Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabile ci sia Lego Horizon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si molto probabile avremo questi giochi in mezzo alla presentazione
-Lego Horizon (leakata data)
-My Sims (leakato dai rivenditori e rating)
-Soul Reaver I & II Remastered (non ricordo ma è stato menzionato)
-Tales of Xillia Remastered (idem come souls reaver)
-Goat Simulator (leakato il rating)
-Worms Armageddon remastered (leakato il rating mi pare)
-Demo Epic Mickey (Teaser dell'account twitter)
-COD (Alcuni profili Nintendo brasiliani hanno ricevuto following dagli account twitter di COD con tanto di emoji degli occhi)

Poi Xenoblade Warriors e Silksong :unsisi:

Ultimo anno durato due mesi. BOTW uscito l’ultimo giorno della sua esistenza e neanche in esclusiva…
Dio morty che pesantezza ogni volta :asd:
E' comunque un fine vita migliore di molte altre console nintendo che hanno visto i loro ultimi anni col nulla cosmico :asd:

Hype per Hollow Knight Silksong. :trollface:

Molto probabile ci sia Lego Horizon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:allegri:
Post automatically merged:

Si molto probabile avremo questi giochi in mezzo alla presentazione
-Lego Horizon (leakata data)
-My Sims (leakato dai rivenditori e rating)
-Soul Reaver I & II Remastered (non ricordo ma è stato menzionato)
-Tales of Xillia Remastered (idem come souls reaver)
-Goat Simulator (leakato il rating)
-Worms Armageddon remastered (leakato il rating mi pare)
-Demo Epic Mickey (Teaser dell'account twitter)
-COD (Alcuni profili Nintendo brasiliani hanno ricevuto following dagli account twitter di COD con tanto di emoji degli occhi)

Poi Xenoblade Warriors e Silksong :unsisi:
Ma come funziona, c'è un timing già stabilito? Il partner lo salterei con violenza ma l'indie mi interessa

Ultima modifica:
:allegri:
Post automatically merged:

Ma come funziona, c'è un timing già stabilito? Il partner lo salterei con violenza ma l'indie mi interessa
Domani, 27 agosto alle ore 16:00, non perderti un Indie World seguito subito dopo da un Nintendo Direct: Partner Showcase! La diretta di entrambe le presentazioni durerà circa 40 minuti in totale.

Partono con l'indie world

Domani, 27 agosto alle ore 16:00, non perderti un Indie World seguito subito dopo da un Nintendo Direct: Partner Showcase! La diretta di entrambe le presentazioni durerà circa 40 minuti in totale.

Partono con l'indie world
Ah fantastico non avevo letto

E' da un po' che non aggiornano alcune Retro Console con nuovi giochi, altra ondata di giochi Rare?

Dio morty che pesantezza ogni volta :asd:
E' comunque un fine vita migliore di molte altre console nintendo che hanno visto i loro ultimi anni col nulla cosmico :asd:

No boh da come l’avevi posta sembrava intendessi che fosse meglio del fine ciclo di Switch, probabilmente ho capito male

Partono con l'indie world e Silksong fa da ponte tra una presentazione e l'altra. Prego.

Hanno fatto proprio il collage di due presentazioni :asd:

Daje, voglio il crossover Musou!

Lanciare CoD a questo punto del ciclo vitale che senso avrebbe? Vogliono vendere il meno possibile cosí da avere avere la scusa per non fare la versione Switch 2 dei prossimi?

Lanciare CoD a questo punto del ciclo vitale che senso avrebbe? Vogliono vendere il meno possibile cosí da avere avere la scusa per non fare la versione Switch 2 dei prossimi?
Sono obbligati dal contratto di MS a 10 anni di uscite comunque

Gris mai giocato ma Neva ha attirato il mio interesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro