Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
comunque un nuovo (DAVVERO nuovo) gioco 2D di Mario è un big, uno dei big più grossi che potevano mostrare: sicuramente lato vendite, ma anche per la storia dei videogiochi in sé, considerando che ha vibes da pietra miliare tipo SMB3 e SMW. No, non credo di averla sparata grossa! (sperando che non deluda, ovviamente :dsax: )

Io non capisco il coro di "direct strano" che si è letto qui tra ieri ed oggi da vari utenti.
Tra tutti i direct di una console a fine ciclo vitale questo è stato il meno peggiore e per voi è strano.
Ditelo che non ne potete più di switch e vi aspettavate un "ok raga, non abbiamo più nulla da mostrare, ma state tranquilli che a breve esce la nuova console" :dsax:
Più che altro si abituati alle macchine abbandonate da Ninty con 2 anni di anticipo, mentre qui l'intenzione di Nintendo e di supportare switch almeno con spinoff almeno per 1 anno o 2 dopo l'uscita di switch 2.
Post automatically merged:

Recuperato ora, Direct della madonna per me, annunci bomba e ritmo serrato. L'unica cosa strana è stato il poco spazio dato al nuovo gioco di Peach, chiaro che ne sapremo di più in futuro però boh sembra che lo abbiano buttato a caso in questo direct.
Non è a caso. Era un modo palese di Nintendo di dire "guardate che abbiamo piani per switch a lungo a termine, anche se dovesse uscire switch 2 domani" :tè:

per me era semplicemente il modo di dire al pubblico del film di Mario che presto potranno giocare giochi con i protagonisti del film in tutte le salse per tutti i gusti :unsisi:

comunque un nuovo (DAVVERO nuovo) gioco 2D di Mario è un big, uno dei big più grossi che potevano mostrare: sicuramente lato vendite, ma anche per la storia dei videogiochi in sé, considerando che ha vibes da pietra miliare tipo SMB3 e SMW. No, non credo di averla sparata grossa! (sperando che non deluda, ovviamente :dsax: )
Certo che non l'hai sparata grossa, ma non dovrebbe esserci manco il dubbio in questo: una serie che ha fatto e sta facendo la storia del medium, il personaggio più conosciuto al mondo, campione d'incassi, il cui gioco più schifoso è comunque un degnissimo esponente del genere. E' l'ora di smetterla di fare i fighetti teenagers "OmG ma nn ci è il sangue e i fiils gioko x bambini!!!1!!!1" e non vergognarsi di dire che si, il puccioso e carinissimo Mario, pastello colorato e PEGI 2+ mette l'edgy Clive a pecora :galliani6:

Direct che non mi ha fatto impazzire, ma che considerando le condizioni al contorno è comunque più che valido.

Tanta roba Mario RPG e Mario Wonder, anche se quest'ultimo non mi fa impazzire stilisticamente (non so perché mi aspettavo una rottura più netta con lo stile dei new). Speravo in Prime 4 ma evidentemente se ne riparla a Settembre, altrimenti inizia a diventare preoccupante la cosa :asd:
Luigi's Mansion 2 e Peach presentati così mi hanno lasciato un attimo interdetto, ma in realtà possono interessarmi entrambi i titoli. Vediamo che ne esce.
A sto punto Prime 4 potrebbe essere un titolo di lancio di Switch 2

A sto punto Prime 4 potrebbe essere un titolo di lancio di Switch 2
Per me sicuro, o almeno cross gen. Ovviamente Prime non tira quanto un Mario o Zelda al D1 su nuova console ma assieme ad un titolo che vende meglio ce lo vedrei benissimo nella line up iniziale.

Abbiate fede in Settembre per Metroid4 :tè:

Ma perchè volete Cross gen un titolo in sviluppo da 4 anni su Switch? :asd:

Ma poi lo sapere che è dal 2019 che scrivete cross gen quello o quell'altro e intanto i titoli escono e di Switch 2 manco l'ombra? :asd:

Ma poi lo sapere che è dal 2019 che scrivete cross gen quello o quell'altro e intanto i titoli escono e di Switch 2 manco l'ombra? :asd:
Perché non credono in Settembre. Come non credevano in Giugno.

Saranno 3 mesi lunghi, ma sarà bello vederli stupiti della "one more thing" Samusiana con data Maggio 2024. :tè:

Veramente io parlo solo di Prime :asd: E lo dico perché è un titolo che potrebbe mostrare i muscoli della nuova console e perché, francamene, non so quando lo rivedremo :asd:
Post automatically merged:

Saranno 3 mesi lunghi, ma sarà bello vederli stupiti della "one more thing" Samusiana con data Maggio 2024. :tè:
"Ci scusiamo per Metroid Prime 4, il gioco è stato rebootato di nuovo, e a Maggio 2024 avrete nuove notizie, please understand"

Allora che Metroid possa uscire anche sulla nuova console non è una ipotesi da scartare a priori. Però personalmente non credo, perchè ritengo che la nuova console uscirà nell'autunno 2024, tipo a Novembre.

Mentre Metroid me lo aspetto ancora per la prima metà del prossimo anno. E di fatti confido di vederlo a settembre.

Ovvio se l'uscita di Metroid slittasse nel periodo di lancio della nuova console allora le cose cambiano, e avrebbe effettivamente senso fare una release cross gen (ovviamente lo prenderei in doppia versione!:well:)

Veramente io parlo solo di Prime :asd: E lo dico perché è un titolo che potrebbe mostrare i muscoli della nuova console e perché, francamene, non so quando lo rivedremo :asd:
No ma era una considerazione generale, non rivolta a te nello specifico :asd:

Prime 4 per me arriva e muore su Switch o al massimo un porting su Switch 2 ma un progetto già tribulato di suo figurarsi se si accollano lo sviluppo su una seconda macchina :asd:

Pure TotK per me non arriverà su Switch 2 :asd:

No ma era una considerazione generale, non rivolta a te nello specifico :asd:

Prime 4 per me arriva e muore su Switch o al massimo un porting su Switch 2 ma un progetto già tribulato di suo figurarsi se si accollano lo sviluppo su una seconda macchina :asd:

Pure TotK per me non arriverà su Switch 2 :asd:
Lo so, lo so, si fa per parlare :asd:

A me basta che esca, poi lo prenderò doppia copia se esce pure su Switch 2, non farò l'errore di Zelda TP :sard: Comunque cross gen intendo porting, come sta facendo Sony con praticamente tutto il catalogo PS5: al massimo una cover con la scritta PS5 e qualche patch, tutto qui.

Perché Prime 4 un gioco grosso, forse il canto del cigno della console, e come Zelda grosso anche come risorse, e semplicemente, come quello se fosse uscito l'anno prossimo, a molti non dispiacerebbe una versione con meno compromessi di quanto forse avrà su Switch.

Comunque tutto sta nel capire a che punto di sviluppo sta sto gioco. Al momento davvero non si capisce. Francamente non mi pare così pronto da non avere anche ancora un anno di sviluppo davanti a sé. :asd:

A non credere in Giugno facevano bene però. :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro