Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Personalmente, avendo solo Switch 2, più giochi terze parti arrivano e meglio è. Soprattutto quando escono in contemporanea e quando viene fatto un buon lavoro di ottimizzazione per adattare il gioco.

Ma anche giochi "vecchi" possono essere buoni per rimpinguare la line up. Ad esempio Elden Ring non l'ho mai giocato. Lo prenderò su NS2 e mi porterà via tantissime ore.

Insomma dipende dalla situazione di ognuno. Ma credo che con l'offerta che c'è su Switch 2 da qui ai prossimi mesi sia davvero difficile non trovare nulla da giocare.

Esistono anche gli indie eh. Lo sapete che escono capolavori in continuazione?

Ma voi state giocando Sektori? :bruniii:

fanculo al Direct!

situazione attuale:

IMG-20260610-135636.jpg

alla vostra! :morris2:

Io non ne posso veramente più a volte.. si trasformano i topic in discussioni allucinanti. Per un anno che finalmente esce un botto di roba (e anche l’anno prossimo sarà così) invece di goderci quello che arriva e provare a parlare di quello che possono offrire i titoli, si parla solo di console e altre menate.
E poi topic dei vg vuoti dove non si discute di giochi, di un livello, di una boss fight, non si condivide progressione, nulla ...
fanculo al Direct!

situazione attuale:

IMG-20260610-135636.jpg

alla faccia vostra! :morris2:
Stai calmo oh :rickds: Questo panino è gestito in portatile o in dock? Troppo definito

HKYcKdtXMAA5U1j

A me sembra (potenzialmente) fatto bene poi vedi tu
Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di mezzo secondo di Link che dorme, vero?

Mi viene da ridere solo al pensiero :rickds:poi che possa essere straordinario tecnicamente lo credo e lo spero

Ma basarsi su Link che dorme sembra un meme, su
[automerge]1781095372[/automerge]
fanculo al Direct!

situazione attuale:

IMG-20260610-135636.jpg

alla vostra! :morris2:
Stima assoluta
[automerge]1781095408[/automerge]
Hanno già perso valore in borsa. Godo.
Era prevedibile quando fai una figura del genere mentre tutti attorno a te droppano, non ci si poteva aspettare diversamente, purtroppo
[automerge]1781095502[/automerge]
Meno male che ci sei te che hai il palato fine e vedi quanto fa' cagare xenoblade Genesis :patpat::ahsisi:
Togli per un attimo sia un sequel di un gioco acclamato, quindi tu sai già che sarà un giocone da un filmato di un jrpg anime di un minuto, ho capito

Girami i numeri della lotteria :trollface:

Dai, hanno presentato di merda pure questo, che dobbiamo dire

E poi topic dei vg vuoti dove non si discute di giochi, di un livello, di una boss fight, non si condivide progressione, nulla ...

Stai calmo oh :rickds: Questo panino è gestito in portatile o in dock? Troppo definito
C'è del verde, è chiaramente uno screenshot del remake di OoT
[automerge]1781095615[/automerge]
Ah ma allora non lo sarebbe stato nemmeno col nuovo Wario Land :sadfrog:
Quello sarebbe servito, ed infatti guarda caso non l'abbiamo avuto
[automerge]1781095646[/automerge]
A che livello è oggi il Nintendoometro?
Livello " hanno fatto una figura di merda col mondo"

E non è ironia :asd:
[automerge]1781095731[/automerge]
Ma la gente che critica il direct e se lo mena esaltando quello Microsoft esattamente cosa si è calata?
Semplicemente è in grado di giudicare in maniera oggettiva, una qualità che qui dentro spesso scarseggia :asd:

Oppure è più divertente elogiare e basta?

I forum esistono per discutere, se qualcosa non va, se ne parla, con buona pace di chi non è d'accordo

Se c'è chi non è d'accordo evidentemente qualcosa non va, o saremmo tutti contenti a stappare quello buono, non si può sempre solo giustificare con " ehhhh ma non siete mai contenti!"

Se le cose vengono fatte bene siamo contenti, se non vengono fatte bene non lo siamo, non tutti almeno, io personalmente non mi accontento, perchè parliamo di Nintendo e non dei primi scappati di casa, possono fare decisamente molto, molto, molto di più, lo hanno fatto e dimostrato di saperlo fare, per cui le aspettative sono più che lecite

Ultima modifica:

Semplicemente è in grado di giudicare in maniera oggettiva, una qualità che qui dentro spesso scarseggia :asd:

I forum esistono per discutere, se qualcosa non va, se ne parla, con buona pace di chi non è d'accordo

Se c'è chi non è d'accordo evidentemente qualcosa non va, o saremmo tutti contenti a stappare quello buono, non si può sempre solo giustificare con " ehhhh ma non siete mai contenti!"

Se le cose vengono fatte bene siamo contenti, se non vengono fatte bene non lo siamo, non tutti almeno, io personalmente non mi accontento, perchè parliamo di Nintendo e non dei primi scappati di casa, possono fare decisamente molto, molto, molto di più, lo hanno fatto e dimostrato di saperlo fare, per cui le aspettative sono più che lecite
Verde Link, bello questo pantone. :rickds:

Comunque veramente we, non c'è nessuna comparativa da fare e lo dico da nintendaro, di che stiamo a parlà :rickds:

E quindi? Tessete anticipatamente le lodi del remake perché il gioco originale è nella storia?

Raga, spegnete il filtro Nintendo che avete sugli occhi, che solo dodici mesi fa abbiamo tutti speso 500 € per le sue esclusive, non per i third party. Per giocare i third ci sono console più prestanti e più economiche, le console Nintendo si sono sempre rette sui first party.

E con questo chiudo, che non ho voglia di continuare a parlare con i muri.
guarda, premesso che per me un gioco nuovo è a priori più interessante di un remake, anche se di un nome storico e che rientra tra i miei preferiti di sempre, non è che di GTA si sia visto chissà che, quindi come hai diritto tu di tesserne a priori le lodi dichiarandolo gioco che farà la storia, lascia che altri tessano a priori le lodi di altri giochi di loro interesse
[automerge]1781100529[/automerge]

no, un momento, anch'io non sono tanto contento e , al di là di questo , l'interesse in una discussione è confrontarsi con chi la pensa diversamente, poco o tanto che sia...

però le patenti autoassegnate di oggettività no, fanno solo danni alla discussione, anche con chi è disposto a considerare pareri diversi dal proprio.
e poi, essendo autoassegnate, ste patenti non è che abbiano gran valore, eh

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro