- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 1,375
Personalmente darei un 7 e mezzo, non essendoci il mezzo voto però ho votato 8 per il fatto di essere a fine vita di Switch.
-Mario e Luigi inaspettatissimo, purtroppo viene annunciato nel periodo peggiore con paper mario appena uscito e super mario rpg comunque vicino...però sembra molto carino.
-Dragon quest ottimo tutto
-Zelda meraviglioso, finalmente abbiamo la principessa protagonista (con il suo gameplay dedicato) e si riprende lo stile del remake di Awakening
-Metroid senza parole, bellissimo
-Romancing saga 2 remake bombona, ho adorato l'originale
Avendolo giocato da poco però aspetterò un po'.
-Ace attorney investigations lo aspettavo da tanto
A livello personale avrei voluto vedere Prime 2 e 3, FE4 remake e gli Oracle...ma a quanto ho capito i primi due esistono davvero e li annunceranno più avanti, mi basta sapere questo
-Mario e Luigi inaspettatissimo, purtroppo viene annunciato nel periodo peggiore con paper mario appena uscito e super mario rpg comunque vicino...però sembra molto carino.
-Dragon quest ottimo tutto
-Zelda meraviglioso, finalmente abbiamo la principessa protagonista (con il suo gameplay dedicato) e si riprende lo stile del remake di Awakening
-Metroid senza parole, bellissimo

-Romancing saga 2 remake bombona, ho adorato l'originale

-Ace attorney investigations lo aspettavo da tanto

A livello personale avrei voluto vedere Prime 2 e 3, FE4 remake e gli Oracle...ma a quanto ho capito i primi due esistono davvero e li annunceranno più avanti, mi basta sapere questo