Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente darei un 7 e mezzo, non essendoci il mezzo voto però ho votato 8 per il fatto di essere a fine vita di Switch.

-Mario e Luigi inaspettatissimo, purtroppo viene annunciato nel periodo peggiore con paper mario appena uscito e super mario rpg comunque vicino...però sembra molto carino.
-Dragon quest ottimo tutto
-Zelda meraviglioso, finalmente abbiamo la principessa protagonista (con il suo gameplay dedicato) e si riprende lo stile del remake di Awakening
-Metroid senza parole, bellissimo :ivan:
-Romancing saga 2 remake bombona, ho adorato l'originale :) Avendolo giocato da poco però aspetterò un po'.
-Ace attorney investigations lo aspettavo da tanto :)

A livello personale avrei voluto vedere Prime 2 e 3, FE4 remake e gli Oracle...ma a quanto ho capito i primi due esistono davvero e li annunceranno più avanti, mi basta sapere questo :geddoe:

Metroid Prime 4 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dajee:
:dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

Già 1mln di visualizzazioni per Mario e Luigi e Prime 4 e più di 1.6mln per Zelda :dajee:

Io comunque non vorrei dire ma il lancio di Switch 2 si prospetta essere Prime 4, Pokémon Legends e Mario3D only next gen. Cioè, è perfino troppo ma roba da farsi terra bruciata da soli tutt'attorno :asd:

Io comunque non vorrei dire ma il lancio di Switch 2 si prospetta essere Prime 4, Pokémon Legends e Mario3D only next gen. Cioè, è perfino troppo ma roba da farsi terra bruciata da soli tutt'attorno :asd:
ci credo quando lo vedo che non fanno nessun cross gen :asd:

Mario 3D next me lo aspetto a Novembre, non al lancio :sisi:

Bellissimo direct.. peccato non averlo visto in diretta :dsax::bruniii:

Il lancio è coperto da Prime 4, se metti Mario si mangia tutto :morris2:

Il lancio è coperto da Prime 4, se metti Mario si mangia tutto :morris2:
ma un cross gen con una console stra venduta non so quanto possa essere il gioco di punta del lancio. è diverso dal caso di botw con wii u, sia per il gioco che per l'ampia differenza di base installata.
Anche per me Mario al lancio al 100%, anche perché questi devono farti capire subito perché dovresti passare ad un nuovo sistema

Anche io penso che Mario 3d non sarà il gioco di lancio di switch 2.. però, in caso, contento di sbagliarmi.. invece con la nuova console pretendo, anzi esigo, un nuovo captain toad :predicatore:

ma un cross gen con una console stra venduta non so quanto possa essere il gioco di punta del lancio. è diverso dal caso di botw con wii u, sia per il gioco che per l'ampia differenza di base installata.
Anche per me Mario al lancio al 100%
Il lancio e la finestra di lancio (come ci ricorda ogni volta N sono i primi 6 mesi) è il miglior periodo dove osare con ip nuove o sepolte, mi aspetto quindi che giochi come Arms per fare un esempio escano in quel periodo.

Non so, sono convinto che Prime 4 sia più in la. Il trailer di ieri ha rivelato che sarà un continuo anche narrativo, quindi il 2 e il 3 in un qualche modo arriveranno e immagino vorrano comunque lasciare svariati mesi di distanza

Non so, sono convinto che Prime 4 sia più in la. Il trailer di ieri ha rivelato che sarà un continuo anche narrativo, quindi il 2 e il 3 in un qualche modo arriveranno e immagino vorrano comunque lasciare svariati mesi di distanza
possibile, se consideriamo la transizione morbida come un primo anno in cui esce roba esclusiva switch 2 e intanto qualcosa che puoi giocare su switch o switch 2 (pokemon ZA, Metroid ecc...)
Post automatically merged:

Il lancio e la finestra di lancio (come ci ricorda ogni volta N sono i primi 6 mesi) è il miglior periodo dove osare con ip nuove o sepolte, mi aspetto quindi che giochi come Arms per fare un esempio escano in quel periodo.
ma sicuramente ci saranno esperimenti, però il titolone ci deve essere, come accaduto per Switch. E non può essere Prime per una serie di motivi, secondo me :sisi:

Il Direct giapponese è stato seguito da 2mln di spettatori stabilendo un nuovo record nazionale negli streaming :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro