Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Showcases-caae8500bef9c1b6140356406fb7d49a.jpg

Il Direct puzzoso per Switch 1 annunciato alla muzzo di ieri è stato parecchio seguito

Pensate che numeri farà quello del 2 asd

È dal 2020 che ripetono che account giochi e acquisti saranno legati ad un account che ci porteremo da qui fino alle future console con continuità, hanno pure parlato di retrocompatibilita digitale :asd:

Perdona la domanda, Cioè se io metto il mio account su switch 2 mi compare tutta la mia libreria e posso giocare i titoli su entrambe le console? Oppure devo fare di nuovo il trasferimento dei file come fu quando dal modello V1 passai a Oled?...io almeno spero che posso installarli o su una o su l'altra

Perdona la domanda, Cioè se io metto il mio account su switch 2 mi compare tutta la mia libreria e posso giocare i titoli su entrambe le console? Oppure devo fare di nuovo il trasferimento dei file come fu quando dal modello V1 passai a Oled?...io almeno spero che posso installarli o su una o su l'altra
Puoi passarteli da una all'altra scaricandoti quel che ti interessa dall'eShop. Il trasferimento locale immagino si potrà ancora fare e ci sta farlo se poi OLED non la userai più e vuoi lasciarla vuota

Il Direct puzzoso per Switch 1 annunciato alla muzzo di ieri è stato parecchio seguito

Normale hanno mostrato Rhythm tengoku e Tomodachi

Tirando le somme è stato un buon direct pensando che a breve ci sarà il secondo, anzi fin troppo buono.
L'incognita sono le date del 2025 mancanti, cosa associabile al rilascio della nuova console

Puoi passarteli da una all'altra scaricandoti quel che ti interessa dall'eShop. Il trasferimento locale immagino si potrà ancora fare e ci sta farlo se poi OLED non la userai più e vuoi lasciarla vuota
Grazie per la risposta ma non ho capito se posso mantenere entrambe le console (come su steam per intenderci) o no....la oled è la console che meno ho utilizzato e per farti capire da poco ho terminato dragon quest ix su ds

Il trasferimento di file serve solo se vuoi passare i salvataggi perchè hai giochi non compatibili con il cloud o non hai l'abbonamento al NSO, di fatto basta mettere lo stesso profilo su più console e puoi scaricarti i giochi su ciascuna senza problemi.
Ci sono però tre limiti:
-Una sola console può essere vista come principale ed è l'unica che può giocare offline
-Le altre console devono essere collegate a internet per poter giocare ai titoli scaricati e se individua un'altra console con lo stesso profilo che gioca a tale titolo, il software si chiuderà.
-Gli altri account delle console secondarie non possono avviare il titolo.

che sia "puzzoso" lo dici dopo averlo visto, l'interesse verso nintendo comunque c'è.

con tomodachi mi hanno reso comunque felice...lo volevo ribadire

che sia "puzzoso" lo dici dopo averlo visto, l'interesse verso nintendo comunque c'è.

con tomodachi mi hanno reso comunque felice...lo volevo ribadire

No dai era puzzoso (inteso come di poca importanza) da ben prima di vederlo. Non ne hanno fatto un big deal, a differenza di quello di settimana prossima che stanno pompando da settimane

Secondo me su switch2 metroid 4 esce sotto steroidi ci sta molto buon materiale da pompare da quel che ho visto :ryan:

Il trasferimento di file serve solo se vuoi passare i salvataggi perchè hai giochi non compatibili con il cloud o non hai l'abbonamento al NSO, di fatto basta mettere lo stesso profilo su più console e puoi scaricarti i giochi su ciascuna senza problemi.
Ci sono però tre limiti:
-Una sola console può essere vista come principale ed è l'unica che può giocare offline
-Le altre console devono essere collegate a internet per poter giocare ai titoli scaricati e se individua un'altra console con lo stesso profilo che gioca a tale titolo, il software si chiuderà.
-Gli altri account delle console secondarie non possono avviare il titolo.
Ok grazie

Penso che era prevedibile che non potevano fare un direct in pompa magna quando la prox settimana ci sarà la nuova console da presentare..

Sta sera granchi, calamari, e salmone. Si festeggia la fine dell'ultima settimana e l'avvento della settimana a lungo attesa.

Passerò il weekend in una casa in mezzo a un bosco in Valsassina per riposarmi a dovere prima che qui dentro si scateni l'inferno

Penso che era prevedibile che non potevano fare un direct in pompa magna quando la prox settimana ci sarà la nuova console da presentare..
La penso come te, ripeto ho solo l amaro in bocca per i remake di fire emblem 4 e kirby.. Avessero annunciato almeno quelli

Pero' si, alla fine le bombe arrivano tra 5 giorni esatti

La penso come te, ripeto ho solo l amaro in bocca per i remake di fire emblem 4 e kirby.. Avessero annunciato almeno quelli

Pero' si, alla fine le bombe arrivano tra 5 giorni esatti
Anch'io un po' amareggiato.. mi aspettavo qualcosina che, ahimè, non è apparsa..

Film di Zelda il 26 Marzo 2027

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro