Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Ma No Rest for the Wicked alla fine è uscito completo o sta ancora in early access? Ecco quello mi interesserebbe molto essendo dei Moon Studios
Early Access, ed è ancora lunga.

Go Away GIF

Tecnicamente siamo sempre nel mese dell’anniversario:coosaa:

Vabbè comunque apparte le battute se ci fosse stato lo avrebbe leakato mezzo mondo

Sono curioso di vedere se R* alza il culo per mostrare RDR2 qui, o se dobbiamo aspettare vossignoria per un tweet in un giorno random.

L'IP è in comproprietà, e c'è un margine di gestione e produzione di Arika stessa. E' stato messo in un Partner perché non lo considerano alla stregua di un prodotto First (diversamente dai citati FE, Kirby). Solo Nintendo sa i motivi interni delle distinzioni, inutile sbatterci la testa.

Ho provato a mettere lo screenshot ma non ci sono riuscito:fiore:
Comunque la registrazione in Giappone è a carico di Nintendo ed è esclusiva, stessa cosa con quella Another Code fatta nello stesso periodo

Ho provato a mettere lo screenshot ma non ci sono riuscito:fiore:
Comunque la registrazione in Giappone è a carico di Nintendo ed è esclusiva, stessa cosa con quella Another Code fatta nello stesso periodo
La registrazione non è indicativa, viene spesso fatta fare dagli avvocati del Publisher soprattutto per i trademark giapponesi e gestita internamente su base contrattuale. Il Copyright è condiviso. Nintendo lo considera Second e tanto basta direi, solo loro sanno i motivi dietro l'accordo con Arika per considerarlo tale.

Ultima modifica:
Sono curioso di vedere se R* alza il culo per mostrare RDR2 qui, o se dobbiamo aspettare vossignoria per un tweet in un giorno random.

Secondo me il ciclo di marketing per quello sarà breve stile GTA Trilogy, per cui me lo aspetto a Settembre se proprio sta in un Direct

Cioè dipende per quando è previsto (immagino Novembre?)

Secondo me il ciclo di marketing per quello sarà breve stile GTA Trilogy, per cui me lo aspetto a Settembre se proprio sta in un Direct

Cioè dipende per quando è previsto (immagino Novembre?)
Ma guarda potrebbe pure uscire ad Agosto DD e poi Retail come RDR1. Con R* non mi stupirei. Altrimenti suppongo che il target sia Ottobre (data di uscita originale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro