- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,944
Remake o remastered? No perché il remake del primo Ubi lo sta effettivamente sviluppando ma non credo arriverà tra meno di due anni.
- Splinter Cell Trilogy Remake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Remake o remastered? No perché il remake del primo Ubi lo sta effettivamente sviluppando ma non credo arriverà tra meno di due anni.
Un testa a testa incredibile.Ho riportato in parità il sondaggio.
Metroid al lancio con switch 2 e via .
Ho riportato in parità il sondaggio.
Metroid al lancio con switch 2 e via
Manco alle elezioni tutti sti votiUn testa a testa incredibile.
20minuti dedicati ad un nuovo personaggio di smash, per la gioia di morty40 minuti dove si parla solo di giochi per Switch, assurdo. Secondo me ci sarà qualche discreta bomba.
Un fallout vecchio può essere, visto il boom dei giochi post serie amazon, cod prima di switch2 direi proprio di no, c'è troppa differenza di prestazioni tra switch e le altre console al momento, dovrebbero mettere un team a parte a curare una versione castrata come facevano ai tempi del Wii, al settimo anno di console non vedo il senso e non vedo il guadagno.Le mie previsioni:
- Kirby qualcosa
- Galaxy 2 HD
- Wind Waker HD
- Nuovo Zelda 2d alla Link's Awakening
- Prime 2 o 2 e 3 insieme
- Attenzione anche a qualche remake grafico di Metroid storici
- Fallout 3 o 4
- GTA IV
- Qualche Call of Duty a cazzo
- Qualche indie random di Microsoft Studios
Non modero questa sezione, ma bannerò comunque chiunque faccia riferimenti al calcio in questo sacro luogo.Team Polmo Vs Team Zaza come Italia -Germania 2006
E sappiamo chi alla fine l'ha spuntata
Andiamo su Tallon IV Beppe!
Mario e Lugi1-2 tappabuchi ninty ed una bomba
Non ha il marketing con Xbox?Ribadisco Hollow.
No.Non ha il marketing con Xbox?