Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Comunque assai deluso dall'assenza di Microsoft, pensavo qualche titolo sulla piccolina e invece nada ... chissà perché, cazzo Halo in portatile sai che figata o FH6
Vero MS e Konami lato third sono state le principali assenti, se vogliamo anche Bandai ma non ha granché in uscita o da portare al momento.

MS probabilmente non presenzierà più ad eventi di terzi (Sony o N) visto il cambio di strategia. Probabilmente non vogliono che le loro IP vengano associate ad un marchio rivale. I port probabilmente li annunceranno direttamente loro su Twitter.

Tu di dove sei?
Incredibile che in tanti anni di forum non siamo riusciti ad organizzare un raduno campano.

giusto a te stavo pensando infatti :asd:

sai che si fa? ci organizziamo fra noi rimasti in Italia, ci si vede a Capodichino con direzione Colonia così da incontrarci tutti là... destinazione: Gamescom! :powah:

amma fa sta pazzia?!... :sottosotto:

Vero MS e Konami lato third sono state le principali assenti, se vogliamo anche Bandai ma non ha granché in uscita o da portare al momento.

MS probabilmente non presenzierà più ad eventi di terzi (Sony o N) visto il cambio di strategia. Probabilmente non vogliono che le loro IP vengano associate ad un marchio rivale. I port probabilmente li annunceranno direttamente loro su Twitter.
Devono fare un lavoro da MK Ultra per far si che i loro giochi non vengano associati a marchio rivale, ad oggi ti dico :

Assolutamente impossibile

Esatto. Perché lato output nulla da dire, piacciano o no i titoli. Io comunque ne ho ben 5 da Giugno a fine anno che prenderò al day one, e va benissimo così. Mi rode solo che non ci sia neanche un DLC per MK, speriamo il prossimo anno (e con “il prossimo anno” non intendo Dicembre).
[automerge]1781111399[/automerge]

Qua sono meno d’accordo, per me un direct dedicato a Splatoon era necessario. Ci saranno diverse cose che dovranno spiegare.
è un titolo"budget" (secondo i canoni N) splatoon raiders. Con la politica di prezzi di N è evidente che a livello di contenuti sarà quel che sarà...io terrei molto basse le aspettative. Se era piu grande stai pur certo che lo avrebbe venduto ad un altro prezzo

Devono fare un lavoro da MK Ultra per far si che i loro giochi non vengano associati a marchio rivale, ad oggi ti dico :

Assolutamente impossibile
Eh però vedi ci pensavo l'altro giorno. Un Halo in conferenza PS si presenta solo col marchio PS (perché Sony come Nintendo non permette ai marchi esterni di presenziare ai propri eventi). A livello di immagine non è proprio il massimo annunciare (chessò) Spyro da Nintendo e doverlo mostrare solo col logo Switch2. Alla vecchia dirigenza probabilmente non sarebbe fregato molto, ma a questa nuova dirigenza probabilmente interessa che comunque il brand Xbox rimanga al centro anche sui multipiattaforma.

O almeno questa è la sensazione che ho avuto.

Comunque assai deluso dall'assenza di Microsoft, pensavo qualche titolo sulla piccolina e invece nada ... chissà perché, cazzo Halo in portatile sai che figata o FH6

subway metro GIF by The Grand Tour

imho, con il recente cambio ai vertici Xbox, di interno (Xbox Games Studio) riusciremo a vedere poco o proprio nulla su Switch 2... mentre invece resterei parecchio tranquillo riguardo le produzioni "second party" come Bethesda e Activision Blizzard... come infatti già si può notare con tutti i loro giochi già usciti e annunciati su S2 :sisi:

Eh però vedi ci pensavo l'altro giorno. Un Halo in conferenza PS si presenta solo col marchio PS (perché Sony come Nintendo non permette ai marchi esterni di presenziare ai propri eventi). A livello di immagine non è proprio il massimo annunciare (chessò) Spyro da Nintendo e doverlo mostrare solo col logo Switch2. Alla vecchia dirigenza probabilmente non sarebbe fregato molto, ma a questa nuova dirigenza probabilmente interessa che comunque il brand Xbox rimanga al centro anche sui multipiattaforma.

O almeno questa è la sensazione che ho avuto.
La cosa assurda è che Microsoft aveva in canna, se non avesse svenduto le proprie IP, 4 titoli esclusivi al limite dell'assurdo per qualità. Solo Fable, da solo, gioca un campionato a parte.

Questi hanno fatto un guaio e vogliono risolverlo semplicemente brandizzando qualcosa che non è più brandizzabile. Fai uscire, che ne so, Mario su PlayStation e automaticamente puoi mettere quanti loghi vuoi e quant'altro, ma al contempo hai distrutto la tua identità.

Microsoft può salvarsi solo in un modo:

TES 6 in esclusiva

questa timeline con evil iakke mi piace devo dire :morris2:
:asd:

Son deluso dalla presentazione e sono una persona semplice io voglio GASARMI durante sti eventi a cervello spento non star lì con le dietrologie, i peró, i perchè e i modi :asd:

Quel che penso sui remake e le remaster non cambia peró se OoT me lo facevi vedere bene io ero capofila dell'hype mentre ieri stavo con Green a vedere se la salopette del cicciobombo fosse in tonalità di blu.
[automerge]1781113184[/automerge]
Aggiungo anche che secondo me Splatoon Raiders non necessita di un Direct dedicato, non credo che il gioco sarà così enorme da meritarlo (lieto di essere smentito), ma lo spolight fatto era semplicemente un "commentiamo le feature illustrate nello scorso trailer" e il treehouse più inutile di sempre. Secondo me potevano fare tranquillamente un deep-dive di 5 minuti che illustrava scene di metà gioco spiegando meglio la struttura.
Secondo me sto Direct sarà come il Direct di MKWorld dove praticamente rifan vedere le stesse cose del Direct di presentazione ma per più tempo. Peró ci sta più Splatoon è sempre un bene.

Ultima modifica:
Se questo Direct vi è andato bene allora sarà anche per colpa vostra che il prossimo sarà anche peggio.
Siete parte del problema. :uhmsisi:

Eh, ma tu devi sognare!
Ma io non voglio sognare, io voglio valutare.
Fammi un teaser di Zelda OOT e lo valuto una merda.
Fammi un trailer di Zelda con i controco e mi alzo in piedi ad applaudire.

Poi è ovvio che se è un remake 1:1 (no, non lo è, cerchiamo qualche sito che accetti una scommessa su questo punto che ci facciamo i soldi) si aspetta lo sconto per prenderlo, ma se sarà quello che sarà dovremo decidere solo se prenderlo liscio o nella limited che ci offriranno.

Switch Sport Resort sarà bello, ma presentarlo in quel modo è una vaccata.

:asd:

Son deluso dalla presentazione e sono una persona semplice io voglio GASARMI durante sti eventi a cervello spento non star lì con le dietrologie, i peró, i perchè e i modi :asd:

Quel che penso sui remake e le remaster non cambia peró se OoT me lo facevi vedere bene io ero capofila dell'hype mentre ieri stavo con Green a vedere se la salopette del cicciobombo fosse in tonalità di blu.
[automerge]1781113184[/automerge]

Secondo me sto Direct sarà come il Direct di MKWorld dove praticamente rifan vedere le stesse cose del Direct di presentazione ma per più tempo. Peró ci sta più Splatoon è sempre un bene.
pure il video analisi di Zeltik che ho postato sul topic è inesorabilmente inutile :sard:
Anzi noi siamo andati più a fondo

Ma OOT come sta messo a longevità e più in generale a varietà? Forse non vogliono fare come con Star Fox dove hanno mostrato tanto, chissà, o se la sono legata al dito per via dei leak, i jappo so' orgogliosi

Ma OOT come sta messo a longevità e più in generale a varietà? Forse non vogliono fare come con Star Fox dove hanno mostrato tanto, chissà, o se la sono legata al dito per via dei leak, i jappo so' orgogliosi
eh va fatto un distinguo. Cioè, quello originale quanto sarà stato? Una cinquantina di ore con tutti i collezionabili? Meno? Io non li ho mai presi tutti.
Dubito che il remake non aggiunga spazio e tempo e contenuti

Io ho sempre criticato nintendo, sopratutto la presentazione della sw2 e il secondo direct.

I leak e i rumor hanno rovinato le aspettative di tutti.

E capisco i commenti negativi di chi ha acquistato la console ante tempo, e magari non totalmente convinto, sperando nella celere uscita di grandi titoli N.

Ma questo Direct onestamente è stato molto bilanciato. E lo dico da non possessore che vorrebbe una ragione per acquistarla.

2 first, le date e maggiori dettagli per i first già annunciati, oltre ad annunci di peso come kh4. A me sembra in linea con lo showcase Xbox in termine di annunci, e meglio del sop.

Ultima modifica:
L'annuncio di Ocarina è di gran lunga il tweet più likato di tutto questo "E3" e parliamo solo dell'account americano

La bomba del secolo :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro