iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 19,930
- Reazioni
- 10,312
Offline
Entrambi e solo quei dueSe esce con Switch 2 quale titolo main verrà sacrificato ? Perchè di certo non accoppieranno un eventuale Mario a pkm al D1.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambi e solo quei dueSe esce con Switch 2 quale titolo main verrà sacrificato ? Perchè di certo non accoppieranno un eventuale Mario a pkm al D1.
Sarebbe troppo intelligente8 mettere il selettore difficoltàIl dannato selettore della difficoltà.
Poi devono per forza metterlo capì.
a me i giochi pkmn sono sempre interessati, non mi sono piaciuti i loro ultimi lavori che ho sempre trovato abbozzati nelle loro intenzioni con un GF in affanno nel tentativo di seguire i loro obbiettivi "stagionali" guadando con un occhio al calendario.Abbiamo finalmente un anno senza un gioco pokemon. Forse finalmente le nostre preghiere sono stare ascoltate.
Basta con questa teorica Cydonica che hanno venduto male, è una distorsione della realtàSi Masuda ci aveva puntato tutto il possibile per fare un gioco come si deve, he poi all'uscita se preso certe vagonate di m. in faccia e che è risultato uno dei meno venduti della serie
Ma è vero lolBasta con questa teorica Cydonica che hanno venduto male, è una distorsione della realtà![]()
No, hanno venduto bene con un DS a fine ciclo, tanto che i seguiti sono stati le terze versioni meglio vendute fino ad allora. E i numeri di DP non li avrebbero fatti neanche i capitoli per 3DS.Ma è vero lol
Però scusa, anche sun moon uscirono a console a fine ciclo e vendettero comunque bene, su una console da 75 milioni contro un ds che di milioni ne ha piazzati 150..No, hanno venduto bene con un DS a fine ciclo, tanto che i seguiti sono stati le terze versioni meglio vendute fino ad allora. E i numeri di DP non li avrebbero fatti neanche i capitoli per 3DS.
I giochi furono così apprezzati da spingere anche Masuda a riprendere in mano il personaggio di N che considerava chiuso dopo BW.
Il vero fallimento dei titoli di quinta gen è stato non vendere i suoi pokémon, questo sì, perché la serie campa soprattutto di merchandise e non andava bene che non fossero ben recepiti. Per questo poi la marcia indietro con XY, ma già in BW2 venivano reintrodotti un sacco di pokémon vecchi.
Tante storie di mafia hanno questo incipitUna nuova avventura ti aspetta a Luminopoli, dove è in corso un progetto di rigenerazione urbana volto a trasformare la città in un luogo che possa appartenere sia alle persone che ai Pokémon. Non ti resta che aspettare per scoprire di più con i tuoi occhi!
Sole e Luna furono aiutati parecchio dalla riesplosione del fenomeno post Go e furono un fuoco che non si sostenne molto che finirono comunque sotto XY. Al massimo è la conferma della teoria che un gioco che ha tutta la generazione per vendere farà sempre di più di uno uscito dopo (come anche Scarlatto e Violetto vs Spada e Scudo). Per dire, anche Bianco e Nero partirono col botto in Giappone col record di lancio per la serie oltre i due milioni, ma poi non ne avevano per fare un LTD migliore. Senza contare che all'epoca non uscivano in release simultanee che ti fa perdere qualcosa rispetto a oggi.Però scusa, anche sun moon uscirono a console a fine ciclo e vendettero comunque bene, su una console da 75 milioni contro un ds che di milioni ne ha piazzati 150..
dai, ha venduto poco e stop. Tant’è che da lì in poi abbiamo visto giochi fatti con lo stampino, sempre più facili, sempre più stupidi, sempre più a prova di infante
Ma è un leggende nel futuro?
Ogni presentazione di una maglia di merda di una squadra di Serie A parte così.Con una veste grafica che strizza l'occhio al passato
Ah su questo senza dubbio, o anche le carte e il merchSole e Luna furono aiutati parecchio dalla riesplosione del fenomeno post Go e furono un fuoco che non si sostenne molto che finirono comunque sotto XY. Al massimo è la conferma della teoria che un gioco che ha tutta la generazione per vendere farà sempre di più di uno uscito dopo (come anche Scarlatto e Violetto vs Spada e Scudo). Per dire, anche Bianco e Nero partirono col botto in Giappone col record di lancio per la serie oltre i due milioni, ma poi non ne avevano per fare un LTD migliore. Senza contare che all'epoca non uscivano in release simultanee che ti fa perdere qualcosa rispetto a oggi.
Cioè da come se ne parla sembra che siano differenze abissali di vendita e invece si tratta di poco più di un milioncino che per questa serie sono spiccioli alla fine. Molto più importanti i peluche e derivati che questo.
150 sacchiOgni presentazione di una maglia di merda di una squadra di Serie A parte così.
"I nostri designer hanno blablablabla......"150 sacchi
Ah lo dice pure lui?Basta con questa teorica Cydonica che hanno venduto male, è una distorsione della realtà![]()
Mettetemi in ignore e disintossicatevi per qualche settimanaA noi leggere i post di Kinnikuman ci fa male comunque.
Sì è uno dei suoi mantra dei giochi che non sono stati capiti e sono tornati per questo a narrazioni più elementari, ma la reputo appunto una lettura superficiale.Ah lo dice pure lui?
Dicevo solo in base all'immagine delle vendite pkmn che ciccia fuori ogni report nintendo e le shitstorm che mi ricordo sui 150+ nuovi pkmn