Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano io mi aspettavo un paio di remastered prima di Switch 2

Idem.

Io sono attendista e fiducioso, molto probabilmente a Settembre ci sarà un mini direct concentrato sulle uscite entro fine anno e lo shadowdrop di Metroid Prime 2 Echoes Remastered con uscita retail per ottobre/Novembre + qualche altra Remastered, Wind Waker ?

Speriamo.

Idem.

Io sono attendista e fiducioso, molto probabilmente a Settembre ci sarà un mini direct concentrato sulle uscite entro fine anno e lo shadowdrop di Metroid Prime 2 Echoes Remastered con uscita retail per ottobre/Novembre + qualche altra Remastered, Wind Waker ?

Speriamo.
Scordatevi wind waker :sisi:

Ma ci potrebbe essere la minima possibilità che annuncino la data di uscita dei suikoden remaster? Ammesso esistano ancora

Ma ci potrebbe essere la minima possibilità che annuncino la data di uscita dei suikoden remaster? Ammesso esistano ancora
Mah, è più un brand legato a console Sony, lo vedrei più in uno degli showcase per PS.
Poi per carità, può sempre essere.

OGGI ORE 16:00
Non perderti un Indie World seguito subito dopo da un Nintendo Direct: Partner Showcase! La diretta di entrambe le presentazioni durerà circa 40 minuti in totale.

Ultima modifica:
Che nell'ultimo anno ha concluso la sua vita con Breath Of The Wild che da solo vale una console, figurati un ultimo anno

Scusa se è poco

Ultimo anno durato due mesi. BOTW uscito l’ultimo giorno della sua esistenza e neanche in esclusiva…

Che nell'ultimo anno ha concluso la sua vita con Breath Of The Wild che da solo vale una console, figurati un ultimo anno

Scusa se è poco
wii u è stata una console di merda e quello che vogliamo, ne abbiamo già parlato a sufficienza dei problemi, delle cose che andavano e no, ma signori, hanno iniziato con zombie u, poi sono arrivati giochi come xeno x, wonderfull 101, mario kart 8, bayonetta 2 etc. cioè, nella merda della gen i giochi in eclusiva li aveva, nel MALE totale che èra la generazione wii u, e ribadisco, con tutti i suoi problemi comunque la console qualcosa lo ha avuto da far giocare

purtroppo per wiiU Botw verrà ricordato non come canto del cigno ma come inizio esplosivo di switch

Comunque third può significare anche giochi fatti in collaborazione, vedi Endless ocean, quindi si sogna ugualmente :ivan:

Per me non è così scontato, BOTW usciva su una console praticamente morta, quindi ci stava lanciarlo anche su Switch.

Bé Metroid Prime 4 e Pokémon ZA sono già due :asd:

Comunque hyppato anche io, speriamo in un paio di sorprese buttate dentro a casissimo :dajee:

che indie interessanti già usciti altrove potrebbero starci?

perchè credi che non vedremo cross gen pure questa volta?

Echoes of Wisdom, Mario e Luigi, Pokémon ZA, Metroid Prime 4…

A prescindere è ovviamente meglio di quanto offerto l’ultimo “anno” dal Wii U

E al momento che qualunque di essi possa essere cross gen è solo un pensiero di qualche utente. Niente suggerisce che lo saranno

che indie interessanti già usciti altrove potrebbero starci?
Eh son sempre i soliti due che mancano: Pizza Tower e Norco. Per il resto Switch è una miniera d'oro da scavare :asd:

Poi sarebbe bello si smuovessero dagli smartphone Monument Valley (Netflix games già pubblica su Switch quindi chissà) e soprattutto Minishoot Adventures.

Ne approfitto anche per invitarvi a giocare a "Thank Goodness You're Here!" che è molto molto bello se volete giocarvi qualcosa di easy e molto divertente, se vi piace la comicità inglese :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro