Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riflessione: lo zeldino che esce a settembre su una console agli sgoccioli potevano tenerselo per la 2.
così switch 2 avrebbe avuto nella finestra di lancio mario main, metroid e zelda. robe che nemmeno nei sogni...
magari però se hanno deciso di giocarsi così questo zelda è perché hanno roba più potente pronta?

riflessione: lo zeldino che esce a settembre su una console agli sgoccioli potevano tenerselo per la 2.
così switch 2 avrebbe avuto nella finestra di lancio mario main, metroid e zelda. robe che nemmeno nei sogni...
magari però se hanno deciso di giocarsi così questo zelda è perché hanno roba più potente pronta?
Con Zelda (più console limited) , mario e luigi e mario party stamperanno i big money più del dovuto a fine gen.
Sono più che sicuro che per il 2025 avranno almeno altre 2 bombe oltre Metroid.

l'abbuffata al lancio a che serve (di titoli cross gen, tra l'altro), se non a gasarsi per la tavola imbandita? Sempre meglio distribuire le cartucce principali per riempire le annate con equilibrio nelle uscite.

io spero perchè essendo retro compatibile la console quello che interessa allo stato attuale a nintendo sia dare continuità alle uscite, quindi una morte dignitosa a switch e un buon inizio a switch 2 che comunque godrà di un qualcosa di esclusivo al d1

io spero perchè essendo retro compatibile la console quello che interessa allo stato attuale a nintendo sia dare continuità alle uscite, quindi una morte dignitosa a switch e un buon inizio a switch 2 che comunque godrà di un qualcosa di esclusivo al d1
Metroid cross gen
1 titolo fuffa che mostra le nuove caratteristiche
2 altri big

Ed ecco l'inizio di gen fatto come si deve.
Più ovviamente l'annuncio dell'arrivo di tutte le ip mancate su switch per forza di cose.

Per me la questione cross gen è molto più complessa di quel che si crede. Escludendo il caso particolare di Twilitgh Princess con nessuna macchina retrocompatibile hanno mai pubblicato cross gen. Addirittura Bianco e Nero 2 uscirono in esclusiva su DS nonostante il 3DS fosse già sul mercato

Io non darei per scontato nulla

l'abbuffata al lancio a che serve (di titoli cross gen, tra l'altro), se non a gasarsi per la tavola imbandita? Sempre meglio distribuire le cartucce principali per riempire le annate con equilibrio nelle uscite.
la mia era solo una riflessione non i miei desiderata.
se lo zeldino se lo tenevano in canna qualche altro mese switch 2 al lancio poteva avere Mario, zelda e metroid cioè la santissima trinità. una cosa storica credo

Per me la questione cross gen è molto più complessa di quel che si crede. Escludendo il caso particolare di Twilitgh Princess con nessuna macchina retrocompatibile hanno mai pubblicato cross gen. Addirittura Bianco e Nero 2 uscirono in esclusiva su DS nonostante il 3DS fosse già sul mercato

Il fatto è che c'è stata una grossa evoluzione nel metodo in cui la retrocompatibilità, ma in generale la compatibilità tra macchine viene gestita.
Adesso con una SKU tra l'altro il gioco può adattarsi sulle macchine in cui gira in maniera diversa, grazie anche alle patch.

Il fatto è che c'è stata una grossa evoluzione nel metodo in cui la retrocompatibilità, ma in generale la compatibilità tra macchine viene gestita.
Adesso con una SKU tra l'altro il gioco può adattarsi sulle macchine in cui gira in maniera diversa, grazie anche alle patch.

Esatto...con una sola SKU

Ma tanti si aspettano che pubblichino due SKU, quindi due cartucce diverse etc. Ecco ci andrei cauto

Esatto...con una sola SKU

Ma tanti si aspettano che pubblichino due SKU, quindi due cartucce diverse etc. Ecco ci andrei cauto
Ah, no due sku dubito, dovranno essere bravi a pubblicizzare bene nel packaging la compatibilità con upgrade tecnici

se è retro compatibile non mi aspetto un cross gen al massimo una patch per dare maggior lustro al gioco

onestamente se strizzano switch per tirare fuori il meglio di metroid giocare alla versione switch su switch 2 a me non turberebbe affatto

Ok agosto direi che è andato ormai, la speranza sarebbe vedere un indie direct o poke direct in tempi brevi che possa riempire quel buco.
Per dicembre spero on direct settembrino :sadfrog:
2024-listone.jpg

Io aspetto settembre, dopo ieri mi fido solo di mia madre e delle birre di zaza50
Fire Emblem e Prime 2 e 3 poi in futuro quello che ci meritiamo con XCX, ce n'è per tutti.
E non scordatevi di fare un nuovo Kirby 3D.

Io aspetto settembre, dopo ieri mi fido solo di mia madre e delle birre di zaza50
Fire Emblem e Prime 2 e 3 poi in futuro quello che ci meritiamo con XCX, ce n'è per tutti.
E non scordatevi di fare un nuovo Kirby 3D.
Ne riparleremo a tempo debito, birra permettendo.
Esistono comunque (in una delle tante cantine di Kyoto), tranquillone.

Mettiamo il caso che metroid uscisse verso marzo, l'ipotetico giorno di lancio di switch due, settembre sarebbe un'ottimo periodo per shadowdroppare i due metroid

Ok agosto direi che è andato ormai, la speranza sarebbe vedere un indie direct o poke direct in tempi brevi che possa riempire quel buco.
Per dicembre spero on direct settembrino :sadfrog:
2024-listone.jpg
capisco che bisogna concedere un minimo di pietà ale altre aziende ma se conti lego horizon nella fascia sony allora va contata ogni esclusiva temporale come hello kitty mostrato nel direct

capisco che bisogna concedere un minimo di pietà ale altre aziende ma se conti lego horizon nella fascia sony allora va contata ogni esclusiva temporale come hello kitty mostrato nel direct
È una lista a livello di produzione, non di esclusive

Scusate, ma la Switch Lite Zelda ED è esclusiva del MNStore, o sarà disponibile anche altrove? Perché sul sito ho visto la solita “mostra il tuo interesse”, e che la vendono con incluso anche un abbonamento di un anno all’online + pacchetto aggiuntivo per cui immagino costerà un po’ di più? O sarà l’offerta standard?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro