Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Il nuovo cs sembra molto interessante, ora me lo studio un attimo. Finalmente qualcosa di inedito comunque. Per il resto una merda, Arceus per i miei gusti è pure meglio a livello di location perché ambientato in zone naturali, che si sposano perfettamente con l'essenza di pkmn a differenza di un ambiente cittadino.

io non capisco come possa venire voglia di dargli dei soldi

Scusa e ma abbiamo visto davvero poco, ma a 9 mesi dal lancio mi sembra che almeno lato framerate e animazioni siano comunque migliori di SV :asd:
Ma non è questione di frame o animazione, è questione che ci si aspettava almeno un cambio nello stile artistico o quantomeno un MINIMO di ricercatezza nella città, visto che sarà comunque il focus del titolo.
Invece no, sembra ‘na roba anonima buttata lì in mezzo con 4 edifici.

Chiaro sia ancora presto per parlare di performance, ma per me è proprio pessimo come realizzazione creativa. E il coglione sono io che lo aspettavo da mesi e mesi con genuina curiosità.

Ma perché quello stile artistico terrificante, invece di riprendere quello interessantissimo di Arceus? Perché aree dentro alla città con pokemon a caso, invece del posizionamento interessantissimo di Arceus? Terrificante

Scusa e ma abbiamo visto davvero poco, ma a 9 mesi dal lancio mi sembra che almeno lato framerate e animazioni siano comunque migliori di SV :asd:
Maddai, sono un anno che non mostravano nulla, e quello che mostrano è ancora di una arretratezza tremenda.

Non mi aspettavo dio, ma decisamente meglio di questo si.

raga la faccenda è marcia alla base, era ovvio che non sarebbe cambiato pressoché nulla. E non cambierà :asd:

Pokémon Champions è comunque legato ai giochi principali da quel che ho capito. Puoi giocarlo su mobile ma i Pokémon li devi sempre trasferire dai giochi principali
Diceva che potevi trasferire i Pokémon dagli altri giochi oltre a quelli giù disponibili, qualcosa forse l'avrà.

Ma non è questione di frame o animazione, è questione che ci si aspettava almeno un cambio nello stile artistico o quantomeno un MINIMO di ricercatezza nella città, visto che sarà comunque il focus del titolo.
Invece no, sembra ‘na roba anonima buttata lì in mezzo con 4 edifici.

Chiaro sia ancora presto per parlare di performance, ma per me è proprio pessimo come realizzazione creativa. E il coglione sono io che lo aspettavo da mesi e mesi con genuina curiosità.
Io aspetto a dare questa opinione, abbiamo visto davvero troppo poco dell'ambientazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro