Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
A me il Direct è piaciuto. Resto molto perplesso dalla scelta di mostrare Zelda così ma... Arriverà per fine anno e probabilmente hanno scelto di tenerselo per dopo, onestamente planning comunicativo sui generis.

Molto meno giustificabile Duskbloods. Davvero poco giustificabile.

Xeno4 graditissimo. Era nell'aria.

Third presenti più che bene, sorpreso dall'assenza di Konami e di un certo team Francese. :asd:
Ecco, diciamo che per quanto riguarda Duskbloods non stanno aiutando a fugare le perplessità sul progetto. 50 secondi di roba vista l'anno scorso e zero gameplay.

Ora che ci penso proprio ieri stavo per scrivere "ricordate che N presenta sempre di merda i giochi al primo teaser/trailer"

Ed eccoci, Ocarina con 5 secondi

Delusissimo, aspettiamo un anno per una roba seria, e non si vede un cazzo, l’unica roba ispirata mi apre orbitals e già si conosceva.

Zelda non si è visto nulla, FE non mi interessa, xenoblade pare un pò indietro e comunque non ho più tempo per giocare centinaia di ore…. Tutto il resto è la fiera dei multipiatta.

Veramente deluso, il peggiore show tra i tre di questo mese

Delusissimo, aspettiamo un anno per una roba seria, e non si vede un cazzo, l’unica roba ispirata mi apre orbitals e già si conosceva.

Zelda non si è visto nulla, FE non mi interessa, xenoblade pare un pò indietro e comunque non ho più tempo per giocare centinaia di ore…. Tutto il resto è la fiera dei multipiatta.

Veramente deluso, il peggiore show tra i tre di questo mese
E come ho scritto l’altro giorno, era difficilissimo chiudere peggio dell’Xbox Showcase. Però ce l’hanno fatta.

Appena finito di vederlo, mi è piaciuto tantissimo, un sacco di multipiattaforma, Fire Emblem, il NUOVO XENO e OCARINAAAAA, che tra l'altro mi sembra bellissimo.
Ma per curiosità KH4 lo avevano già mostrato?

Ecco, diciamo che per quanto riguarda Duskbloods non stanno aiutando a fugare le perplessità sul progetto. 50 secondi di roba vista l'anno scorso e zero gameplay.
Ma l'assurdità è duplice. Come aveva detto qualcuno tempo fa: c'è un game test in Estate. E c'è effettivamente un Game Test in estate. E da quei test il materiale esce, e allora figa mostralo tu ora. E' tutto molto bizzarro.

Recuperato il Direct evitando gli spoiler, evento solidissimo, parto dicendo cosa non ho apprezzato:

-Aprire con Rhythm Paradise (e lo dico da grande fan della serie), capisco voler subito togliersi l'unico first Switch 1, ma avrei aperto con altro per impostare subito un mood diverso

-Sports Resort, anche se capisco che piaccia come serie e che venda bene

-Duskblood, di FS non me ne può fregare di meno :ayaya:

-qualche gioco "inutile", per fortuna erano davvero pochi

Mi è piaciuto invece tutto il resto: nuovo Xenoblade, OOT, Xenopatches, Final Fantasy 2D-HD, Fire Emblem che sembra un formissima, ecc..

Vincerò una medaglia per essere l'unico utente del forum a giocare il nuovo titolo di poncle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro