Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
mi devo ancora riprendere

la cosa più shockante (non che mi interessi) è lo schiaffo in faccia a Sony per gli annunci Square nel direct, su tutti KH4.

Maledetta N volevo vedere di più su Oot ma stile realistico E SI VOLA.

ma poi patch dei 3 Xeno, nuovo Xeno, Fire Emblem sembra divino, demo di Star Fox (che scarico SUBITOH), Switch Sports Resort

Onimusha, FF Resonance, finalmente DMCV, ma quanta ciccia ziobono

shadowdroppino importante la patch di Xeno 1, già shoppata

ma sono ancora incazzato per aver visto pochissimo di Zelda e avrei voluto qualche chicca nso

darei 9 ma visto che manca Nintendo Pocket Football Club assegno un 7.9 di sfida.

KH4 comunque è un annuncio devastante di un gioco che non giocherò mai

Oh comunque le tasche ringraziano eh, già mi devo svenare a settembre/ottobre e il fatto che non ci sia altro di imprescindibile è una bella notizia :asd:
A questo punto tifo per Ocarina lo stesso giorno di GTA 6.

mi devo ancora riprendere

la cosa più shockante (non che mi interessi) è lo schiaffo in faccia a Sony per gli annunci Square nel direct, su tutti KH4.

Maledetta N volevo vedere di più su Oot ma stile realistico E SI VOLA.

ma poi patch dei 3 Xeno, nuovo Xeno, Fire Emblem sembra divino, demo di Star Fox (che scarico SUBITOH), Switch Sports Resort

Onimusha, FF Resonance, finalmente DMCV, ma quanta ciccia ziobono

shadowdroppino importante la patch di Xeno 1, già shoppata

ma sono ancora incazzato per aver visto pochissimo di Zelda e avrei voluto qualche chicca nso

darei 9 ma visto che manca Nintendo Pocket Football Club assegno un 7.9 di sfida.

KH4 comunque è un annuncio devastante di un gioco che non giocherò mai
Come dobbiamo fare wolf nn teng i soooooold

Lo compro e son pronto a fargli i complimenti se avran fatto un buon lavoro come compro Starfox e come compro le NS2E di Xenoblade perchè Genesis mi ha gasato all'inverosimile. Ma questa roba viene avviata quando non ho altro a cui giocare perchè è roba che ho già spolpato. Cazzo ma allora smettiamo di produrre videogiochi e continuiamo a ripubblicare i titoli che stan sopra al 90 su metacritic per l'eternità
Che questa gen (tutte console) sia sovraccaricata di remake sono d'accordissimo, però boh, quello di Ocarina per me è una roba a parte. Sarà che per me Zelda è la saga che mi ha fatto appassionare ai videogiochi e l'unica che continua a farmi comprare console Nintendo... Come ho detto nel topic ufficiale, non mi farei problemi a comprare questo remake piuttosto che un Gta6 se mi costringessero a scegliere per forza uno. :asd:

Perchè stravendono Iacche, inutile girarci intorno, io non ci credo che stanno messi così specie dopo aver allungato la vita di Switch 1 in modo folle.
Sì ma dalla console ci guadagnano le briciole, guadagnano dal software. Per carità han annunciato tutta roba che vende ma a me francamente del fatturato di Nintendo e della sua stabilità finanziaria frega il giusto.

Ma poi, chiedessi la luna, sto solo chiedendo che venga dato più minutaggio alla roba first party piuttosto che a cessate infernali come il porting dei Kingdom Hearts.

Comunque nel sondaggio ho votato opzione 1 e l'ho avuta (sembra almeno), opzione 2 e l'ho avuta, mentre per l'opzione 11...
DOVE CA**O È IL FACE REVEAL DI ZAZA50? :paperino:

La carne a fuoco c'è anche tanta, ma è sempre quello il discorso, Nintendo Today ruba spazio al numero di annunci perché splatoon R e Star Fox avrebbe fatto un altro effetto

Può essere un remake la bomba del direct? Sempre perplesso quando credono di aver droppato la bomba.

Tra l'altro tranne dell CGI non si è visto nulla. Almeno esce entro l'anno.

Sì ma dalla console ci guadagnano le briciole, guadagnano dal software. Per carità han annunciato tutta roba che vende ma a me francamente del fatturato di Nintendo e della sua stabilità finanziaria frega il giusto.

Ma poi, chiedessi la luna, sto solo chiedendo che venga dato più minutaggio alla roba first party piuttosto che a cessate infernali come il porting dei Kingdom Hearts.
Ma guarda che la pensiamo allo stesso modo sullo stato attuale degli annunci ecc. ma non credo proprio che siano incasinati con lo sviluppo, semplicemente possono permettersi di andare due all'ora con gli annunci perchè appunto stravendono.

Lo so che non sei un azionista ma la realtà è questa, non hanno pressioni quindi possono permettersi di droppare l'annuncio di Zelda remake in sto modo ignobile :sard:

Che questa gen (tutte console) sia sovraccaricata di remake sono d'accordissimo, però boh, quello di Ocarina per me è una roba a parte. Sarà che per me Zelda è la saga che mi ha fatto appassionare ai videogiochi e l'unica che continua a farmi comprare console Nintendo... Come ho detto nel topic ufficiale, non mi farei problemi a comprare questo remake piuttosto che un Gta6 se mi costringessero a scegliere per forza uno. :asd:
Va bé, guarda il mio avatar e capisci da te da che parte sto.

Il discorso non cambia però perchè fare un remake non porta via l'impegno che ti porta via un titolo totalmente nuovo. Io sto contestando che nel 2026, per la console che ha venduto più velocemente nella storia, gli annunci di roba nuova sono 2 remake, 1 gioco che riprende ambientazioni e meccaniche già create in altre occasioni (Wuhu Island da Wii Sports Resort e metà degli sport da Switch Sports)) e 1 unico titolo totalmente originale.

Per me è terribilmente poco.

Un buon direct con un ottimo ritmo non tutto per i miei gusti ma ci sta, fire emblem e Xenoblade miei preferiti in assoluto dello show.
Però su duskbloods e zelda sono rimasto un po' deluso almeno qualche secondo di gameplay me lo aspettavo

Boia, potentissimo.
Allora ricordo male.
No no ricordi bene. Ero certo fosse morto.
Poi un uccellino tedesco mi ha detto che forse forse il Dogma non è così morto alla Gamescom.

Sono rimasto schockato. Per me sta IP era morta. Son felicissimo.

Capgod pure nelle espansioni oramai. :asd:

A livello personale credo che a deludere "tanti" sia stato il pochissimo spazio dedicato a titoli Duskblood e forse ancor di più il mini teaser per il Remake di Ocarina...ma hanno mostrato tante, tantissime cose.
Muramasa Complete, Fire Emblem con data, il nuovo Xeno più gli update ai primi tre capitoli, il season pass di Pokopia e tanti...tanti port di titoli che erano comunque attesi dall'utenza della grande N senza dimenticare l'indecoroso shadow annuncio del nuovo Atelier e di Eternia con data.

Le vere storture (a parte quelle segnalate all'inizio) sono per me i quattro minuti dedicati ai "pollici" e una intro troppo lunga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro