Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Ma quelli che vogliono un nuovo Wario. Domanda legittima , che tipo di Wario Game volete oggi,o meglio, nel 2027.
Sono curioso perch, si non sono esattamente Wario ma dove eravate con Pizza Tower e Anton Blast?
Detto sinceramente, sono rimasto deluso da Anton Blast, troppo caotico, pare di stare costantemente in un trip mentale

li vedo più su un nuovo capitolo che su dei remake, visto che hanno fatto il salto. La cosa non mi entusiasma ma mi sembra abbia più senso.
Tra l'altro concordo che due remake in uno stesso evento siano improbabili.

Sarebbe carino se i remake degli oracoli fossero sviluppati da Capcom.
Anche io penso siano su Remake e un Echoes2.
Sarei sorpreso di vederli qui proprio perché non credo che Echoes2 sia pronto per il 2027 e fatico a vedere 2 Remake nello stesso evento.

Anche io penso siano su Remake e un Echoes2.
Sarei sorpreso di vederli qui proprio perché non credo che Echoes2 sia pronto per il 2027 e fatico a vedere 2 Remake nello stesso evento.
splittati su oracles e new zelda 2D? Sono così tanti? :asd:

Smash prima del 2028 non lo vedremo, vi pare che lo annunciano prossima settimana, dategli almeno due anni di sviluppo :asd:
Stanno dicendo proprio di un annuncio prossima settimana :sisi: poi ovviamente sì, l'uscita sarà lontana

non particolarmente, ma le cose vanno prima viste.
Temo l'effetto mario kart world, che francamente ritengo inevitabile a questo punto.
Parlo in generale, non perché penso ci sia mercoledì ovviamente :asd:
Si, se gli riservassero il trattamento riservato a World sarebbe pessimo

Detto sinceramente, sono rimasto deluso da Anton Blast, troppo caotico, pare di stare costantemente in un trip mentale
Ah ma anche io non ho apprezzato molto Anton però un conto è giocare quello e dire si ma voglio Wario un conto è dire voglio Wario nel 2027. Perché la percezione di un titolo dopo 20 anni cambia . Per natura della nostra memoria. Quindi son curioso di capire cosa vorrebbe la massa. Perché i platform 2D Nintendo di oggi,sono sì buoni prodotti ma non sono quello che richiede l’utenza core . Lo è stato Mario wonder sotto questo punto di vista e lo è yoshi da un po . Fanno cose buone e diverse ma non stuzzicano per nulla quella componente arcade che restituivano i platform 2d vecchi. Wario poi era un caso a parte quindi sono curioso tutto qui

Si, se gli riservassero il trattamento riservato a World sarebbe pessimo
boh dipende che intendiamo e ripeto, andrebbe prima visto.
Diciamo che da giocatore pluriventennale ho molto gradito la continuità che mi ha permesso di diventare mediamente competitivo, con le dovute differenze titolo per titolo. Mi spaventa un po' un'azione sulle fondamenta che mi "costringa" a ripartire dall'inizio, magari con la possibilità di non adattarmi mai davvero alle novità. Oltre ovviamente al discorso sul roster, che però è secondario.

Comunque Frogotten Land e uno dei migliori 3D platformer di sempre

Non capisco come si fa a non volerne un altro

Devono fare il 3D di Yoshi altro che

Ah ma anche io non ho apprezzato molto Anton però un conto è giocare quello e dire si ma voglio Wario un conto è dire voglio Wario nel 2027. Perché la percezione di un titolo dopo 20 anni cambia . Per natura della nostra memoria. Quindi son curioso di capire cosa vorrebbe la massa. Perché i platform 2D Nintendo di oggi,sono sì buoni prodotti ma non sono quello che richiede l’utenza core . Lo è stato Mario wonder sotto questo punto di vista e lo è yoshi da un po . Fanno cose buone e diverse ma non stuzzicano per nulla quella componente arcade che restituivano i platform 2d vecchi. Wario poi era un caso a parte quindi sono curioso tutto qui
Mah, Wonder é molto in linea con i capitoli classici 2D della serie, la percezione della difficoltà era più data dal gap di età e dai controlli, Yoshi é sempre stato sperimentale già dal 64 con Yoshi story per dire.
Poi ad esempio guardo Metroid Dread, ed é esattamente l'evoluzione comunque tradizionale della serie 2D.

Stranamente non vi vedo entusiasti per il nuovo Smash, non vi piace l'idea?

Che cosa è lecito secondo voi aspettarsi, realisticamente, da questo fantomatico nuovo capitolo?
Io lo attendo, ma davvero non saprei come potrebbero cambiare una formula tanto rodata. Sicuramente saranno una sfoltita ai personaggi (specie lato third), ma per il resto sono curiosissimo di sapere cosa usciranno dal cappello.

boh dipende che intendiamo e ripeto, andrebbe prima visto.
Diciamo che da giocatore pluriventennale ho molto gradito la continuità che mi ha permesso di diventare mediamente competitivo, con le dovute differenze titolo per titolo. Mi spaventa un po' un'azione sulle fondamenta che mi "costringa" a ripartire dall'inizio, magari con la possibilità di non adattarmi mai davvero alle novità. Oltre ovviamente al discorso sul roster, che però è secondario.
World ha dalla sua una cosa buona, ed è ciò che mi emoziona al pensiero anche per Smash (e che già sappiamo per ammissione di Sakurai che succederà), ed una estremamente negativa:

La cosa positiva è un reset / pulizia, vorrei riprendessero lo stile di Melee, eliminassero personaggi fodder, guests (non me ne vogliate, per ora almeno, ma a mio parere è necessario), ci dessero un roster "tradizionalista" Nintendo con qualche nuova, piacevole aggiunta, e soprattutto il ritorno dei trofei, della galleria e di modalità single player decenti, dando allo stesso tempo come in World una massiccia svecchiata alla struttura

La cosa negativa è, appunto, la fine di World, che da capitolo rivoluzionario è diventato un ferro vecchio ed arrugginito abbandonato in un angolo senza spiegazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro