Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,276
Mi sembra l'ipotesi più sensataO magari viaggeremo nel tempo (Celebi ?) visitando Kalos tra passato e futuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra l'ipotesi più sensataO magari viaggeremo nel tempo (Celebi ?) visitando Kalos tra passato e futuro.
Eh ma ho visto schermate in cui stavano giocando a carte. Boh sta cosa non l’ho capita proprio.Per me no, sarà una specie di gatcha, già che han detto che si possono sbustare due pacchetti al giorno fa tanto summon dei vari giochini
Sempre passato, si parlava di costruzione di Luminopoli
Mi fa piacere comunque notare che partivo con l'idea prima del presents che qualunque remake, anche dei pokemon peggiori, mi avrebbe reso soddisfatto. E manco uno ce n'era, che culo
Adotta la stessa tattica come per il Milan, non partire con un idea. Non partire proprio.Mi fa piacere comunque notare che partivo con l'idea prima del presents che qualunque remake, anche dei pokemon peggiori, mi avrebbe reso soddisfatto. E manco uno ce n'era, che culo
Che è il miglior titolo della serie dai tempi di BN, quindi ben venga fare le cose con calmaSi però attenzione, anche l’altra volta saltarono un anno, visto che Diamante/Perla lo faceva ILCA e poi loro uscirono a febbraio con arceus
non mi pare un grande cambiamento, al di là di non aver effettivamente comunicato qualcosa per autunno (cosa che potrebbe avvenire tra 2/3 mesi)
Il dannato selettore della difficoltà.Comunque penso che abbiano dei traumi abbastanza evidenti con la Gen 5 se l'hanno skippata.
Si Masuda ci aveva puntato tutto il possibile per fare un gioco come si deve, he poi all'uscita se preso certe vagonate di m. in faccia e che è risultato uno dei meno venduti della serieComunque penso che abbiano dei traumi abbastanza evidenti con la Gen 5 se l'hanno skippata.
Il dannato selettore della difficoltà.
Poi devono per forza metterlo capì.
Troppa qualità si skippa doverosamente.Si Masuda ci aveva puntato tutto il possibile per fare un gioco come si deve, he poi all'uscita se preso certe vagonate di m. in faccia e che è risultato uno dei meno venduti della serie
AhahahaIl dannato selettore della difficoltà.
Poi devono per forza metterlo capì.