Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che sfigati che siamo Gamefreak fa un attimo la misteriosa e noi torniam tutti all'ovile

Gamefreak dopo un anno
My The Office GIF

Ma il topic del gioco di carte? Per me la vera bomba del Presents :morty:

Se ha un setting cittadino per me è oro colato, lo adoro. Midgar poi sembra proprio bellina e intricata dalla mappa che è saltata fuori, piena di baguette ed allenatrici in minigonna (please, niente "donne" che sembrano Hulk Hogan come in Scarlet/Violet)

Ultima modifica:
Che sfigati che siamo Gamefreak fa un attimo la misteriosa e noi torniam tutti all'ovile
perchè ci piacciano i giochi pkmn, anche se quando critichiamo veniamo tacciati di essere degli haters, e la nostra speranza è che ogni volta GF faccia il salto di qualità sperando in futuro migliore

poi se ne escano con delle cagate atomiche ma la nostra speranza non sparisce anzi si rinforza nel pensare "il prossimo sarà il titolo buono...":sisi:

perchè ci piacciano i giochi pkmn, anche se quando critichiamo veniamo tacciati di essere degli haters, e la nostra speranza è che ogni volta GF faccia il salto di qualità sperando in futuro migliore

poi se ne escano con delle cagate atomiche ma la nostra speranza non sparisce anzi si rinforza nel pensare "il prossimo sarà il titolo buono...":sisi:
Sai che la definizione per questo ragionamento si può descrivere in tre parole: Sindrome di Stoccolma :uhmsisi:

Ma Pokémon ha sempre il suo fascino, lo stile unico, la nostalgia, il design dei pokèmon, poi li realizzano col culo ma la speranza c'è ad ogni gioco :rivet:

Sai che la definizione per questo ragionamento si può descrivere in tre parole: Sindrome di Stoccolma :uhmsisi:
ci sta' come ragionamento però GF non mi ha avuto

violetto l'ho giocato in prestito non l'ho comprato.

non gli compro tutto quello che passano in convento

Eccolo :asd:

E direi che anche sto mese va :asd:

Impossibile manchi silksong anche stavolta, altrimenti si sconfina negli insulti mi dispiace..

Ormai non mi interessa più.

Prepara il listone allora :campione:
This.

Per quanto gli IW siano stati comunque la cosa di bombette importanti (tipo Ori o Cuphead) fatico molto a vedere Silksong qui, ancor di più dopo che si è legato alla comunicazione MS.

Però oh sperare non costa nulla, e il suo arrivo è ormai sicuro (vista la registrazione), quindi manca comunque poco :asd:

Non pubblicizzeranno mai qualcosa che va al D1 sul GamePass :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro