimo level design, visto che i titoli ds non soffrivano di questi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro