Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Le cose belle ci sono state però per un multiconsolaro metà dell'evento era da cestinare.
Peccato pure che Nintendo stia andando così col freno a mano per la roba sua importante, evidentemente vogliono giocarsi tutto nel 2027.
Criminali a non far vedere meglio Ocarina. Per non dire altro.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Sarà un discorso frivolo per alcuni, ma non capisco perché alcune produzioni di punta siano così sottotono esteticamente, e parlo di Fire Emblema, Xenoblade e Splatoon Raiders. Sembrano giochi Switch 1. :hmm:

Xeno magari è solo indietro lato sviluppo (ovviamente non girerebbe su Switch 1, forse non ricordate gli altri)

Splatoon usa il motore del 3, ci sta

Su FE non so esprimermi adesso, di certo però mi è parso molto meglio di TH

Ma insomma Star Fox e Zelda mi sembra mostrino quello che volevate/volevamo quindi amen andando avanti la ruggine di Switch 1 se ne andrà

Direct veramente mediocre a mio dire. Faccio un punto e poi esprimo meglio

A me il Direct è piaciuto. Resto molto perplesso dalla scelta di mostrare Zelda così ma... Arriverà per fine anno e probabilmente hanno scelto di tenerselo per dopo, onestamente planning comunicativo sui generis.

Molto meno giustificabile Duskbloods. Davvero poco giustificabile.

Xeno4 graditissimo. Era nell'aria.

Third presenti più che bene, sorpreso dall'assenza di Konami e di un certo team Francese. :asd:

Ora al treehouse datece 20 minuti di pollici :ahsisi:. Comunque meme estivo a mani basse. Grazie Nintendo :asd:

Devil May Cry 5 coi nuovi contenuti lanciato a 30€

“i port a 80” cit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro