Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Bello, sono posti che devo visitare prima o poi.

Pane e insalata di pomodori (con tanto basilico + tonno :sisi:) best panino per il mare :bruniii:

quando vorrai hai un caffè offerto! ;)

eniuei:

Screenshot-2026-06-10-18-47-23-863-com-instagram-android-edit.jpg

poca roba :sisi:

Ma quanta gente nelle mie vicinanze, qualcuno zona Pompei ?

Stai dicendo che Zaza leakando roba ha rovinato il nostro direct ?
Tu di dove sei?
Incredibile che in tanti anni di forum non siamo riusciti ad organizzare un raduno campano.

Quando usciranno giudicheremo i giochi ma fino a quel momento possiamo solo giudicare l'evento e l'evento è stato una merda. Leak o non leak, non c'è argomentazione che possa difendere il trattamento riservato a OoT o Duskblood. Ma basta fare uno sforzo mentale e cercare di ripensare alle aspettative pre direct: non ne trovi uno che si facesse bastare logo e una manciata di fermi immagine :asd:

Quando usciranno giudicheremo i giochi ma fino a quel momento possiamo solo giudicare l'evento e l'evento è stato una merda. Leak o non leak, non c'è argomentazione che possa difendere il trattamento riservato a OoT o Duskblood. Ma basta fare uno sforzo mentale e cercare di ripensare alle aspettative pre direct: non ne trovi uno che si facesse bastare logo e una manciata di fermi immagine :asd:
Anzi si diceva di aspettare il trailer di Zelda per rivalutare completamente l'anno di switch2 (lato fp) e annullare qualunque malumore lato fp. E non credo intendessero il logo in 4k :asd:

Quoto e sopratutto se non ci fosse stato il leak di OoT, sarei stato personalmente comunque deluso da quello che hanno mostrato, in particolare vedendo 2026 subito dopo. :asd:

Ma poi era sufficiente anche rimescolare la presentazione dando un montaggio diverso: aprivi con quel teaser di Zelda con appuntamentoca più avanti, a 1/4 di eventi facevi verticale su FE, a metà verticale su Switch Sport Resort, a tre quarti verticale su Duskblood e chiudi con Xenoblade Genesis.

Anzi si diceva di aspettare il trailer di Zelda per rivalutare completamente l'anno di switch2 (lato fp) e annullare qualunque malumore lato fp. E non credo intendessero il logo in 4k :asd:
Qui non ci lamentiamo del lato FP dell'anno, ma della comunicazione :sisi:

Ma poi era sufficiente anche rimescolare la presentazione dando un montaggio diverso: aprivi con quel teaser di Zelda con appuntamentoca più avanti, a 1/4 di eventi facevi verticale su FE, a metà verticale su Switch Sport Resort, a tre quarti verticale su Duskblood e chiudi con Xenoblade Genesis.
Aggiungo anche che secondo me Splatoon Raiders non necessita di un Direct dedicato, non credo che il gioco sarà così enorme da meritarlo (lieto di essere smentito), ma lo spolight fatto era semplicemente un "commentiamo le feature illustrate nello scorso trailer" e il treehouse più inutile di sempre. Secondo me potevano fare tranquillamente un deep-dive di 5 minuti che illustrava scene di metà gioco spiegando meglio la struttura.

Qui non ci lamentiamo del lato FP dell'anno, ma della comunicazione :sisi:
Esatto. Perché lato output nulla da dire, piacciano o no i titoli. Io comunque ne ho ben 5 da Giugno a fine anno che prenderò al day one, e va benissimo così. Mi rode solo che non ci sia neanche un DLC per MK, speriamo il prossimo anno (e con “il prossimo anno” non intendo Dicembre).
[automerge]1781111399[/automerge]
Aggiungo anche che secondo me Splatoon Raiders non necessitava di un Direct dedicato, non credo che il gioco sarà così enorme da meritarlo (lieto di essere smentito), ma lo spolight fatto era semplicemente un "commentiamo le feature illustrate nello scorso trailer" e il treehouse più inutile di sempre. Secondo me potevano fare tranquillamente un deep-dive di 5 minuti che illustrava scene di metà gioco spiegando meglio la struttura.
Qua sono meno d’accordo, per me un direct dedicato a Splatoon era necessario. Ci saranno diverse cose che dovranno spiegare.

Qua sono meno d’accordo, per me un direct dedicato a Splatoon era necessario. Ci saranno diverse cose che dovranno spiegare
Eh ma secondo me potevano spiegare gran parte delle cose qua, invece di perdere tempo a farti vedere i gadget che si erano già visti nello scorso trailer :asd:
É la terza volta che commentano sul fatto che sei un macchinista e che hai costruito una base dopo essere precipitato, ok che é la prima apparizione in un direct del gioco, ma potevano presentare anche qua molto meglio e fare vedere qualcosa di più accattivante.

Il direct di Splatoon Raiders secondo me lo guarderà chi é già convinto del gioco per lo più

poi ragazzi l'argomentazione "Nintendo fa così" non è automaticamente un'assoluzione.
C'è anche la possibilità che facendo così faccia male. Non credo che sbottonandosi di più venderebbero di meno o attirerebbero meno attenzioni sui loro prodotti :asd:
è una strategia comunicativa che può tranquillamente prestare il fianco a critiche ogni volta che viene perpetrata, e contestualmente al dato evento.

questa timeline con evil iakke mi piace devo dire :morris2:

Comunque assai deluso dall'assenza di Microsoft, pensavo qualche titolo sulla piccolina e invece nada ... chissà perché, cazzo Halo in portatile sai che figata o FH6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro