Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sappiamo tutti che la serie Pokémon è entrata in metastasi quando non si poté entrare nella centrale elettrica nel deserto di Kalos.

è il momento di far ripartire la serie riprendendo dal momento in cui è morta

Per me no, sarà una specie di gatcha, già che han detto che si possono sbustare due pacchetti al giorno fa tanto summon dei vari giochini
Eh ma ho visto schermate in cui stavano giocando a carte. Boh sta cosa non l’ho capita proprio.

Mi fa piacere comunque notare che partivo con l'idea prima del presents che qualunque remake, anche dei pokemon peggiori, mi avrebbe reso soddisfatto. E manco uno ce n'era, che culo

Mi fa piacere comunque notare che partivo con l'idea prima del presents che qualunque remake, anche dei pokemon peggiori, mi avrebbe reso soddisfatto. E manco uno ce n'era, che culo
Adotta la stessa tattica come per il Milan, non partire con un idea. Non partire proprio.

Si però attenzione, anche l’altra volta saltarono un anno, visto che Diamante/Perla lo faceva ILCA e poi loro uscirono a febbraio con arceus

non mi pare un grande cambiamento, al di là di non aver effettivamente comunicato qualcosa per autunno (cosa che potrebbe avvenire tra 2/3 mesi)
Che è il miglior titolo della serie dai tempi di BN, quindi ben venga fare le cose con calma

Se esce con Switch 2 quale titolo main verrà sacrificato ? Perchè di certo non accoppieranno un eventuale Mario a pkm al D1.

Comunque penso che abbiano dei traumi abbastanza evidenti con la Gen 5 se l'hanno skippata.
Si Masuda ci aveva puntato tutto il possibile per fare un gioco come si deve, he poi all'uscita se preso certe vagonate di m. in faccia e che è risultato uno dei meno venduti della serie

Ah quindi il rinvio di Switch 2 a Marzo 25 è dipeso dal rinvio di Leggende ZA e non il contrario :sard:

Una nuova avventura ti aspetta a Luminopoli, dove è in corso un progetto di rigenerazione urbana volto a trasformare la città in un luogo che possa appartenere sia alle persone che ai Pokémon. Non ti resta che aspettare per scoprire di più con i tuoi occhi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro