Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
World ha dalla sua una cosa buona, ed è ciò che mi emoziona al pensiero anche per Smash (e che già sappiamo per ammissione di Sakurai che succederà), ed una estremamente negativa:

La cosa positiva è un reset / pulizia, vorrei riprendessero lo stile di Melee, eliminassero personaggi fodder, guests (non me ne vogliate, per ora almeno, ma a mio parere è necessario), ci dessero un roster "tradizionalista" Nintendo con qualche nuova, piacevole aggiunta, e soprattutto il ritorno dei trofei, della galleria e di modalità single player decenti, dando allo stesso tempo come in World una massiccia svecchiata alla struttura

La cosa negativa è, appunto, la fine di World, che da capitolo rivoluzionario è diventato un ferro vecchio ed arrugginito abbandonato in un angolo senza spiegazioni
Non sono d'accordo su quasi nulla ma ci sta.
Potrei cambiare idea vedendolo.
Ne riparliamo tra qualche annetto :sisi:

Ragazzi nel 2026 il tamagotchi dei cani non è proponibile. Se avessero voluto fare Nintendogs lo avrebbero fatto su Switch.

Fate i seri.

Mah, Wonder é molto in linea con i capitoli classici 2D della serie, la percezione della difficoltà era più data dal gap di età e dai controlli, Yoshi é sempre stato sperimentale già dal 64 con Yoshi story per dire.
Poi ad esempio guardo Metroid Dread, ed é esattamente l'evoluzione comunque tradizionale della serie 2D.
Tu dici per i controlli? In parte concordo in parte no(eccetto per i livelli sott’acqua ingestibili)
Per yoshi si forse hai ragione a vederla così .
Per Metroid non lo considero un platform. È un gioco 2D ma non è il focus principale il paltforming anche se ovviamente presente è importante in alcuni fasi.
Però bho, sono curiosissimo di Wario da Nintendo fatto come si deve ma allo stesso tempo che impronta gli darebbero? E che cosa vuole l’utenza ? Vedremo

Comunque mi sarei aspettato prima Kirby 2D

Comunque se fanno una palletta rosa 3D sulla scia di Forgotten Land, ovviamente bigger and better, direi che sarebbe un ottimo appetizer prima del ritorno del RE :ahsisi:

Sinceramente preferirei un platform 2D di Xenoblade con Reyn che grida alleyhoop ad ogni salto piuttosto che un Wario Land.
Per me il personaggio ha trovato la sua quadra nella serie Wario Ware.
Piuttosto è meglio sperimentare in 3D con un gameplay diverso da World, giocato su NSO ed è un gioco estremamente mediocre.

La mia regola generale è che se c'è Zelda, anche in minima parte, io sono contento. Quindi immaginate come sto dopo l'annuncio di un direct Zelda centrico :fantozzi:

Sinceramente preferirei un platform 2D di Xenoblade con Reyn che grida alleyhoop ad ogni salto piuttosto che un Wario Land.
Per me il personaggio ha trovato la sua quadra nella serie Wario Ware.
Piuttosto è meglio sperimentare in 3D con un gameplay diverso da World, giocato su NSO ed è un gioco estremamente mediocre.
Dove è praticamente solo un guest :asd:

comunque mettendo insieme tutte le liste direi che c'è ogni singolo gioco Nintendo esistente.
Benissimo.

Ve lo ricordate questo?
E vi ricordate quale altra coppia di giochi degli stessi sviluppatori sono usciti sulla seconda console Nintendo più venduta?
Io mercoledì fossi in voi terrei le antenne accese :saske:
Uno dei miei più grandi sogni, Hotel Dusk e Last Window su Switch2, specie se sequel

Another Code mi manca ma ci sbavavo all'epoca, purtroppo mai avuto modo di recuperarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro