Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete cos'è la cosa più bislacca del Direct? Aprile e Maggio sono ancora vuoti tecnicamente.

Comunque va be' era un Direct di chiusura, ci si rivede qui tra meno di una settimana per la next gen.
Oh, ma la gente deve averlo il tempo per giocare ad X, che altro gli vuoi mettere sul piatto?
Finitevi X se volete gli altri, come dovete finire tutta la cena se volete il dolce :uhmsisi:

Chissà quando passerà prima che con le virtual game card la gente inizierà a noleggiare i giochi a pagamento 😂

Sono capaci di piazzare kirby ad aprile e fe4 a maggio, presentadoli mercoledi e non oggi for no reason
Mi sembra strano che presentino dei giochi Only SWC1 il 2 Aprile, mi aspetto Crossgen e Nextgen. Però mai dire mai.

Oh, ma la gente deve averlo il tempo per giocare ad X, che altro gli vuoi mettere sul piatto?
Finitevi X se volete gli altri, come dovete finire tutta la cena se volete il dolce :uhmsisi:
Touché. :asd:

Tra una settimana è aprile
Cosa esce ad aprile!?!?
Non fate un febbraio 2.0

Da quello che ho capito per i giochi in prestito vale solo per i giochi Nintendo e che sono disponibili anche su cartuccia (vabbè, i giochi Nintendo only DD sono pochissimi).
Quindi al momento niente giochi terze parti che potrebbero guardare a questa feature con un po' di diffidenza.

Mmm. Direct sorprendente, così come la sua stessa esistenza.

Metroid stupendo, peccato che sia ancora senza data...
Pokemon mi ha colpito di più questa volta, forse perchè sapevo cosa aspettarmi, mi stupisce però il secondo trailer senza pokemon nuovi;
Il gioco di Raiden mi pare che lo avessero leakato un po' di tempo fa, bella conferma :)

Stranissima l'assenza dei due Prime, a questo punto dubito della loro esistenza :dsax:
E peccatissimo per FE, ci contavo tanto...

Comunque poco male, si aspetta il 2 Aprile, ormai manca pochissimo :kurumi:

Sono preoccupato per la qualità che avrà il Direct di Switch 2, parlo proprio di qualità del video

Prego si siano preparati per uno streaming in 4K, non voglio vedere i pixelloni grandi mezzi schermo pure per quella…

Sono preoccupato per la qualità che avrà il Direct di Switch 2, parlo proprio di qualità del video

Prego si siano preparati per uno streaming in 4K, non voglio vedere i pixelloni grandi mezzi schermo pure per quella…
Vedendo il trailer di presentazione della console a 1080p :draper:

Ho fatto una cosa al contrario ed ho commentato prima nei singoli topic questa volta.
Qualche commento veloce cosi su due piedi

La questione ip sony si, no...mi rende un po' triste per il sostanziale abbandono delle ip ma allo stesso tempo mi fa piacere che possano essere giocati da nuovi potenziali fan. Patapon ed everybody's golf sono serie molto molto divertenti.

Raidou non mi aspettavo di vederlo prima dei due DDS, peccato solo che non abbiano fatto una mini collection con il suo sequel, è l'unica vera cosa che mi sento di criticare.

Fantasy Life, davvero un titolo Level 5 con una data? Miracolo.

Spin off di Ai, inaspettato. Son contento che continuino a puntare sulla IP per quanto non sia scritto da Uchikoshi.

DQ I e II HD, questo sapevamo già che doveva arrivare. Daje con la trilogia di Erdrick.

Saga Frontier II, anche lui mi aspettavo di vederlo dopo la remaster del primo ma non cosi quasi a shadowdropparlo ottimo.

Da una parte spiace aver visto Prime 4, speravo di vederlo al lancio di Switch 2

Also, che si sono fumati a non mettere anche il nuovo Super Robot Wars?
Un Super Robot Wars con release occidentale (eng le abbiamo dai tempi dei capitoli su VITA) è da festeggiare.

Io volerei molto basso, conoscendo nintendo :asd:

E' un Direct che lascia insoddisfatti ma vabbe' si poteva immaginare

ORA PERO' CHE RIPARTA IL VERO TRENO DELL'HYPE PER IL VERO EVENTO

Resto confuso solo da Aprile-Maggio soprattutto dopo Febbraio. Ma vedremo, ormai il 2 Aprile è dietro l'angolo. Mi aspetto tranquillamente 50 minuti di Direct.

MK al lancio, trailer finale di Mario 3D in uscita a Novembre.
In mezzo tanta roba.

Peccato perché l'inizio era davvero promettente e il fatto che avessero piazzato Metroid Prime 4 a metà lasciava presagire a una chiusura direct molto forte.

Io non credo alla storiella del Prime 2 e 3 già pronti e non fatti uscire... non ha il minimo senso. Sono più portato a credere che non li abbiano mai fatti.
Mi rimane una sola speranza al prossimo Direct di Switch 2.
Magari ci sarà un nuovo trailer di metroid 4 per dare la data, per far vedere le differenze di come gira sulle due piattaforme e alla fine shadowdroppano il remake o remastered del 2 e 3.

Scusate, ma non ho capito una cosa. Non ho mai avuto due switch contemporaneamente.

In pratica, ad oggi i giochi in cartuccia li puoi utilizzare su tutte le consolle che possiedi e dove hai fatto il login con il tuo account. Mentre per tutto quello che è Digital, è legato alla “consolle principale”, e quindi non utilizzabile su tutte le altre. Queste Virtual Game Cards dovrebbero aggirare tutto questo giusto?

Mi chiedo per i DLC soprattutto come funzionerebbe.

Hanno trovato una stringa nel sito Nintendo che recita "Nintendo Switch 2 Edition" per i giochi

I cross-gen/port avranno tale dicitura mi sa

Polmo pensando al discorso di settimana scorsa del direct estivo post direct odierno e soprattutto Nintendo Calendario sai che un direct a luglio come non succede da anni me lo aspetto

Spero sia la prova definitiva di non credere ai """leakers""" e che il 99.9% sono dei minchioni :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro