Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La polvere morty la polvere su switch mortyyyyAhahahahaha
Ma secondo me Prime 4 collima con il lancio di Switch 2 o poco prima quindi forse preferivano non mettere date per non rivelare Switch 2 come uscitaNon so, non mi sembra un direct che lascia intendere Switch2 a Marzo, ma qualche mese più avanti
Fine aprile? Metà maggio? Giugno?
Se prime 4 arriva entro i primissimi mesi potevano già mettere la data e dire in seguito al massimo che è cross![]()
è stato un piacere giocare al tiro alla fune con vossiaPrime4 gira su Switch1 si vede abbastanza evidentemente.
Già... Stessa sensazione.Non so, non mi sembra un direct che lascia intendere Switch2 a Marzo, ma qualche mese più avanti
Fine aprile? Metà maggio? Giugno?
Se prime 4 arriva entro i primissimi mesi potevano già mettere la data e dire in seguito al massimo che è cross![]()
No, è quella Switch 1Dite che la versione mostrata è quella per Switch 2?
Ma in realtà si vede che hanno tirato i remi in barca. A parte Metroid, tutti gli altri sono giochi piccolini. Anche Zeldina, per quanto carina, ricicla molti asset di Link's Awakening.switch 2 la vedremo 2000 mai![]()
Ma secondo me Prime 4 collima con il lancio di Switch 2 o poco prima quindi forse preferivano non mettere date per non rivelare Switch 2 come uscita
Dite che la versione mostrata è quella per Switch 2?
ma infatti a me pare più che altro il non plus ultra switch, non di certo roba da next genNo, è quella Switch 1
Avete giocato a Prime Remastered?
Già... Stessa sensazione.
Vi sia da lezione amici, a volte va bene tapparsi il naso, l'importante è però non essere ignavi e prendere una decisione. Come insegnava Dante.Nel mezzo della Caporetto ottimista mi verrebbe da parteggiare per i primi. Il problema è che il positivismo è una corrente filosofica che non mi rappresenta.
Ah si me lo stavo scordando. Capcom maledetta mi hai venduto un altra mega compilation in inglese.Ace ATTORNEY investigation collection con il 2 che non era mai arrivata in Europa