Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari lo fanno vedere nella carrellata di giochi. Come era successo con Eternia. Cmq, mi sa che sarà Xillia 2 prima. Non so.speranze che annuncino il nuovo remaster tales of? mi pare sempre al direct li hanno annunciati ed eternia ormai esce ad ottobre
un bel tales of the abyss remaster?
Vedo Metroid 2D, nuovo gioco di Kirby 3D, Pikmin 5 e Animal Crossing come nuovi annunci interni. Più un altro gioco AA di Zelda ulteriore rispetto ad Ocarina.Bella mèrda
Più che decente.Ah ma quella sopra? Ma mica l'ha fatta lui. Ha solo detto che è una lista decente.
è chiaramente sul mega Star Fox AvventurosoUna cosa: tutti citano LM4... Ma... Siete così sicuri che NLG sia su LM?![]()

Un'altra delle serie più inutili del creato![]()
fuori di quiEcco, questo sì che sarebbe un annuncio meritevoleè chiaramente sul mega Star Fox Avventuroso![]()
Ma nuove IP non si usano più?Vedo Metroid 2D, nuovo gioco di Kirby 3D, Pikmin 5 e Animal Crossing come nuovi annunci interni. Più un altro gioco AA di Zelda ulteriore rispetto ad Ocarina.
Boh a me una roba del genere mi sembrerebbe da standing ovation.
Poi che sia tutto inventato di sana pianta è un altro conto, ma ragionando per ipotesi come si fa a non essere contenti di fronte a quel po po di roba.
Ma nuove IP non si usano più?
Non mi pare un buon motivo per smettere per sempreL'ultima di qualità che hanno buttato fuori, Astral Chain, se la son filata in 4 gatti for no reason
LM3 secondo me uno dei titoli esclusivi più sopravvalutati, forse una delle poche se non l'unica esclusiva Switch che ho giocato senza trasporto
Speriamo quindi LM4 no ...
Le due IP note sono per caso Pushmo e Nintendogs?Sì ragazzi Mario, Pikmin, LM, Kirby, PKMN, SF, Xenoblade, e Animal Crossing li darei per certi in questo Direct. Più almeno altre 2 IP note di N e una nuova IP.
Bravissimo. Hai capito il mood dei miei post.Le due IP note sono per caso Pushmo e Nintendogs?