Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
non c'è Wario in quella lista :asd:
Kirby 3D, Animal Crossing, Metroid, Pikmin 5 e Mario Party.
Ma la cosa che la rende estremamente credibile è la presenza di Just Dance. :eucube:

Nel mio caso era riferito alla lista precedente, non a questa

Questa sarebbe oro colato altroché :asd:
Ah ma non parlo di liste specifiche né di utenti, ho letto però commenti a cui non andava bene niente, anche in passato.
Lo so che tutti vogliamo la nostra serie preferita, anche io vorrei F-Zero, ma non per questo bisogna schifare tutto, altrimenti davvero consiglio senza trollare di vendere la console.

Spero negli Oracle da 15 anni... Gli unici Zelda che mi mancano da giocare, sto aspettando proprio i remake
Gli Oracle hanno senso (e penso proprio arriveranno), ciò che mi lascia dubbioso è annunciare dei Remake nello stesso direct in cui c'è già il focus su un Remake (OoT).

Per motivi simili fatico a vedere TP su NSO ora visto che TP è un OoT-like.

comunque Nintendogs per me arriva sicuramente.
Anzi, io non ho capito come mai è assente da tutto questo tempo, considerato che farebbe probabilmente uno sfacelo come al tempo.

ma magari un nuovo Wario, troppo tempo che manca...penso che per un nuovo Mario ci sarà da aspettare ancora un pò, comunque dai, se i rumors sono veri c'è tanta robina interessante. :iwanzw:

Premesso che il Main OW non ci sarà per ovvie ragioni, vi aspettare nello Zirect l'annuncio di un 2D per l'anno prossimo?
boh, da capire se comunque il progetto Oracles esiste davvero. Perché se esiste stiamo pensando a Grezzo su due (lol tre?) titoli diversi?
Onestamente dopo Echoes of Wisdom ho zero hype, vorrei vedere un approccio totalmente diverso da quanto visto su switch 1 e magari anche un team diverso. Toh, forse anche l'idea di uno spin off che non sia un musou va bene come ipotesi.

boh, da capire se comunque il progetto Oracles esiste davvero. Perché se esiste stiamo pensando a Grezzo su due (lol tre?) titoli diversi?
Onestamente dopo Echoes of Wisdom ho zero hype, vorrei vedere un approccio totalmente diverso da quanto visto su switch 1 e magari anche un team diverso. Toh, forse anche l'idea di uno spin off che non sia un musou va bene come ipotesi.
Grezzo su cosa è al momento secondo te?

non dico sia vera o necessariamente credibile :asd: ho visto liste ben più spericolate. Come dicevo, anche se fatta per trollare, è fatta per trollare bene.

Non roba che si vede in ogni direct chiaramente, ma considerato che compaiono 4/5 first, mi sembra vicino a direct come quello di presentazione di Switch. E a conti fatti, considerando la transizione morbida e la permanenza eccessiva della console precedente nella comunicazione e nella strategia del primo anno, potrebbe anche arrivare un direct che dia finalmente una prospettiva più corposa sull'anno successivo.
Le cose strane sono che comunque, anche se in un direct separato, c'è pur sempre Ocarina insieme a tutto quel popò di roba. Ma la più strana è sicuramente quell'Animal Crossing, posto che alcune di quelle cose in quella lista potrebbero semplicemente presentarsi con un teaser.
Ad esempio, sarebbe impossibile Mario nel 2027 se c'è tutta quella roba lì.

Poi è fake eh.

Eh, ma quello non era un Direct

comunque Nintendogs per me arriva sicuramente.
Anzi, io non ho capito come mai è assente da tutto questo tempo, considerato che farebbe probabilmente uno sfacelo come al tempo.

Nah, quell'utenza non c'è più

Sinceramente preferirei che portasse la versione next gen di far cry3, ne ho sempre sentito parlare come un capolavoro senza tempo.
Meccaniche un po vecchie almeno gli altri recenti hanno piu roba

Ma quelli che vogliono un nuovo Wario. Domanda legittima , che tipo di Wario Game volete oggi,o meglio, nel 2027.
Sono curioso perch, si non sono esattamente Wario ma dove eravate con Pizza Tower e Anton Blast?

Grezzo su cosa è al momento secondo te?
li vedo più su un nuovo capitolo che su dei remake, visto che hanno fatto il salto. La cosa non mi entusiasma ma mi sembra abbia più senso.
Tra l'altro concordo che due remake in uno stesso evento siano improbabili.

Sarebbe carino se i remake degli oracoli fossero sviluppati da Capcom.

Stranamente non vi vedo entusiasti per il nuovo Smash, non vi piace l'idea?

Che cosa è lecito secondo voi aspettarsi, realisticamente, da questo fantomatico nuovo capitolo?

Stranamente non vi vedo entusiasti per il nuovo Smash, non vi piace l'idea?

Che cosa è lecito secondo voi aspettarsi, realisticamente, da questo fantomatico nuovo capitolo?
non particolarmente, ma le cose vanno prima viste.
Temo l'effetto mario kart world, che francamente ritengo inevitabile a questo punto.
Parlo in generale, non perché penso ci sia mercoledì ovviamente :asd:

Gli Oracle hanno senso (e penso proprio arriveranno), ciò che mi lascia dubbioso è annunciare dei Remake nello stesso direct in cui c'è già il focus su un Remake (OoT).

Per motivi simili fatico a vedere TP su NSO ora visto che TP è un OoT-like.
Si ora è impossibile, ma già sapere che arriveranno mi rincuora, ok che cis sarà da aspettare un po' ma è valsa la pena attendere tutti questi anni :asd:

Per TP ho pensato anche io allo stesso motivo, però NSO Cubo non è che abbia tantissimi giochi ormai, forse annunciano WW soltanto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro