Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a vedere le reaction su Internet al direct, mi fa troppo ridere sentire quanti, per ogni annuncio erano li nel minuto del primo trailer
-Mario e Luigi: Hey un capito, remake? E' partners in time?
-Zelda: Sono gli Oracle!
-Metroid Prime 4: Yes il remastered del 2 ù

Ma che cavoli, possono essere anche titotli nuovi eh :sard:

Comunque a vedere le reaction su Internet al direct, mi fa troppo ridere sentire quanti, per ogni annuncio erano li nel minuto del primo trailer
-Mario e Luigi: Hey un capito, remake? E' partners in time?
-Zelda: Sono gli Oracle!
-Metroid Prime 4: Yes il remastered del 2 ù

Ma che cavoli, possono essere anche titotli nuovi eh :sard:
beh lo avevamo capito che molti si erano fissati che questo fosse l'anno delle remaster :asd:

Comunque a conti fatti ad affiancare i titoli del 2024 ci sono 3 remake e 1 collection, per essere agli sgoccioli non è tutta sta tragedia :asd:

Pazzesco quanta roba continuino a droppare, chiaro che essendo al 99% Switch 2 retrocompatibile viene più facile ma comunque niente affatto scontato.

Metroid davo per scontato fosse Switch 2 per quanto sembra bello ma in Digital Foundry sono abbastanza sicuri che il video girasse su Switch... se così fosse complimenti ai Retro veramente (assumendo che poi giri liscio).

Zeldina una vera sorpresa, sembra carinissimo e molto originale. Speravo nel remake degli Oracle ma per quelli si fa sempre in tempo, bene un nuovo capitolo per di più così fresco. :sisi:

Sul resto non ho visto nulla che comprerò di sicuro ma la qualità mi è sembrata mediamente buona e attenderò recensioni e commenti sperando in qualche sorpresa.

Generazione veramente diddio per Nintendo, menomale che ci sono loro altrimenti era la volta buona che mi toccava passare a Steam Deck. :asd: E ora uscite sta Switch 2 maledetti :hype:

Non vedo l'ora di giocare:
Prime4 (lol, va pure specificato?)
Zelda (lol, va pure specificato?)
Mario e Luigi
DQIII (e I&II).

Mi interessano (ma non al livello di cui sopra):
Fantasian
DK HD
Romancing Saga 2

Nel complesso un buon bottino.

Ora che ci faccio caso, i millemila progetti level 5 sono usciti dal radar

Non vedo l'ora di giocare:
Prime4 (lol, va pure specificato?)
Zelda (lol, va pure specificato?)
Mario e Luigi
DQIII (e I&II).

Mi interessano (ma non al livello di cui sopra):
Fantasian
DK HD
Romancing Saga 2

Nel complesso un buon bottino.
Quindi praticamente ti interessano tutti i giochi più importanti del direct

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quindi praticamente ti interessano tutti i giochi più importanti del direct

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Yep :asd:
Ed infatti il Direct mi ha soddisfatto molto.

Vi dico di più: malgrado l'assenza di 2 piccole cosine che mi aspettavo* anche senza Prime4 sarei stato comunque soddisfatto del bottino. Prime4 è stato l'ice on the cake.

*che ci sarebbero dovute essere fino a poche settimane fa

Yep :asd:
Ed infatti il Direct mi ha soddisfatto molto.

Vi dico di più: malgrado l'assenza di 2 piccole cosine che mi aspettavo* anche senza Prime4 sarei stato comunque soddisfatto del bottino. Prime4 è stato l'ice on the cake.

*che ci sarebbero dovute essere fino a poche settimane fa
Adesso svelo un segreto...

Prime 4 è stato mostrato, a differenza di quelli che il team zaza credevano, perchè ho telefonato a Miyamoto della scommessa fatta e così mi ha accontentato facendo vincere il team Polmo. Per questo il trailer era un gameplay di 1 minuto dei primi 10 minuti di gioco, perchè è stata una cosa fatta nelle 24 ore prima del direct :unsisi:

Adesso svelo un segreto...

Prime 4 è stato mostrato, a differenza di quelli che il team zaza credevano, perchè ho telefonato a Miyamoto della scommessa fatta e così mi ha accontentato facendo vincere il team Polmo. Per questo il trailer era un gameplay di 1 minuto dei primi 10 minuti di gioco, perchè è stata una cosa fatta nelle 24 ore prima del direct :unsisi:
200w.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro