Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Esce solo su Switch 1 come diciamo da un anno. Massimo per Switch 2 faranno una patch per alzare risoluzione e framerate ma non altro
Dal tera leak si sapeva di una versione super… detto cio, ti sembra poco l’alzare risoluzione e frame?

Che ci sia nel mezzo l’uscita di Switch 2 mi fa sperare sull’aspetto tecnico rivedibile per quell’hardware…

E comunque benissimo le lotte l’allenatore e l’ultimo pezzetto di trailer fa pensare ad una proto lega (parla di promozione)

io non ci sperei molto. apparte òa risoluzione non mi aspetterei chissa che cosa da questo pokemon (forse i 60 fps).

Ma l'erba sospetto che òla terranno cosi :asd:

Ma perche npn hanno tenuto ip motore si arceus ma hanno usato quello ancora piu merdoso di scarlatto e violetto

Presentazione veramente triste...ste aree dove ci spno i pokemon sembrano le solite aree stile terre selvagge o la zona del dpc di scarlatto dove ci sono pokemon a caso cje devi catturare e boh

Si vedono dei passi in avanti eh, l'idea sul sistema di combattimento mi ispira molto, la velocità delle lotte e il fatto di snellire il gameplay è qualcosa che desideravo da anni e lo stanno facendo bene con questi Legends. Graficamente è forse un pochino meglio di Arceus, ma c'è poco materiale.

Però continuo a pensare che sti passi in avanti siano sempre troppo ,TROPPO piccoli, non vedremo mai un Pokémon veramente al passo coi tempi a livello tecnico.

È un gioco che prenderò e su cui sicuramente mi divertirò, ma purtroppo GF ha dei problemi enormi a livello di programmazione, non so se è incompetenza o cattiva gestione delle risorse, magari hanno un debito tecnico clamoroso e utilizzano motori buggati e desueti, non so.
Penso che non avremo mai un risultato pienamente soddisfacente finché non ci si mette dietro Nintendo stessa o qualche altro studio, quindi probabilmente mai.

In GF ci lavorava Iwata che è riuscito a creare un algoritmo di compressione della madonna per Pokémon oro, quindi le teste competenti c'erano. Chissà ora

Comunque tra poco me lo riguardo con calma.
Non è stato assolutamente il trailer che ci aspettavamo ma sinceramente aspetterei a bollarlo come pattume.
Dunque, dopo tutti i discorsi di ieri, il tempo preso in più non gli è servito a nulla…

Si vedono dei passi in avanti eh, l'idea sul sistema di combattimento mi ispira molto, la velocità delle lotte e il fatto di snellire il gameplay è qualcosa che desideravo da anni e lo stanno facendo bene con questi Legends. Graficamente è forse un pochino meglio di Arceus, ma c'è poco materiale.

Però continuo a pensare che sti passi in avanti siano sempre troppo ,TROPPO piccoli, non vedremo mai un Pokémon veramente al passo coi tempi a livello tecnico.

È un gioco che prenderò e su cui sicuramente mi divertirò, ma purtroppo GF ha dei problemi enormi a livello di programmazione, non so se è incompetenza o cattiva gestione delle risorse, magari hanno un debito tecnico clamoroso e utilizzano motori buggati e desueti, non so.
Penso che non avremo mai un risultato pienamente soddisfacente finché non ci si mette dietro Nintendo stessa o qualche altro studio, quindi probabilmente mai.

In GF ci lavorava Iwata che è riuscito a creare un algoritmo di compressione della madonna per Pokémon oro, quindi le teste competenti c'erano. Chissà ora
Io preferivo infinitamente di piu lo stile grafico di arceus...qua habno ripreso quello di scarlatto e violetto che abbiamo capito essere lammerda du switch.

Il problema sono le scelte sbagliate, a me va bene l'arretratezza tecnica SE mi dai una buona direzione artistica come hanno sempre più o meno fatto (pensate anche ai titoli FROM).
Essersi incaponati con questo stile realistico è la morte di tutto, mette ancora più a nudo le loro mancanze ed è anonimo a morire.

Pokémon Champions è comunque legato ai giochi principali da quel che ho capito. Puoi giocarlo su mobile ma i Pokémon li devi sempre trasferire dai giochi principali

Dunque, dopo tutti i discorsi di ieri, il tempo preso in più non gli è servito a nulla…
Scusa e ma abbiamo visto davvero poco, ma a 9 mesi dal lancio mi sembra che almeno lato framerate e animazioni siano comunque migliori di SV :asd:

niente, confermano solo la loro inadeguatezza tecnica

mi sembra che anche a livello di idee comincino a scarseggiare

d'altra parte se continuano su questo livello ma la risposta da parte del pubblico è sempre entusiasta ci meritiamo questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro