iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 17,751
Kingdom Hearts 4Oltre a Onimusha niente di quelli che avevamo previsto
e niente giochi in UE5 o sbaglio?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kingdom Hearts 4Oltre a Onimusha niente di quelli che avevamo previsto
e niente giochi in UE5 o sbaglio?

Lo spero. E voglio cento nuovi costumi, kart/moto, nuovi personaggi, il ritorno di Dry Dry Ruins e Delfino Square. Se no mi incazzo.Beh, sarà sicuramente una nuova mappa Open World
è vero che siamo ad inizio gen, è che sono fottutamente nostalgico.scusate lo sfogo, tanto poi mi passa.mo attacco al sacco la foto di koizumi e mi sfogo così
Troppi secondi bruciati su quel cazzo di affrescoMi piacerebbe dire che sono soddisfatto dello stile grafico di OOT... Se avessero fatto vedere qualcosa. Ma come cazzo gli viene di mostrare 3 secondi
. Per carità, c'è da dire che senza i leak l'effetto di questo annuncio sarebbe stato tutt'altro
Comunque uno show strano, da un lato annunci e improbabili ritorni (KH4). Dall'altro, trailer non all'altezza nella maggior parte dei casi e tanta monnezza che manco gli show di Geoff. Ma è Nintendo, gli voglio bene lo stesso![]()
carino life o p, anche dmc5 ma ormai.... 80 sacchi per giocare a giochi vecchi la vedo dura
Grandissima e stranissima assenza. Io lo davo per scontato in questo direct.Bello il trattamento di MK World, come premiare chi ha preso la console al D1 o quei poracci che l’hanno pagato 90 euro![]()

. Forse il vero take away che mi porterei a casa da sto Direct (oltre chiaramente ai vari Fire Emblem, Xeno and co)GiustoKingdom Hearts 4![]()

Eccomi, io sono lo stronzo che ha pagato 90€ per il gioco fisico e console. Mai più un gioco a quella cifra.Bello il trattamento di MK World, come premiare chi ha preso la console al D1 o quei poracci che l’hanno pagato 90 euro![]()
Io 40 euro su Vinted e mi sono comunque pentitoEccomi, io sono lo stronzo che ha pagato 90€ per il gioco fisico e console. Mai più un gioco a quella cifra.
Per ora sono poco soddisfatto con questa switch 2.

Che mi serva da lezione. Avrei dovuto fare anche io così.Io 40 euro su Vinted e mi sono comunque pentito![]()
Mi stavo scordando di Pikuniku 2Bellissimo come hanno presentato Ocarina ma incredibile non far vedere anche solo due secondi di gameplay lol.
Per il resto il Direct mi è piaciuto molto. Pieno di roba.
Pikuniku!![]()