Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Il Direct puzzoso per Switch 1 annunciato alla muzzo di ieri è stato parecchio seguito
Pensate che numeri farà quello del 2 asd
È dal 2020 che ripetono che account giochi e acquisti saranno legati ad un account che ci porteremo da qui fino alle future console con continuità, hanno pure parlato di retrocompatibilita digitale![]()
Puoi passarteli da una all'altra scaricandoti quel che ti interessa dall'eShop. Il trasferimento locale immagino si potrà ancora fare e ci sta farlo se poi OLED non la userai più e vuoi lasciarla vuotaPerdona la domanda, Cioè se io metto il mio account su switch 2 mi compare tutta la mia libreria e posso giocare i titoli su entrambe le console? Oppure devo fare di nuovo il trasferimento dei file come fu quando dal modello V1 passai a Oled?...io almeno spero che posso installarli o su una o su l'altra
Normale hanno mostrato Rhythm tengoku e Tomodachi![]()
Il Direct puzzoso per Switch 1 annunciato alla muzzo di ieri è stato parecchio seguito
Pensate che numeri farà quello del 2 asd
Numeri farlocchi (in generale)
X sballa le cifre.
Tipo i 10 milioni di Doomsday.
Grazie per la risposta ma non ho capito se posso mantenere entrambe le console (come su steam per intenderci) o no....la oled è la console che meno ho utilizzato e per farti capire da poco ho terminato dragon quest ix su dsPuoi passarteli da una all'altra scaricandoti quel che ti interessa dall'eShop. Il trasferimento locale immagino si potrà ancora fare e ci sta farlo se poi OLED non la userai più e vuoi lasciarla vuota
Il trasferimento di file serve solo se vuoi passare i salvataggi perchè hai giochi non compatibili con il cloud o non hai l'abbonamento al NSO, di fatto basta mettere lo stesso profilo su più console e puoi scaricarti i giochi su ciascuna senza problemi.Perdona la domanda, Cioè se io metto il mio account su switch 2 mi compare tutta la mia libreria e posso giocare i titoli su entrambe le console? Oppure devo fare di nuovo il trasferimento dei file come fu quando dal modello V1 passai a Oled?...io almeno spero che posso installarli o su una o su l'altra
che sia "puzzoso" lo dici dopo averlo visto, l'interesse verso nintendo comunque c'è.![]()
Il Direct puzzoso per Switch 1 annunciato alla muzzo di ieri è stato parecchio seguito
Pensate che numeri farà quello del 2 asd
che sia "puzzoso" lo dici dopo averlo visto, l'interesse verso nintendo comunque c'è.
con tomodachi mi hanno reso comunque felice...lo volevo ribadire
Ok grazieIl trasferimento di file serve solo se vuoi passare i salvataggi perchè hai giochi non compatibili con il cloud o non hai l'abbonamento al NSO, di fatto basta mettere lo stesso profilo su più console e puoi scaricarti i giochi su ciascuna senza problemi.
Ci sono però tre limiti:
-Una sola console può essere vista come principale ed è l'unica che può giocare offline
-Le altre console devono essere collegate a internet per poter giocare ai titoli scaricati e se individua un'altra console con lo stesso profilo che gioca a tale titolo, il software si chiuderà.
-Gli altri account delle console secondarie non possono avviare il titolo.
La penso come te, ripeto ho solo l amaro in bocca per i remake di fire emblem 4 e kirby.. Avessero annunciato almeno quelliPenso che era prevedibile che non potevano fare un direct in pompa magna quando la prox settimana ci sarà la nuova console da presentare..
Anch'io un po' amareggiato.. mi aspettavo qualcosina che, ahimè, non è apparsa..La penso come te, ripeto ho solo l amaro in bocca per i remake di fire emblem 4 e kirby.. Avessero annunciato almeno quelli
Pero' si, alla fine le bombe arrivano tra 5 giorni esatti
La prima, grande, immensa, BELLISSIMA, notiza riportata tramite Nintendo Today.Film di Zelda il 26 Marzo 2027